Bucky Posted August 30, 2007 Group: HeroquestForger Topic Count: 93 Content Count: 2,338 Reputation: 55 Achievement Points: 2,812 Days Won: 6 Joined: 08/08/2007 Status: Offline Last Seen: July 7, 2025 Posted August 30, 2007 Ragazzi che scoperta ! Uscita solo in Sardegna (solo provincia di Nuoro) e nella Patagonia del sud in lingua Aborigena la rarissima espansiione Dwarf Quest !!! La miniatura della Donna Nano è spettacolare, per non parlare dei nuovi mostri, il gigante delle colline, i trolls e il beholder!!! Le overlays modulari poi:una completa miniera in rovina con pozzi senz afondo e ponti sospesi! Purtroppo sono riuscito a fare solo questa veloce foto al volo in casa dell'unico collezionista che ne possegga una copia (venne infatti ritirata perchè la Nana aveva due...si insomma, grosse...e quindi i comitati per l'igiene morale...) accontentatevi!
the butcher Posted August 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 23 Content Count: 1,032 Reputation: 419 Achievement Points: 1,732 Days Won: 26 Joined: 04/11/2007 Status: Offline Last Seen: November 26, 2024 Posted August 30, 2007 perchè a nuoro, è ambientato nei monti della barbagia?
Vargridarn Posted August 30, 2007 Group: Membri Topic Count: 36 Content Count: 2,264 Reputation: 24 Achievement Points: 2,979 Days Won: 2 Joined: 02/20/2007 Status: Offline Last Seen: February 17, 2021 Posted August 30, 2007 Non ne ho mai sentito parlare… :roll: TheMasTer, tu ne sai nulla?
The MasTer Posted August 30, 2007 Group: Amministratori Topic Count: 579 Content Count: 4,970 Reputation: 3,314 Achievement Points: 13,227 Days Won: 400 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 08:42 AM Posted August 30, 2007 Bucky ha voglia di scherzare...
Bucky Posted August 30, 2007 Group: HeroquestForger Topic Count: 93 Content Count: 2,338 Reputation: 55 Achievement Points: 2,812 Days Won: 6 Joined: 08/08/2007 Status: Offline Last Seen: July 7, 2025 Author Posted August 30, 2007 Certo che sarebbe bello pero'! E il Wizard quest? mmm...vedo di scovare anche quello
Grampasso Posted August 30, 2007 Group: HeroquestForger Topic Count: 55 Content Count: 3,406 Reputation: 12 Achievement Points: 3,971 Days Won: 0 Joined: 02/20/2006 Status: Offline Last Seen: June 2, 2010 Posted August 30, 2007 Bucky è un mito! Chiaramente non può esistere. visto che mi manca! 😄 Senza saperlo Bucky ha risvegliato uno dei più grandi sogni di molti utenti. Nell'ultima Quest Competition è stata presentata. PS= Buc, tieni l'immagine. Servirà per stampare la scatola. 🙂 The MasTer 1
Flash Posted August 30, 2007 Group: Super Moderatori Topic Count: 612 Content Count: 5,104 Reputation: 2,046 Achievement Points: 7,032 Days Won: 316 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 11 hours ago Posted August 30, 2007 Non esisterà...però la copertina è molto carina! :lol:
Wallag Posted August 31, 2007 Group: HeroquestForger Topic Count: 76 Content Count: 1,394 Reputation: 129 Achievement Points: 1,524 Days Won: 9 Joined: 05/01/2006 Status: Offline Last Seen: March 4 Posted August 31, 2007 Purtroppo sono riuscito a fare solo questa veloce foto al volo in casa dell'unico collezionista che ne possegga una copia (venne infatti ritirata perchè la Nana aveva due...si insomma, grosse...e quindi i comitati per l'igiene morale...) accontentatevi! So che non credete alle parole di Bucky.... ma io ho le prove che dice la verità :lol: Infatti sono io il misterioso collezionista e ho la nana come prova :lol: . A parte gli scherzi, complimenti Bucky bel lavoro... per un "nano" secondo ci avevo creduto. P.S.: la nana esiste veramente ed e' della GW... quella della foto l'ho dipinta io :lol:
Bucky Posted August 31, 2007 Group: HeroquestForger Topic Count: 93 Content Count: 2,338 Reputation: 55 Achievement Points: 2,812 Days Won: 6 Joined: 08/08/2007 Status: Offline Last Seen: July 7, 2025 Author Posted August 31, 2007 Comunque vedo che sul sito non mancano grafici, scultori, modificatori, scrittori, per non parlare dei clonatori ! Che ci mettiamo a farcela in casa con scatola, tiles, mostri e quantaltro (tempo permettendo) ? Il Kraken a cui sto' lavorando potrebbe essere uno splendido boss per il Dwarfpack...meditate gente, meditate... E'la mitica Thane, rasata di fresco per l'occasione. Diffatti mi risulta che le donnenano abbiano barbe corte!
Vargridarn Posted August 31, 2007 Group: Membri Topic Count: 36 Content Count: 2,264 Reputation: 24 Achievement Points: 2,979 Days Won: 2 Joined: 02/20/2007 Status: Offline Last Seen: February 17, 2021 Posted August 31, 2007 Eheh, mi pareva strano… sarebbe un progetto magnifico! :lol:
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now