Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  1,160
  • Achievement Points:  1,393
  • Days Won:  46
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
16 ore fa, Flash ha scritto:

Oltretutto passa il messaggio implicito da parte di Hasbro che, a questo punto, tutti coloro che hanno acquistato quest'espansione hanno diritto a chiedere una sorta di risarcimento. 

Ma il problema è che il risarcimento deve essere carte ristampate/Libri Delle Imprese (come nel caso del questbook della Cripta Dell'Oscurità Perpetua) in italiano con un senso corretto😉...se mi mandi la Rocca Di Kellar (che io già possiedo poi, e che io ti dico chiaramente che non la voglio), non mi hai risarcito lo stesso (io la vedo così🤷‍♂️).

16 ore fa, Flash ha scritto:

In questo caso, rappresentato da un'altra scatola di una espansione di HeroQuest, che comunque ha un valore. Che forse per Hasbro sia più conveniente così che non far ristampare le carte, il questbook o qualsiasi altro elemento errato... boh...:mumble:

Non lo metto in dubbio che ha un valore😉, ma quì si chiede di fare le cose per bene altrimenti si gioca in modo sbagliato ad Heroquest per traduzioni sbagliate, e se si scopre uno ci rimane male e si perde tutto il divertimento, non è corretto....non può essere conveniente, dato che se poi si scopre per forza di cose tutti reagirebbero come l'utente @Cronos (ed anche il mio amico stà cominciando a pensarla come lui, mi ha detto chiaramente che se Hasbro Italia sbaglia le traduzioni dei Maghi Di Morcar di prossima uscita non comprerà più nulla di Heroquest😑), che ha ragione da vendere per me!

• Topic Count:  1
  • Content Count:  16
  • Achievement Points:  16
  • Days Won:  0
  • Last Seen:  

Posted
20 ore fa, Flash ha scritto:

Oltretutto passa il messaggio implicito da parte di Hasbro che, a questo punto, tutti coloro che hanno acquistato quest'espansione hanno diritto a chiedere una sorta di risarcimento. In questo caso, rappresentato da un'altra scatola di una espansione di HeroQuest, che comunque ha un valore. Che forse per Hasbro sia più conveniente così che non far ristampare le carte, il questbook o qualsiasi altro elemento errato... boh...:mumble:

Ma guarda, io invito tutti a farlo.

Chissà che costandogli un bel pò di espansioni da regalare non decidano di mettere un controllo serio agli adattamenti per l'Italia.

• Topic Count:  5
  • Content Count:  1,160
  • Achievement Points:  1,393
  • Days Won:  46
  • Last Seen:  

Posted
6 ore fa, Cronos ha scritto:

Ma guarda, io invito tutti a farlo.

Chissà che costandogli un bel pò di espansioni da regalare non decidano di mettere un controllo serio agli adattamenti per l'Italia.

Io non aggiungo altro😉, e sono perfettamente d'accordo con te! L'unica cosa che potrei aggiungere è che il controllo serio, una volta fatto all'interno dell'azienda, deve portare al licenziamento IN TRONCO di questi traduttori INCAPACI (che si trovassero un'altro lavoro questi cialtroni😡😎).

• 2 weeks later...

• Topic Count:  3
  • Content Count:  30
  • Achievement Points:  31
  • Days Won:  1
  • Last Seen:  

Posted

Ciao a tutti,

ovviamente mi aggrego alle "millemila" giustissime lamentele che ho sentito sia qui, sia in altri contesti, inerenti le errate traduzioni, lo scarso contenuto della scatola, i caratteri scritti alla "c.d.c" nelle carte, i valori errati e così via, però voglio anche spezzare alcune lance a favore di questa espansione.

Premetto che mi è stata regalata ad Ottobre per il mio compleanno e ho atteso, per giocarla, questi giorni di festa, complice l'arrivo delle due espansioni che mancavano alla mia collezione del nuovo HeroQuest targato AH (KK e ROTWL) .

Beh devo dire che a parte le cose che tutti più o meno condividiamo, l'espansione mi è piaciuta e mi ha divertito molto; l'ho giocata con barbaro, elfo, nano e monaco tutti al livello base con solo 1 pozione risanante a testa per iniziare.

Ho trovato le varie missioni calibrate, così come l'introduzione delle nuove "trappole"; nemici altrettanto calibrati, compresi i boss di rango minore che man mano si trovano nelle imprese e così via.

Le carte con effetto foil è vero che sono scritte con caratteri penosi, per non ripetere quello che ho scritto sopra, però sono sia molto belle come illustrazioni e con quell'effetto mi hanno dato una sorta di ricordo delle figurine o quant'altro che si stampavano e si trovavano con quell'effetto negli anni '80, quando ero alle elementari.

Quindi per concludere, parere personalissimo eh, mi sento di portare un parere positivo per questa espansione e per il "buon" Manganiello nel ruolo in cui si è cimentato.

Buona prosecuzione di Feste a tutti.

• 3 months later...

• Group:  Super Moderatori
  • Topic Count:  609
  • Content Count:  5,043
  • Achievement Points:  6,969
  • Days Won:  293
  • Last Seen:  

Posted

Per chi fosse interessato, al prezzo più basso di sempre, al momento è disponibile su Amazon La Cripta dell'Oscurità Perpetua in italiano a 23,99 euro!

Screenshot_20260401_144309_Amazon Shopping.jpg