Tasso Posted Saturday at 07:00 PM Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 3 Reputation: 0 Achievement Points: 1 Days Won: 0 Joined: 12/23/2022 Status: Offline Last Seen: Sunday at 09:09 AM Report Share Posted Saturday at 07:00 PM Ciao a tutti, ho due grossi dubbi su come giocare la seconda campagna (kellar's keep) 1) i personaggi hanno finito la prima campagna della scatola base. Ovviamente hanno tutti artefatti (vedi la lama degli spiriti ed altri)... QUESTI ARTEFATTI LI MANTENGONO E LI OSSO USARE NELLA SECONDA CAMPAGNA? mi sembra un po trovvo vantaggio per i PG e se partono già troppo "forti" il divertimento scende sicuramente. Cosa mi consigliate? Una opzione era mettere gli artefatti nel mazzo tesori... ma darglieli da subito mi sembra troppo. 2) Kallar's keep è pensata come un lungo viaggio nella montagna... a logica non credo si possa "visitare" il negozio tra una avventura e l'altra... ma questo comporta due problemi. Per prima cosa i PG non potrebbero spendere le monete che trovano (il che fa diventare abbastanza inutile le stesse), inoltre nelle regole si parla delle nuove pozioni che sono acquistabile tra le avventure... non capisco cosa la mamma GW abbia inteso. SI VISITA IL NEGOZIO TRA UNA AVVENTURA E L'ATRA O NO? SE SI PERDE UN PO IL CONCETTO DI "MISSIONE UNICA", SE NO COME FACCIO A COMPRARE LE POZIONI E GLI ALTRI EQP? Grazie a chi mi risponde... domani sera inizio e non ho ancora deciso come comportarmi. a presto! Dreyfus 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreyfus Posted Sunday at 06:14 AM Group: Membri Topic Count: 27 Content Count: 250 Reputation: 147 Achievement Points: 283 Days Won: 7 Joined: 04/08/2008 Status: Offline Last Seen: 20 hours ago Report Share Posted Sunday at 06:14 AM Ciao! 1- Gli eroi mantengono sia i normali equipaggiamenti acquistati che gli artefatti magici rinvenuti. Dalle espansioni le missioni diventano progressivamente più difficili e sarebbe arduo affrontarle senza gli equipaggiamenti ottenuti in precedenza. Gli artefatti sono sì forti, ma non così tanto da rendere facile affrontare le molte insidie interne alla rocca di Kellar. 2- se il regolamento non specifica l'impossibilità di acquistare nuove armi o equipaggiamento tra una missione e l'altra di quell'espansione, mi sembrerebbe gratuito aggiungere tale impedimento. Puoi immaginare che tra le missioni che rappresentano la parte precedente e successiva del dungeon ci siano valichi o cunicoli sicuri in cui, come si possono effettuare soste per recuperare punti corpo e mente, sia possibile raggiungere mercenari o avventurieri da cui ottenere viveri e acquistare oggetti 👍🏻 Jurgen Klinsmann and Emanuel 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts