Vai al contenuto

Personaggi extra come Sir Ragnar


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  7
  • Reputazione:   3
  • Punti:  7
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/04/2023
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti, 

Ieri ho giocato con mia moglie alla 2a impresa del set di base (Il rapimento di Sir Ragnar) e ho quindi appreso che esistono dei personaggi come Sir Ragnar che pur essendo parte delle imprese di base non hanno una loro miniatura presente nella confezione (che capisco non sia un dramma ma non mi dispiacerebbe che ogni personaggio/mostro abbia effettivamente la sua).

La domanda e' se nelle prossime avventure salteranno fuori personaggi che necessitano di miniature aggiuntive ed eventualmente quali sono...

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  637
  • Reputazione:   424
  • Punti:  734
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  03/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

11 minuti fa, Migbuster ha scritto:

Ciao a tutti, 

Ieri ho giocato con mia moglie alla 2a impresa del set di base (Il rapimento di Sir Ragnar) e ho quindi appreso che esistono dei personaggi come Sir Ragnar che pur essendo parte delle imprese di base non hanno una loro miniatura presente nella confezione (che capisco non sia un dramma ma non mi dispiacerebbe che ogni personaggio/mostro abbia effettivamente la sua).

La domanda e' se nelle prossime avventure salteranno fuori personaggi che necessitano di miniature aggiuntive ed eventualmente quali sono...

Saluti 

Uh avoglia quanti ne salteranno fuori.. 😄 Inutile elencarli (Personaggi secondari, Boss etc). Diciamo che pensare di avere per ogni personaggio "secondario" una miniatura è qualcosa che sfocia leggermente in quel "fanatismo" che questo gioco provoca purtroppo!

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  76
  • Reputazione:   71
  • Punti:  71
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  13/02/2023
  • Status:  Online
  • Connesso:  

Vale anche per la relativa carta, se proprio vogliamo essere fanataci! 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si, nel Mythic Tier (la versione crowdfunding che ha "generato" la versione attuale) aveva le miniature di Sir Ragnar, Mentor (che si userà in ricordo quale espansione) ed il Signore degli Stregoni. Per tutti gli altri boss e simili esistono solo miniature fan made stampate in 3D. Ma penso abbia davvero poco senso spendere soldi per procurarsi miniature che saranno usate una sola volta (e magari staranno in gioco per tipo un minuto perché gli eroi lo seccano subito! 😄).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Se cerchi miniature per boss stregoni o simili, puoi comperare quelle Fantasy che si trovano in giro, se vuoi quelle dedicate a HQ puoi prendere quelle della Zealot, hanno fatto una linea chiamata Litchmire Dungeons che ha tutti i personaggi di tutte le espansioni di HQ... Il problema è che devi ordinarle in Inghilterra e non sono regalate..... Io mi sono salvato perchè ho preso il kickstarter prima della brexit......

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

3 ore fa, Andros84 ha scritto:

Ma penso abbia davvero poco senso spendere soldi per procurarsi miniature che saranno usate una sola volta (e magari staranno in gioco per tipo un minuto perché gli eroi lo seccano subito! 😄).

Hai ragione! Tenendo conto l'uscita fra un paio di mesi della nuova espansione Rise Of The Dread Moon, conviene risparmiare monete d'or....😆pardon euri😅 per quest'ultima (a mio parere🙂).

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  28
  • Reputazione:   20
  • Punti:  28
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  17/03/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ho stampato quasi tutti i boss e personaggi secondari con la stampante a resina, è una manna

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  206
  • Reputazione:   148
  • Punti:  207
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  09/03/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Diciamo di personaggi che non siano semplicemente dei mostri potenziati (boss).

 

Ci sarebbero:

Sir Ragnar (base)

La regina degli elfi (Elf pack)

Dei guerrieri nanici (rocca)

La strega (signore degli stregoni, ma se non sbaglio è la stessa dell'elf pack, magari con statistiche diverse)

Non so se l'orrore congelato ha un qualche pg speciale.

Se si ha una buona stampante 3d puoi farteli o cercare chi te le stampa, io vorrei prenderne una: ho visto che se cerchi tra gli usati qualche ender 2/3 sui 150 euro, ma da quel che ho capito: con PLA è un po' difficile fare uscire buone miniature e quelle a resina sono un po' troppo tossiche da tenere in casa, se non hai un luogo solo per loro, più che dopo necessitano di altro lavoro.

Ho un paio di miniature fatte fare in pla e il risultato è buono secondo me, ma ho paura a buttarci i soldi sopra, perché non ho tanto spazio in casa e la moglie si lamenta, poi se per sbaglio non riesco chi la sente più....

Infatti spero di trovare qualcuno che me la venda, facendomi anche un minicorso

 

"Non dico che la soluzione migliore sia sempre sfoderare un enorme spadone è uccidere qualunque cosa si muova che non conosca, ma è quella che mi ha tenuto in vita fino a questo momento."
Duncan il mite

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  59
  • Reputazione:   19
  • Punti:  47
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  22/01/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quello che è un tuo desiderio si manifesta concretamente usando la app. Difatti appena trovi il posto dove è segretamente tenuto prigioniero Sir Ragnar compare nella app il seguente avviso: "usate la miniatura del mago del terrore per rappresentare Sir Ragnar oppure (e questa è la parte più importante) compratela separatamente"

Non compaiono ulteriori informazioni e mi sono sempre domandato se questo avviso facesse riferimento a qualche store ufficiale...🤔🤔🤔

Io ho usato il mago della vecchia edizione di hq, tra l'altro l'avevo anche pitturato 😁

Farewell my friends

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

2 ore fa, neustopia ha scritto:

Quello che è un tuo desiderio si manifesta concretamente usando la app. Difatti appena trovi il posto dove è segretamente tenuto prigioniero Sir Ragnar compare nella app il seguente avviso: "usate la miniatura del mago del terrore per rappresentare Sir Ragnar oppure (e questa è la parte più importante) compratela separatamente"

Non compaiono ulteriori informazioni e mi sono sempre domandato se questo avviso facesse riferimento a qualche store ufficiale...🤔🤔🤔

Io ho usato il mago della vecchia edizione di hq, tra l'altro l'avevo anche pitturato 😁

Fin ora la miniatura di Sir Ragnar è stata disponibile solo per chi ha finanziato la campagna crowdfunding del 2020, e non è mai stata venduta separatamente (almeno in modo ufficiale). Chissà in futuro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use