Vai al contenuto

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  275
  • Reputazione:   169
  • Punti:  298
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  21/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 19/11/2021 at 10:27, Flash dice:

Purtroppo, solo in USA mentre in Canada tramite altro sito. Clicca qui.

C'è indicato testualmente:

  • GameStop does not currently ship to locations outside of the U.S.
  • Guests from Canada may enjoy shopping at EBGames.ca

🤬

Emmo basta però!

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Se analizzo questa mini espansione delle guardie, la mia vena critica mi dice che non viene aggiunto nulla di particolare, ma ci sono i marchi ufficiali HQ e Hasbro e quindi la vogliono tutti lo stesso. Battete il ferro finchè è caldo!
Addirittura scrivono "12 nuove carte" ma in realtà le nuove sono solo 3 perchè hanno incluso di nuovo le carte scudo e spadino (2 per ciascuna), le due schede personaggio (una per il maschio e una per la femmina) che adesso sono in formato carta e non cartoncino e 3 sole abilità, anche qui ripetute ma col disegno che raffigura o lei o lui. Secondo loro sono 12 nuove carte, per me sono 3:

Scudo
Scudo
Spadino
Spadino
Carta personaggio (maschio)
Carta personaggio (femmina)
Stalwart (M)
Stalwart (F)
Shield Block (M)
Shield Block (F)
Kinght's Challenge (M)
Kinght's Challenge (F)

Se poi guardiamo le tre carte speciali altro non sono che carte abilità già viste e riviste nelle varie carte homemade o ennesime ripetizioni di altre carte originali.
Stalwart = Armband of Healing, cura 1 PC quando vai a zero PC (ok, il bracciale ne cura invece 2).
Shield Block = cancella l'effetto di un attacco non parato, molto simile a Flashback.
Knight's Challenge = invita un mostro a combattere con te invece che contro un altro eroe; molto simile a carta custom Urlo di Sfida, vista in più salse e lingue sui vari forum.
Quindi per chi già gioca con un mazzo abilità queste sarebbero pure carte ripetute.
Ma tanto la compreremo lo stesso!

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si, mi pare giusto una amenità da completisti, per vantarsi di avere "rarità", e credo ne usciranno altri. Visti i prezzi ed il mercato delle vecchie espansioni introvabili lo sfruttano bene... per quanto mi riguarda mi pento già dell'ordine compulsivo. Ho tentato di cancellarlo ma non so come si fa... almeno non ci spenderò tanto anche se per il contenuto è decisamente troppo. Vediamo almeno se è l'anticipazione di qualcosa di davvero sostanziale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  275
  • Reputazione:   169
  • Punti:  298
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  21/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Andros84 ma potevamo fare un ordine collettivo e risparmiavamo un pochino almeno nelle spedizioni.

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Vero @Chainer, ma se è compulsivo è compulsivo... 😆 Anche se la vedo dura vedo se è possibile incrementare, e se ricapiterà in futuro vedrò di pensarci, anche se le spese di spedizione dagli USA e le spese doganali sono difficilmente quantificabili a priori. All'inizio io ho solo quelle USA-USA e quelle per l'Italia le scopro sul momento quando mi arriva il pacco allo spedizioniere. Essendo che sono alte e per molti irragionevoli (in verità anche per me, ma cedo comunque) mi viene difficile pensare che altri siano disposti a starci...

P.S. Io l'ho preso qui, sembra ancora disponibile:

https://www.bigbadtoystore.com/Product/VariationDetails/185383

Non so nemmeno se è affidabile, ma ho rischiato. Ora è a 14,99$, io l'ho preso a 14$, più 4$ di spedizione "semplice" in USA. Per la spedizione in Italia già ho il mal di stomaco perché in economy airmail non tracciata mi dava sui 35$, con calcolo fatto ipotizzando le dimensioni e peso. Lì si potrebbe risparmiare qualcosina forse unendone altri perché secondo me c'è un minimo dal quale partono, e secondo me parte circa da lì. Unico inghippo forse sono le spese doganali. Ora credo di star sotto la soglia, che non ricordo quant'è, se salgo sopra si paga IVA e altre spese (altri 10 € circa..).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  298
  • Reputazione:   567
  • Punti:  311
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  20/01/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Personaggi interessanti.

Una piccola nota a margine: nel video di presentazione, nella scena dell'investitura a cavaliere della ragazza si vedono tutte le guardie imperiali schierate sullo sfondo. Avete notato che ci sono tre orchi (2 maschi e 1 femmina)? Evidentemente in questo mondo gli orchi non sono una semplice emanazione del Caos, malvagi per definizione, ma delle creature come nani, elfi ed umani, che possono scegliere percorsi di vita a servizio di Zargon o dell'Impero.

Questo dà tutto un altro significato al nostro amato/odiato orcobardo, che così acquista sempre più senso e allontana il mondo del nuovo Heroquest da quello vecchio, più ancorato a Warhammer...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Già il quest book di Teos Abadia (non ricordo il nome) va in questo senso. Ne condividerò presto almeno la premessa. Ad ogni modo almeno è una elaborazione del tema, di una trama e di uno scenario. Il quest book di Joe Manganiello invece secondo me è proprio una americanata senza arte né parte, con gli eroi che partono da una taverna nella quale si sono radunati per farsi una birra... me li vedo gli eroi di Heroquest in una taverna nel cuore dell'Arkansas con i cappellini da baseball, il gillet imbottito e la camicia a quadri da boscaiolo ad ordinare una birra ed hot dog... 😆 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

6 ore fa, capuleius dice:

Una piccola nota a margine: nel video di presentazione, nella scena dell'investitura a cavaliere della ragazza si vedono tutte le guardie imperiali schierate sullo sfondo. Avete notato che ci sono tre orchi (2 maschi e 1 femmina)? Evidentemente in questo mondo gli orchi non sono una semplice emanazione del Caos, malvagi per definizione, ma delle creature come nani, elfi ed umani, che possono scegliere percorsi di vita a servizio di Zargon o dell'Impero.

Questo dà tutto un altro significato al nostro amato/odiato orcobardo, che così acquista sempre più senso e allontana il mondo del nuovo Heroquest da quello vecchio, più ancorato a Warhammer...

Non ci avevo proprio fatto caso. Dopo aver letto il tuo post me lo sono riguardato con più attenzione ed hai perfettamente ragione!

Anzi, mi pare di aver intravisto anche un elfo.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si, si, ci stanno tre orchi e un elfo tra le fila. Speriamo bene...

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  13
  • Post totali:  345
  • Reputazione:   270
  • Punti:  533
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  24/06/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Avrò a Natale il mio Mythic Thier (quando tornerà per le vacanze il mio amico che vive in America) nel frattempo volevo sapere se ci sono novità in merito alla possibilità di prendere il Knights of Commander Guards in Europa/UK? C'è possibilità di farlo spedire in Italia? Avete qualche link? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash ha cambiato il titolo in Arriverà in Italia l'espansione Commander of the Guardian Knights?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use