Vai al contenuto

Informazioni per traduzione in italiano per Kellar's Keep e Return of the Witch Lord


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma è preordinabile su diversi altri siti italiani... L'altro giorno mi è arrivata La Maga dello Specchio da Magic Merchant, dove ho preso anche diversi altri giochi. Certo, su Amazon magari arriva qualche giorno prima, ma è un sito italiano ed affidabile. La Rocca di Kellar è preordinabile con consegna 15 febbraio, ed anche Il Ritorno del signore degli Stregoni con consegna a Maggio. Ce ne sono anche altri dove si può trovare. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  12
  • Reputazione:   7
  • Punti:  13
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/10/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Comunque è già qualche giorno che su Amazon hanno rimosso sia La Rocca di Kellar che Il Ritorno del Signore degli Stregoni, o  almeno io non sono più riuscito a trovarli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si, in effetti nemmeno io lo vedo più. In ogni caso (scusate se mi ripeto) su siti come Magic Merchant, Dungeondice, Get Your Fun ecc si trovano in preordine. Non voglio fare pubblicità o spingere nessuno; ma sono tutti siti dove ho già acquistato senza problemi. L'inghippo, l'inconveniente possono sempre accadere, ma per me sono abbastanza affidabili. Poi ritardi ce ne possono sempre essere perché coi preordini loro dipendono dal produttore, ma appena hanno il gioco spediscono. La Maga dello Specchio è arrivata un pò in ritardo, ma è arrivata. Stessa cosa altri giochi che ho preso; hanno avuto ritardi anche di diversi mesi, ma sono arrivati tutti appena il produttore glie li ha resi gdisponibili. Magari Amazon consegna prima, ed è più cauta e precisa nel mettere date di consegna previste, ma non è strettamente necessario affidarsi ad una multinazionale, anche se pare più affidabile...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 7/2/2023 at 16:49, Andros84 ha scritto:

ma non è strettamente necessario affidarsi ad una multinazionale, anche se pare più affidabile...

Sono d'accordo👍, anche altri siti sono affidabili, altrimenti se Amazon non avesse un pochino di concorrenza potrebbe impigrirsi come Hasbro Italia (esempio a caso😁).

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  12
  • Reputazione:   7
  • Punti:  13
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/10/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Più che inghippo direi che per una questione di budget, non tanto per averlo un giorno prima o dopo, ma le spese di spedizione certe volte possono fare la differenza, considera che dopo 3 o 4 invii praticamente, per chi ha prime ad esempio, un pack delle imprese è gratuito. Io personalmente sarei interessato ad acquistare i miei giochi in negozi specializzati e quindi non rivolgendosi alla multinazionale ma per chi acquista diversi giochi può fare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 7/2/2023 at 18:21, forcolimm ha scritto:

Io personalmente sarei interessato ad acquistare i miei giochi in negozi specializzati e quindi non rivolgendosi alla multinazionale ma per chi acquista diversi giochi può fare la differenza.

Anche il tuo ragionamento è giusto, ci mancherebbe.😉

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 7/2/2023 at 18:21, forcolimm ha scritto:

Più che inghippo direi che per una questione di budget, non tanto per averlo un giorno prima o dopo, ma le spese di spedizione certe volte possono fare la differenza, considera che dopo 3 o 4 invii praticamente, per chi ha prime ad esempio, un pack delle imprese è gratuito. Io personalmente sarei interessato ad acquistare i miei giochi in negozi specializzati e quindi non rivolgendosi alla multinazionale ma per chi acquista diversi giochi può fare la differenza. 

Si, vero, ma mi sembra che tipo su Magic Merchant hai le spese di spedizione gratis sopra i 40€ anche se non sei cliente VIP. Se ordini sia KK che RoWL dovresti averle gratis. Altri siti hanno minimi di spesa più alti, ma anche  lì se accorpi le spese puoi annullare le spedizioni.

Comunque magari non sono nemmeno 1 o 2 giorni in più, ma alle vole anche 1 o 2 settimane in più rispetto ad Amazon (come successo a me per la Maga dello Specchio), che pare avere quasi una specie di priorità da parte di Hasbro (chissà perché...). Se non hai fretta però... Tanto più ora che Amazon latita un pò con queste espansioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  52
  • Reputazione:   54
  • Punti:  54
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  07/09/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io tanto non ho particolarmente fretta. Anzi, se vedo che i costi non sono particolarmente elevati opterei per prenderle direttamente dal negoziante questa volta... O aspetto anche il Modena Play, se non vedo applicate i sovrapprezzi da fiera. 😄

Lariloulalelai

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  12
  • Reputazione:   7
  • Punti:  13
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/10/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allora, oggi 14 febbraio, oltre che San Valentino o festa degli innamorati,  sarebbe anche la vigilia dell'uscita dell'espansione La Rocca di Kellar in italiano.... ci sono notizie in merito? Io apparte alcuni siti di prevendita  che riportano la data di domani nessuno mi sa dire niente....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  25
  • Reputazione:   50
  • Punti:  63
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  27/07/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

2 ore fa, forcolimm ha scritto:

Allora, oggi 14 febbraio, oltre che San Valentino o festa degli innamorati,  sarebbe anche la vigilia dell'uscita dell'espansione La Rocca di Kellar in italiano.... ci sono notizie in merito? Io apparte alcuni siti di prevendita  che riportano la data di domani nessuno mi sa dire niente....

Al momento tutto tace: su Amazon non compare nulla, su siti specializzati tipo Dragon Store si parla da metà febbraio, su Magic Merchant addirittura dal 24...🤷‍♂️ il mistero si infittisce.

☠️ Blackbeard ☠️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use