dav_bretonnia Posted December 17, 2022 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 39 Reputation: 15 Achievement Points: 39 Days Won: 1 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: September 22 Posted December 17, 2022 Ciao ragazzi, ho pensato di creare questo topic per permettere a tutti tra i più informati di inserire eventuali rumors o prossime uscite tra espansioni, avventure pulse, personaggi, ecc, ecc. Ho notato che spesso è un po' dispersivo e non si capisce cosa deve uscire, cosa è una diceria o una speranza. Questo può aiutare noi e anche nuovi iscritti ad avere una traccia cronologica del materiale attualmente a disposizione e quello che ci sarà. Magari inviterei ad astenersi dai commenti, che potranno essere fatti in topic dedicati allo specifico argomento o espansione. Per cui se vi piace l'idea, invito qualcuno di voi ben informato a fare un riepilogo di ciò che è uscito fino ad ora e le prossime uscite programmate per non perderci niente di questo fantastico gioco, avventure pulse comprese. Grazie a tutti. Sibaldo, Tony8791 and furiafranza 3
dav_bretonnia Posted December 17, 2022 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 39 Reputation: 15 Achievement Points: 39 Days Won: 1 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: September 22 Author Posted December 17, 2022 Ci provo stesso io ad inserire il materiale attuale, integrate se manca qualcosa. Scatola base - Sistema di Gioco (ITA) Espansione - Kellar's Keep (ENG) Espansione - Return of the Witch Lord (ENG) Espansione - Frozen Horror (ITA) Personaggio - The Rogue Heir of Elethorn (ENG) Avventura Pulse - New Beginnigs (ENG) Avventura Pulse - Into the Northlands (ENG) Avventura Pulse - Rogar's Hall (ENG) Avventura Pulse - Forsaken Tunnels of Xor-Xel (ENG) GENNAIO 2023 - Espansione - La Maga dello Specchio (ITA) Questi credo siano tutte le pubblicazioni ad ora, escludendo materiali aggiuntivi ed esclusive per il kickstarter. XcassiX 1
Balthier Posted December 18, 2022 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 96 Reputation: 28 Achievement Points: 98 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: November 13 Posted December 18, 2022 Mi auguro supportino alla grande il gioco, e che abbia successo, perché sarà anche la malinconia ma lo trovo ottimo, poi ho cominciato da poco a seguire il forum e devo dire che ha un supporto dai fan stellare!
Michelecirco Posted December 18, 2022 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 206 Reputation: 148 Achievement Points: 207 Days Won: 7 Joined: 03/09/2022 Status: Offline Last Seen: August 16 Posted December 18, 2022 20 ore fa, dav_bretonnia ha scritto: Ci provo stesso io ad inserire il materiale attuale, integrate se manca qualcosa. Scatola base - Sistema di Gioco (ITA) Espansione - Kellar's Keep (ENG) Espansione - Return of the Witch Lord (ENG) Espansione - Frozen Horror (ITA) Personaggio - The Rogue Heir of Elethorn (ENG) Avventura Pulse - New Beginnigs (ENG) Avventura Pulse - Into the Northlands (ENG) Avventura Pulse - Rogar's Hall (ENG) Avventura Pulse - Forsaken Tunnels of Xor-Xel (ENG) GENNAIO 2023 - Espansione - La Maga dello Specchio (ITA) Questi credo siano tutte le pubblicazioni ad ora, escludendo materiali aggiuntivi ed esclusive per il kickstarter. In teoria manca la luna del terrore, che é stato annunciato, ma che non si sa quando, comunque dopo la maga dello specchio.
XcassiX Posted January 1, 2023 Group: Membri Topic Count: 48 Content Count: 366 Reputation: 231 Achievement Points: 416 Days Won: 10 Joined: 01/02/2016 Status: Offline Last Seen: November 30 Posted January 1, 2023 Personaggio: Commander of the Guardian Knights (ENG)
dav_bretonnia Posted January 13, 2023 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 39 Reputation: 15 Achievement Points: 39 Days Won: 1 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: September 22 Author Posted January 13, 2023 Questo era quello venduto in esclusiva in USA?
Emanuel Posted January 14, 2023 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 418 Reputation: 314 Achievement Points: 657 Days Won: 31 Joined: 06/24/2017 Status: Online Last Seen: 11 minutes ago Posted January 14, 2023 15 ore fa, dav_bretonnia ha scritto: Questo era quello venduto in esclusiva in USA? Esatto... ma alcuni negozi americani online li spedivano anche in Italia (io l'ho preso ad esempio su big bad toystore)... dav_bretonnia 1
dav_bretonnia Posted February 16, 2023 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 39 Reputation: 15 Achievement Points: 39 Days Won: 1 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: September 22 Author Posted February 16, 2023 Nuova uscita. Espansione - La roccia di Kellar (ITA) L'ho scoperto all'improvviso, era stata annunciata la traduzione?
Laibach Posted February 17, 2023 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 302 Reputation: 366 Achievement Points: 475 Days Won: 19 Joined: 08/05/2020 Status: Offline Last Seen: November 29 Posted February 17, 2023 12 ore fa, dav_bretonnia ha scritto: Nuova uscita. Espansione - La roccia di Kellar (ITA) L'ho scoperto all'improvviso, era stata annunciata la traduzione? Si, ormai tutto social
dav_bretonnia Posted June 3, 2023 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 39 Reputation: 15 Achievement Points: 39 Days Won: 1 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: September 22 Author Posted June 3, 2023 Nuova uscita Espansione - Il ritorno del signore degli stregoni (ITA) Su Amazon ci sono due foto dello scatolo, una con il sottotitolo "Pacchetto Imprese" l'altra con "Pack delle imprese", a me è arrivata questa seconda. Ennesimo scivolone di traduzione?
Recommended Posts