Vai al contenuto

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  130
  • Reputazione:   178
  • Punti:  143
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  15/02/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Frozen Horror in italiano, prenotabile su Amazon alla cifra di 44,99€ con spedizione attualmente programmata per il 4 di settembre 2022:

https://www.amazon.it/dp/B0B6129GT9?psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H&ref_=chk_typ_imgToDp

Tu sei il Barbaro, fra tutti il più prode guerriero, ma attento agli arcani poichè la tua spada nulla può contro la Magia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  29
  • Reputazione:   17
  • Punti:  29
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  01/06/2019
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non ho capito bene come si inseriscano nell'Orrore ghiacciato i 4 artefatti a corredo della nuova quest in solitario rilasciata da Hasbro come preludio. Qualcuno di voi ha qualche idea? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

2 ore fa, Franz dice:

Non ho capito bene come si inseriscano nell'Orrore ghiacciato i 4 artefatti a corredo della nuova quest in solitario rilasciata da Hasbro come preludio. Qualcuno di voi ha qualche idea? 🤔

Come mi ha fatto notare qualcuno, c'è scritto che il master dovrebbe inserirli qua e là delle quest. Evidentemente a sua discrezione. Questo perché notoriamente Frozen Horror è quest pack così difficile che è al limite della giocabilità. I 4 artefatti aggiuntivi dovrebbero renderla un po più "umana"...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  29
  • Reputazione:   17
  • Punti:  29
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  01/06/2019
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ok, allora era come l'avevo intesa pure io: bella idea vista la notoria difficoltà delle quest e sempre a patto di trovare un Morcar/Zargon "master" e non "antagonista sadico" degli eroi. 🤣

Non male neppure le home rule per movimento "in sicurezza" di 4/8 caselle e i suggerimenti sull'abbraccio dello Yeti... oddio, magari potevano pure fare un po' di beta-testing prima di ristampare l'espansione, e non dopo averla messa in vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 13/7/2022 at 15:16, Franz dice:

Ok, allora era come l'avevo intesa pure io: bella idea vista la notoria difficoltà delle quest e sempre a patto di trovare un Morcar/Zargon "master" e non "antagonista sadico" degli eroi. 🤣

Non male neppure le home rule per movimento "in sicurezza" di 4/8 caselle e i suggerimenti sull'abbraccio dello Yeti... oddio, magari potevano pure fare un po' di beta-testing prima di ristampare l'espansione, e non dopo averla messa in vendita...

Concordo... Meglio tardi che mai comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  637
  • Reputazione:   424
  • Punti:  734
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  03/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Comunque ho notato che le due espansioni classiche (Rocca di Kellar e il Ritorno del Signore degli Stregoni) sono già presenti nella companion app completamente tradotte in italiano. Di conseguenza trovo davvero assurdo se queste non dovessero essere pubblicate nella nostra lingua, credo a questo punto che sia solo questione di tempo dovuto ai tempi di produzione, ma ci starebbe pure se ci fanno il regalo di 3 espansioni (compreso frozen horror) per Natale 2022...

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  342
  • Reputazione:   533
  • Punti:  388
  • Miglior heroquester:  46
  • Iscritto il:  27/10/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 14/7/2022 at 15:33, Sandrill dice:

Comunque ho notato che le due espansioni classiche (Rocca di Kellar e il Ritorno del Signore degli Stregoni) sono già presenti nella companion app completamente tradotte in italiano. Di conseguenza trovo davvero assurdo se queste non dovessero essere pubblicate nella nostra lingua, credo a questo punto che sia solo questione di tempo dovuto ai tempi di produzione, ma ci starebbe pure se ci fanno il regalo di 3 espansioni (compreso frozen horror) per Natale 2022...

Beh intanto frozen horror puoi già preordinarlo in italiano su diversi siti e sicuramente a metà Settembre lo avrai senza aspettare Natale. Per le altre due, tocca aspettare il 2023, ma sono sicuro che le faranno uscire. A Novembre a Lucca ne sapremo di più. Intanto guarda il Gen Con ad Agosto per le uscite globali.

Gio Albo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  55
  • Reputazione:   19
  • Punti:  53
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  12/06/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve ragazzi, scusate se uppo il topic per questa domanda però volevo chiedervi, per iniziare il Frozen Horror come devo partire con le statistiche dei personaggi? Nel senso… ho già completato entrambe le espansioni, i miei Eroi a vederli cosi mi sembrano forse fin troppo forti, tra equipaggiamenti ed artefatti presi, dite che se la caveranno bene lo stesso o devo fare un downgrade? Grazie. 😎

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

3 ore fa, Prodaigo dice:

Salve ragazzi, scusate se uppo il topic per questa domanda però volevo chiedervi, per iniziare il Frozen Horror come devo partire con le statistiche dei personaggi? Nel senso… ho già completato entrambe le espansioni, i miei Eroi a vederli cosi mi sembrano forse fin troppo forti, tra equipaggiamenti ed artefatti presi, dite che se la caveranno bene lo stesso o devo fare un downgrade? Grazie. 😎

Io non l'ho mai giocata, ma notoriamente è una espansione molto difficile anche se è pensata per essere giocata dopo le espansioni classiche. Quindi di certo non ti serve un dowgrade... anzi! Forse un upgrade! 😁 Non per nulla Hasbro con la nuova quest introduttiva ha previsto degli artefatti aggiuntivi da inserire qua e là in Frozen horror. Penso comunque che utenti più esperti possano confermarti quanto scrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  101
  • Reputazione:   244
  • Punti:  111
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  16/08/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

4 ore fa, Andros84 dice:

Io non l'ho mai giocata, ma notoriamente è una espansione molto difficile anche se è pensata per essere giocata dopo le espansioni classiche. Quindi di certo non ti serve un dowgrade... anzi! Forse un upgrade! 😁 Non per nulla Hasbro con la nuova quest introduttiva ha previsto degli artefatti aggiuntivi da inserire qua e là in Frozen horror. Penso comunque che utenti più esperti possano confermarti quanto scrivo...

Vi linko questa immagine, creata da HispaZargon sull’Inn, che calcola il coefficiente di difficoltà dei diversi quest pack con regole nordamericane (quindi in linea con la versione 2021): per quanto chiaramente sia un sistema non perfetto, prende in considerazione diversi elementi e direi che fa capire abbastanza bene che - anzi - potrebbero aver bisogno di un aiuto! Il lavoro nasce nel contento della creazione del Wizard Pack, quindi potete vedere una stima della difficoltà della seconda bozza anche di quello.

98337FC5-5249-4FA8-8A52-D907587AE059.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash ha cambiato il titolo in HeroQuest: The Frozen Horror Quest Pack

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use