Vai al contenuto

HeroQuest torna dopo 32 anni, aperto il pre-ordine su Amazon.it


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  17
  • Reputazione:   11
  • Punti:  17
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  08/09/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao ragazzi, sono nuovo anche se vi leggo da un po’. Avevo qualche domanda sparsa da fare:

1) la nuova ristampa riveduta e corretta di HeroQuest base è già in vendita da qualche parte? O bisogna aspettarsi un annuncio a Lucca?

2) domanda trita e ritrita: Kellar's ’s Keep e Return of the Witch Lord possiamo aspettarceli in italiano per il 2023? Plausibile visto che il resto sta venendo tutto tradotto?

3) al Pulse-con 2021 misero a disposizione gratuitamente carte inedite da usare nella quest di preparazione a Frozen Horror. Immagino che per l’Europa o ancora più specificatamente per l’Italia non sia stato distribuito niente del genere e non sia nemmeno in previsione, giusto?

Anticipatamente grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

22 ore fa, Elfox ha scritto:

3) al Pulse-con 2021 misero a disposizione gratuitamente carte inedite da usare nella quest di preparazione a frozen horror. Immagino che per l’Europa o ancora più specificatamente per l’Italia non sia stato distribuito niente del genere e non sia nemmeno in previsione, giusto?

https://heroquestforum.it/index.php?/files/file/1943-heroquest-the-frozen-horror-into-the-northlands-carte/

Ecco qùa.😉

Per fortuna ci hanno pensato alcuni bravissimi utenti del forum a tradurle👏, dato che non sò se sarebbero arrivate in Europa.🤔

Per il resto delle altre tue domande, speriamo🙏 che Hasbro Italia comunichi qualcosa al Lucca Comics 2022 che è imminente.

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  302
  • Reputazione:   366
  • Punti:  475
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  05/08/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

22 ore fa, Elfox ha scritto:

1) la nuova ristampa riveduta e corretta di hero quest base già in vendita da qualche parte? O bisogna aspettarsi un annuncio a Lucca?

2) domanda trita e ritrita: Kellar ’s Keep e Return of the Witch Lord possiamo aspettarceli in italiano per il 2023? Plausibile visto che il resto sta venendo tutto tradotto?

1) "riveduta e corretta" non penso, completa senza mancanze e sigillata si, che per ora ho visto arrivare a chi, dopo l'acquisto, aveva segnalato problemi ad Hasbro ed Hasbro ha inviato loro una nuova copia del set base.

2) ti dai risposta da solo... per logica avrebbero dovuto mettere in commercio un prodotto in italiano, ma dato che logica da parte di Hasbro se n'è vista poca... senza contare che inglese o meno di espansioni sono riusciti a venderne un bel pò di copie, complice anche il fatto che on-line erano già disponibili le traduzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  52
  • Reputazione:   54
  • Punti:  54
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  07/09/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

9 ore fa, Laibach ha scritto:

1) "riveduta e corretta" non penso, completa senza mancanze e sigillata si, che per ora ho visto arrivare a chi, dopo l'acquisto, aveva segnalato problemi ad Hasbro ed Hasbro ha inviato loro una nuova copia del set base.

Visto che è venuto fuori l'argomento, volevo domandare come si sono regolati dalla Hasbro per questo. Avevo inviato una mail per segnalare che la scatola esterna mi era arrivata un po' scassata, chiedendo di poter ricevere almeno un nuovo contenitore (vuoto, dato che il contenuto era completo e in perfette condizioni), però non mi hanno mai risposto.

Lariloulalelai

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

9 ore fa, Laibach ha scritto:

per logica avrebbero dovuto mettere in commercio un prodotto in italiano, ma dato che logica da parte di Hasbro se n'è vista poca... 

Esatto! Hasbro Italia è in confusione totale per me.🤦‍♂️😅

2 ore fa, Mister Nine ha scritto:

però non mi hanno mai risposto.

Prova a mandargliene un'altra👍, se non ti rispondono di nuovo sono vergognosi.😑

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  113
  • Reputazione:   69
  • Punti:  176
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  06/01/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti,

a me hanno risposto dopo un paio di giorni, chiedendo di mandare foto di tutti i problemi. Ho subito inviato un po' di foto, mi hanno risposto oggi dopo due settimane:

Gentile Consumatore,

La preghiamo di spedirci il codice a barre (che dovrà ritaglire dalla scatola) e le parti danneggiate, per permetterci di effettuare le dovute verifiche.

La spedizione dovrà essere effettuata presso la nostra sede al seguente indirizzo,

HASBRO ITALY srl

Servizio Assistenza

STRADA 1 PALAZZO F10

20057 ASSAGO (MI)

All’interno del pacco alleghi una lettera con la spiegazione del difetto, copia dello scontrino d’acquisto, ed il suo indirizzo e numero di telefono.

Grazie per averci contattato e cordiali saluti,

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  342
  • Reputazione:   533
  • Punti:  388
  • Miglior heroquester:  46
  • Iscritto il:  27/10/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

2 ore fa, SGResu ha scritto:

Ciao a tutti,

a me hanno risposto dopo un paio di giorni, chiedendo di mandare foto di tutti i problemi. Ho subito inviato un po' di foto, mi hanno risposto oggi dopo due settimane:

Bene bene, pacco nuovo!

Gio Albo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  113
  • Reputazione:   69
  • Punti:  176
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  06/01/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1 ora fa, jo.albo ha scritto:

Bene bene, pacco nuovo!

Mah non credo, penso mi spediscano solo i pezzi difettosi...

Mi sta sul culo dover sfasciare pure la scatola e la spedizione a mie spese...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

2 ore fa, SGResu ha scritto:

mi hanno risposto oggi dopo due settimane

Menomale.😑🙏

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  113
  • Reputazione:   69
  • Punti:  176
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  06/01/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1 ora fa, Conan 75 ha scritto:

Menomale.😑🙏

Si...dicendomi di tagliare la scatola e pagare la spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use