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riporto di seguito tutti link delle versioni (per motivi di spazio penso che terro' attivo solo quello piu' aggiornato):

 

VERS 1.00 http://www.scalyante...st_Key_2007.pdf

 

VERS 1.01 http://scalyanteater...dition_1.01.pdf

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Ciao Dan...

 

...a me si apre solo la home page di Altervista... :lol:


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Ciao Dan...

 

...a me si apre solo la home page di Altervista... :lol:

Anche a me… :lol:

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provo a cambiare posto ...


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http://www.scalyanteater.altervista.org/Temp/Hero_Quest_Key_2007.pdf

 

 

il link è questo se fai copia e incolla su interntet dovrebbe funzionare, NON cliccare si apre solo la pagina di altervista. Nell'altro modo funziona se ci sono ancora problemi fatemi sapere.

 

Anzi fatemi sapere anche se siete riuciti altrimenti vedo di metterlo da qualche altra parte ciau :)


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niente da fare


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Ho speso un po' di tempo per dare un'occhiata al tuo lavoro

 

(non ho letto tutto, ovviamente :) )

 

E' veramente un'opera molto approfondita. In mezzo ci ho riconosciuto almeno 3 GdR diversi, am immagino siano molti di più e il tutto mi pare molto fluido e ben adattato alla realtà di HQ.

 

I complimenti sono d'obbligo, si vede che ci hai speso molto tempo e hai infuso l'esperienza accumulata (che non deve essere poca).

Per dare un giudizio più approfondito dovrei testare il tuo regolamento, cosa che sono fortemente tentato di fare. Mi ha colpito molto la sezione degli incantesimi, ce ne sono alcuni molto originali.

 

Certo, il frutto di un lavoro annuale, che deve averti portato via parecchio tempo ed energie, non può poi essere debitamente commentato in così poche parole... ma consiglio a tutti almeno la lettura.

 

 

Richiedi l'area utente, così potrai upparlo e metterlo a disposizione di tutti, secondo me ne vale la pena.

 

P.s.: levami una curiosità... per le carte evento ti sei rifatto alle mie? Se vuoi le puoi usare libeeramente, per me non ci sono problemi di sorta :tard:


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Si vede chiaramente-

172 pag di regolamento, non sono poche.

Niente è lasciato al caso.

Un lavoro da vero "heroquester esperto".

Grande Dan. :)

I commenti li potro fare dopo aver letto

almeno qualche pagina.


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Grazie a tutti. Adesso provvedo per la richiesta area utente.

 

A Yon: sì molte sono le tue, alcune sono quelle che voi chiamate carte combattimento: ce ne sono alcune geniali e ovviamente intenderei aggiungerle nel manuale (citando ovviamente le fonti).

 

A Granpasso: non ti preoccupare vai pure tranquillo :)

 

 

Mi piacerebbe tanto che mi deste una mano a completare le sezioni incomplete. Soprattutto come potete vedere non ho messo nessuna carta perché su di esse ci volevo riflettere molto: in effetti l'incantesimo o equipaggiamento una volta che sai cos'è da lista lo segni sul foglio dell'avventura ed è fatto (modo con cui ho giocato fin d'ora) però le carte hanno un fascino non indifferente e soprattutto rievocano tanti ricordi di me bambino :laughing6:

 

 

Una cosa che volevo implementare non ancora accennata è l'idea di inserire nelle carte Tesoro un "pesca carta equipaggiamento" "pesca carte erba" e così via come penso abbiate fatto per le carte tesori maledetti. Alla fine non è detto che si debbano trovare solo soldi o trappole di utile o meno :tard:

 

Una cosa da notare che forse non è molto chiara su pdf ma tutti i costi e px (o quasi) sono determinati da equazioni di excel quindi è facile implementare nuovi mostri semplicemente aggiornandone i valori (e crearne così di nuovi).

 

In attesa di news e consigli :laughing5:


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Attualmente sono ai lavori forzati :laughing6:

 

In scaletta ho:

 

- il disegno del Coboldo, che dovrei finire stasera

- le tiles della stanza multirotante, che farò nei prossimi giorni

- il tabellone modulare di HQ, su idea dello zio Trex

 

Ergo, dovresti attendere un poco per il mio aiuto : :tard: :laughing5: :)

 

Comunque, se vuoi impiegare le mie carte evento, fanne pure uso liberamente, sono lì apposta :laughing6:

 

Avevo anche messo le carte delle Abilità Speciali dei nuovi Pg del S.R.G.M., se vuoi integrare...

 

Per quanto riguarda le carte... mmh... secondo me non ti conviene troppo usarle, rischi di dover impiegare 20 mazzi di carte in una avventura, e ne perderebbe la fluidità del gioco, a mio avviso.

 

Forse sono più convenienti tavole riassuntive come può essere l'"armeria" o la Bottega delle pozioni, nel regolamento americano.

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