Jump to content

Recommended Posts


  • Group:  HeroquestForger
  • Topic Count:  93
  • Content Count:  2,338
  • Reputation:   55
  • Achievement Points:  2,812
  • Days Won:  6
  • Joined:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ragazzi che scoperta ! Uscita solo in Sardegna (solo provincia di Nuoro) e nella Patagonia del sud in lingua Aborigena la rarissima espansiione Dwarf Quest !!! La miniatura della Donna Nano è spettacolare, per non parlare dei nuovi mostri, il gigante delle colline, i trolls e il beholder!!! Le overlays modulari poi:una completa miniera in rovina con pozzi senz afondo e ponti sospesi!

Purtroppo sono riuscito a fare solo questa veloce foto al volo in casa dell'unico collezionista che ne possegga una copia (venne infatti ritirata perchè la Nana aveva due...si insomma, grosse...e quindi i comitati per l'igiene morale...)

accontentatevi!

post-717-133700355389_thumb.jpg


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  23
  • Content Count:  1,032
  • Reputation:   419
  • Achievement Points:  1,732
  • Days Won:  26
  • Joined:  04/11/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

perchè a nuoro, è ambientato nei monti della barbagia?


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  36
  • Content Count:  2,264
  • Reputation:   24
  • Achievement Points:  2,979
  • Days Won:  2
  • Joined:  02/20/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Non ne ho mai sentito parlare… :roll:

 

TheMasTer, tu ne sai nulla?


  • Group:  Amministratori
  • Topic Count:  579
  • Content Count:  4,970
  • Reputation:   3,314
  • Achievement Points:  13,227
  • Days Won:  400
  • Joined:  09/02/2005
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Bucky ha voglia di scherzare...


  • Group:  HeroquestForger
  • Topic Count:  93
  • Content Count:  2,338
  • Reputation:   55
  • Achievement Points:  2,812
  • Days Won:  6
  • Joined:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Certo che sarebbe bello pero'! E il Wizard quest? mmm...vedo di scovare anche quello


  • Group:  HeroquestForger
  • Topic Count:  55
  • Content Count:  3,406
  • Reputation:   12
  • Achievement Points:  3,971
  • Days Won:  0
  • Joined:  02/20/2006
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Bucky è un mito! 

Chiaramente non può esistere.

visto che mi manca! 😄

Senza saperlo Bucky ha risvegliato uno dei più grandi sogni di molti utenti.

Nell'ultima Quest Competition è stata presentata.

PS= Buc, tieni l'immagine. Servirà per stampare la scatola. 🙂


  • Group:  Super Moderatori
  • Topic Count:  612
  • Content Count:  5,104
  • Reputation:   2,046
  • Achievement Points:  7,032
  • Days Won:  316
  • Joined:  12/20/2005
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Non esisterà...però la copertina è molto carina! :lol:


  • Group:  HeroquestForger
  • Topic Count:  76
  • Content Count:  1,394
  • Reputation:   129
  • Achievement Points:  1,524
  • Days Won:  9
  • Joined:  05/01/2006
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Purtroppo sono riuscito a fare solo questa veloce foto al volo in casa dell'unico collezionista che ne possegga una copia (venne infatti ritirata perchè la Nana aveva due...si insomma, grosse...e quindi i comitati per l'igiene morale...)

accontentatevi!

 

So che non credete alle parole di Bucky.... ma io ho le prove che dice la verità :lol:

Infatti sono io il misterioso collezionista e ho la nana come prova :lol: .

 

A parte gli scherzi, complimenti Bucky bel lavoro... per un "nano" secondo ci avevo creduto.

 

P.S.: la nana esiste veramente ed e' della GW... quella della foto l'ho dipinta io :lol:

post-178-133700355392_thumb.jpg


  • Group:  HeroquestForger
  • Topic Count:  93
  • Content Count:  2,338
  • Reputation:   55
  • Achievement Points:  2,812
  • Days Won:  6
  • Joined:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Comunque vedo che sul sito non mancano grafici, scultori, modificatori, scrittori, per non parlare dei clonatori ! Che ci mettiamo a farcela in casa con scatola, tiles, mostri e quantaltro (tempo permettendo) ? Il Kraken a cui sto' lavorando potrebbe essere uno splendido boss per il Dwarfpack...meditate gente, meditate...

 

E'la mitica Thane, rasata di fresco per l'occasione. Diffatti mi risulta che le donnenano abbiano barbe corte!


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  36
  • Content Count:  2,264
  • Reputation:   24
  • Achievement Points:  2,979
  • Days Won:  2
  • Joined:  02/20/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Eheh, mi pareva strano… sarebbe un progetto magnifico! :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Welcome heroquester!

    Barbaro.png

    Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.


×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.