Vai al contenuto

Il remake di HeroQuest arriverà in italiano con Cosmic Games?


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  52
  • Reputazione:   68
  • Punti:  58
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/03/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Paradossalmente, finchè non verrà proposto ad un prezzo alla portata dei "comuni giocatori mortali" (e per quanto personalmente non avrei difficoltà a rigiocarlo in Inglese, lingua che comprendo e parlo fluentemente), direi che per tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di possederlo negli anni '80/'90, vale quasi la pena mirare ancora alle copie originali in vendita dai privati online (di recente ho persino recuperato "Starquest" in ottime condizioni ad un prezzo d'occasione).

Piuttosto mi fa molta più gola l'annunciata app della Hasbro che dovrebbe sostituire Morcar e che presumo potrebbe essere usato per le missioni originali, essendo queste ultime (fino a prova contraria) riproposte senza modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

18 ore fa, Helgast dice:

Paradossalmente, finchè non verrà proposto ad un prezzo alla portata dei "comuni giocatori mortali" , direi che per tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di possederlo negli anni '80/'90, vale quasi la pena mirare ancora alle copie originali in vendita dai privati online 

Credo che tu abbia ragione!👍 I prezzi attuali (soprattutto della scatola base) sono "altini".😅

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  302
  • Reputazione:   366
  • Punti:  475
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  05/08/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 2/10/2021 at 17:59, Andros84 dice:

Si beh, io l'ho preso durante la campagna dell'anno scorso creando un indirizzo virtuale negli USA fornito da un sito, e ho paura che rispedirlo qui costerà assai caro, ma adesso vedendo i prezzi del retail in Italia mi sa che alla fine non ci spenderò tanto di più... accipicchia che prezzi...

@Andros84 quando si fanno acquisti fuori da UE da aggiungere spese di esportazione (se ci sono vengono messe a carico), spedizione, quando transita spese di importazione, eventuali costi doganali (ispezioni etc...) e la cara vecchia IVA... a meno che non si ha un contatto diretto con chi spedisce e gli si chiede di spedire in "modalità guest"...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si @Laibach, le ho messe tutte in conto. Per la spedizione dovrebbe essere un centino, poi ci sono le varie tasse di cui solo l'Iva per ora è quantificabile. A occhio e croce però appunto, come totale sarò li lì col base + 2 espansioni dell'attuale retail. Magari di più ma non molto... almeno spero!!

P.S.: Ma fermo restando il dubbio dell'edizione italiana Cosmic (che se ci sarà è destinata quasi certamente ad essere un pdf), se Hasbro dovesse un domani fare una edizione italiana, secondo voi tradurrebbe paro paro o ci sarebbero le stesse differenze di una volta edizione USA ed EU?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

5 ore fa, Andros84 dice:

Ma fermo restando il dubbio dell'edizione italiana Cosmic (che se ci sarà è destinata quasi certamente ad essere un pdf), se Hasbro dovesse un domani fare una edizione italiana, secondo voi tradurrebbe paro paro o ci sarebbero le stesse differenze di una volta edizione USA ed EU?

Vista l'esperienza pregressa con l'originale HeroQuest, non ci metterei la "mano sul fuoco"...:mumble:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  302
  • Reputazione:   366
  • Punti:  475
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  05/08/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

5 ore fa, Andros84 dice:

Ma fermo restando il dubbio dell'edizione italiana Cosmic (che se ci sarà è destinata quasi certamente ad essere un pdf), se Hasbro dovesse un domani fare una edizione italiana, secondo voi tradurrebbe paro paro o ci sarebbero le stesse differenze di una volta edizione USA ed EU?

Di solito, con qualsiasi cosa, quando si ri-parte con una produzione, è l'occasione per correggere eventuali sviste, errori, difetti.... Penso che Hasbro non sia da meno...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il mistero si infittisce ancora... navigando nel thread di Heroquest della tana dei goblin vedo che qualcuno sostiene che qualche negoziante abbia confermato che uscirà il base in italiano, e a gennaio addirittura, e prende già preordini. Solo il base, non le espansioni... è la continuazione della saga di questi mesi o si sa qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  302
  • Reputazione:   366
  • Punti:  475
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  05/08/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

16 ore fa, Andros84 dice:

Il mistero si infittisce ancora... navigando nel thread di Heroquest della tana dei goblin vedo che qualcuno sostiene che qualche negoziante abbia confermato che uscirà il base in italiano, e a gennaio addirittura, e prende già preordini. Solo il base, non le espansioni... è la continuazione della saga di questi mesi o si sa qualcosa di più?

@Andros84 Hasbro è una multinazionale, ha una sua sede Italiana, personalmete reputo che se domani il gioco uscirà in Italiano se ne occuperanno loro, mi sembra che anche @lestodante avesse espresso un concetto simile, Hasbro dovrebbe "appaltare" tutto il lavoro di traduzione e grafica ad una socetà esterna? Per quanto mi riguarda non avrebbe alcun senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si scusa, in effetti il topic in cui ho fatto il commento è sulla Mythic games , ma io intendevo una edizione Hasbro. Oggi ho chiesto all'unico negozio "fantasy" che conosco qui a Trieste perché ero lì per altro, e mi ha detto che si, è confermata l'edizione in Italiano e hanno fatto già il preordine...!! E arriva a gennaio. Non ho chiesto se fosse Hasbro o altro, ma io do per scontato che sia Hasbro... poi sulle espansioni non so se ha fatto confusione ma mi diceva che il bundle è disponibile solo da agosto perché ad agosto esce frozen horror, sempre in italiano, se no da gennaio c'è il base più le due "classiche"... forse dovrei disinteressarmene perché ho quella USA in arrivo e non vorrei arrivare alla pazzia di riprenderlo in italiano... certo però che se così fosse (e sarà, alla fine) credo che ad un sacco di gente girerebbero i cosiddetti nel trovarsi una versione in inglese con quella italiana che esce in contemporanea!!! Tutto per la comunicazione pari a zero. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  302
  • Reputazione:   366
  • Punti:  475
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  05/08/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Hasbro Italy non ha alcuna comunicazione dell'uscita del gioco in Italiano e/o sul mercato Italiano...

Servizio Clienti Hasbro Italy:

hasbroitaly.assistenza@hasbro.it

800 82 71 56 il martedi ed il giovedi dalle 14:00 alle 18:00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e non esposto questo discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use