Vai al contenuto

Espansioni in italiano per Heroquest 2021


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  44
  • Reputazione:   33
  • Punti:  43
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  22/07/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Buonasera a tutti...

Qualcuno sa qualcosa, sulle future espansioni di Heroquest 2022, ma tradotte in italiano???

La Rocca di Kellar e il Ritorno del Signore degli Stregoni...??

Siccome stanno arrivando già notizie di "The Frozen Horror", ...e trovo le suddette espansioni in Amazon, sia in tedesco che in francese... speravo in qualcosa di più come notizia...

Ringraziandovi della vs attenzione, vi saluto tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  346
  • Reputazione:   270
  • Punti:  534
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  24/06/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La prima che uscirà in Italiano sarà The Frozen Horror in autunno, per le altre ancora non si sa nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash ha cambiato il titolo in Espansioni in italiano per Heroquest 2022
  • 1 mese dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  38
  • Reputazione:   15
  • Punti:  38
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/08/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

In realtà si parla anche già di successive espansioni a Frozen horror, tipo un nuovo personaggio. Ma delle due uscite appena dopo il lancio della versione inglese è come se fossero scomparse dalla traduzione in italiano. Perché Frozen horror sembra sia in preordine anche negli USA quindi quasi in contemporanea alla versione italiana. Sarebbe corretto sapere se le prime due espansioni saranno tradotte o no.

Ancora nessuna notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   56
  • Punti:  47
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  28/06/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 7/8/2022 at 21:59, dav_bretonnia dice:

In realtà si parla anche già di successive espansioni a Frozen horror, tipo un nuovo personaggio. Ma delle due uscite appena dopo il lancio della versione inglese è come se fossero scomparse dalla traduzione in italiano. Perché Frozen horror sembra sia in preordine anche negli USA quindi quasi in contemporanea alla versione italiana. Sarebbe corretto sapere se le prime due espansioni saranno tradotte o no.

Ancora nessuna notizia?

"Frozen Horror" (inglese) è uscito il 1 agosto assieme all'aggiornamento in app del relativo quest pack.

"The Rogue Heir of Elethorn" (inglese) uscirà in autunno e conterrà un nuovo eroe (rogue elfo/elfa) con card abilità ed equipaggiamento.

"The Mage of the Mirror" (inglese) uscirà in primavera 2023, riedizione riveduta e corretta dell'Elf Quest Pack.

Per l'edizione in italiano per ora sappiamo che a settembre uscirà Frozen Horror e che avremo novità a Lucca.

(Queste sono le notizie che ho raccolto)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  38
  • Reputazione:   15
  • Punti:  38
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/08/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si si infatti questa era la tabella di marcia che conoscevo anche io, solo che praticamente non sono andati in ordine nel senso che le prime due espansioni a ruota dovrebbero essere state fatte anche in italiano però se sono andati oltre immagino che vorrà dire che alcuni contenuti non verranno tradotti, a parte il fatto che in effetti queste due espansioni su amazon si trovano anche in francese e tedesco quindi mi sa che solo per noi non verranno tradotte.

In ogni caso io le ho cominciate ad ordinare in inglese perchè non vorrei che capitasse come al solito, non usciranno in italiano, e poi quelle in inglese cominceranno a scarseggiare e si cominceranno a trovare a prezzi spropositati.

Certo è un peccato che se decidono di localizzare un gioco o poi decidi di tradurre tutte le uscite oppure lascia tutto in inglese e amen, come Axis & Allies che non è mai stato tradotto e quindi nessuno si aspettava nulla, si prendeva tutto in inglese e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  44
  • Reputazione:   33
  • Punti:  43
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  22/07/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma avete anche trovato la traduzione in italiano della rocca di kellar e del signore degli stregoni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  302
  • Reputazione:   366
  • Punti:  475
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  05/08/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 8/8/2022 at 09:51, dav_bretonnia dice:

Si si infatti questa era la tabella di marcia che conoscevo anche io, solo che praticamente non sono andati in ordine nel senso che le prime due espansioni a ruota dovrebbero essere state fatte anche in italiano però se sono andati oltre immagino che vorrà dire che alcuni contenuti non verranno tradotti, a parte il fatto che in effetti queste due espansioni su amazon si trovano anche in francese e tedesco quindi mi sa che solo per noi non verranno tradotte.

In ogni caso io le ho cominciate ad ordinare in inglese perchè non vorrei che capitasse come al solito, non usciranno in italiano, e poi quelle in inglese cominceranno a scarseggiare e si cominceranno a trovare a prezzi spropositati.

Certo è un peccato che se decidono di localizzare un gioco o poi decidi di tradurre tutte le uscite oppure lascia tutto in inglese e amen, come Axis & Allies che non è mai stato tradotto e quindi nessuno si aspettava nulla, si prendeva tutto in inglese e basta.

Il paragone non regge: Axis&Allies ha solo il libro delle regole HeroQuest ha un pò di carte e qualche missione, sopratutto se lo si va ad espandere, è prodotto da una multinazionale presente in quasi tutto il globo, Axis&Allies penso che sia prodotto e distribuito da una casa mooolto più piccola, io da Hasbro mi aspetterei un pò di più...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  38
  • Reputazione:   15
  • Punti:  38
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/08/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

In realtà Axis&Allies è sempre Avalon Hill quindi sotto Hasbro, però in effetti hai ragione si tratta solo del regolamento e paradossalmente più semplice traduci quello e hai finito. Per Heroquest il materiale è maggiore, però secondo me se prendi la decisione di localizzare in un determinato paese allora localizza tutto il materiale che esce.

Poi chi sa, alla fine sono scelte di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Di ufficiale non si sa nulla, quindi tutto può essere, ma secondo me l'uscita della rocca di Kellar e Il Ritorno del Signore degli Stregoni è stata ritardata per gli stessi motivi (o simili) che hanno ritardato l'uscita del base. Per il base hanno rimediato in fretta e furia perché ormai non potevano fare altro, per quelle due secondo me si sono presi più tempo perché non dovevano soddisfare preordini. Ma alla fine usciranno... Hanno tutto per farlo, e secondo me li avevano già prodotti e devono solo sostituire qualcosa. Non avrebbe davvero senso far uscire tutto in italiano e non quelle. Sono disponibili anche nell'app... Poi boh, può accadere di tutto, ma secondo me è così...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  38
  • Reputazione:   15
  • Punti:  38
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/08/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Però se fosse stato un ritardo avrebbero comunque dovuto seguire l'ordine delle uscite. Va bè ormai è così dovremo solo aspettare per vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash ha cambiato il titolo in Espansioni in italiano per Heroquest 2021

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use