Vai al contenuto

Ordinare il nuovo HeroQuest in Australia ed Inghilterra


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  275
  • Reputazione:   169
  • Punti:  298
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  21/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Nibbio è specificato abbastanza inequivocabilmente che la spedizione, per questo prodotto, è solo in UK.

Quotando dal loro sito (prime dure righe della descrizione):

Cita

Embark on your latest quest, and discover what it means to be a hero with the latest Haslab line: the HeroQuest Board Game – Exclusively available on Zavvi in the UK.

Per rispondere invece a @Duroksi tratta del Mythic Tier e comprendere la scatola base, le due espanzioni, le minie bonus e tutti gli Streach Goal raggiunti.

In caso dovessi aver letto o capito male vi prego di correggermi.

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  13
  • Reputazione:   7
  • Punti:  17
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  14/09/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

14 ore fa, Chainer dice:

si tratta del Mythic Tier e comprendere la scatola base, le due espanzioni, le minie bonus e tutti gli Streach Goal raggiunti.

Mi faceva strano che avessero messo nella lista i goals 11 e 12 che ancora non hanno sbloccato, per questo avevo dubbi su tutta la lista che presentano.

Probabilmente hanno fatto un accordo con Avalon HIll per poter sbarcare il gioco in UK... possibile non si sia impegnato nessuno in un accordo simile in Italia!? Porc!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   7
  • Punti:  6
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  05/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti, ho scritto a Zavvi riguardo la spedizione in Italia e mi hanno risposto così:

Cita

"....Currently, this item is not available to be shipped to Italy. This might be due to the pre-order status. The release date we have for the product is 3012/2021, so there is a good chance that this might change within the next 12 months.

You could check back in the next few months and see if the restrictions have been lifted..."

Chi ha la possibilità potrebbe inserire temporaneamente l'indirizzo di un conoscente in UK sperando di poterlo cambiare nel proprio tra qualche mese. 

Grazie a tutti.

Buona giornata.

Nibbio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Segnalo che questo invece è il link per ordinare il remake di HeroQuest in Australia al costo di $300 (dollari australiani) tramite EB Games: https://www.ebgames.com.au/product/toys-and-collectibles/268154-heroquest-mythic-expansion-board-game

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusate se arrivo un "poco" in ritardo in questa discussione, visto che ormai la festa è finita... ma nessuno ha usato servizi tipo Shipito? Ti forniscono un indirizzo in US a gratis, tu spedisci i tuoi ordini a loro e loro (questa volta a pagamento ovviamente) te li rispediscono dove vuoi tu, worldwide... io ho fatto così... semplice e veloce, ci ho messo 10 minuti a combinare. Certo non è economico, ma nemmeno ordinare in UK visto il cambio sfavorevole (fra 150$ e 150£ ci sono tipo 30-40€ di differenza) e che il prossimo anno molto probabilmente saranno come gli US fiscalmente parlando...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Penso che in molti in Italia se l'avessero saputo... chissà... comunque non so se altri su questo forum lo sapessero... @Andros84 ti riferisci a questo sito? https://www.shipito.com/en/

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

si ma con quei servizi ti viene circa 100-150 dollari di spedizione. Considera che il pacco peserà circa 3 o 4 Kg e ancora non sappiamo le dimensioni.
Il vecchio HQ pesava poco più di 2 KG, qui si includono i mobili tutti in 3D e le due espansioni, più tutti gli stretch goal raggiunti.

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

3 ore fa, Flash dice:

Penso che in molti in Italia se l'avessero saputo... chissà... comunque non so se altri su questo forum lo sapessero... @Andros84 ti riferisci a questo sito? https://www.shipito.com/en/

Si mi riferisco a questo. È vero che come scritto nel post successivo alla fine bisogna tener conto praticamente di pagarlo il doppio del prezzo base fra tasse e spedizione, ma boh, credo che fra cambio sfavorevole della sterlina e il fatto che probabilmente il prossimo anno l'Inghilterra oltre ad essere fuori dalla UE non avrà accordi commerciali speciali con la UE, coi costi siamo lì... in ogni caso il dado è tratto, la pazzia la ho fatta e spero solo di rivedere heroquest negli scaffali dei negozi anche se sono in pochi a crederci...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  275
  • Reputazione:   169
  • Punti:  298
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  21/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi chiedo se questa cosa sia ammessa...
alla fine questo come altri (Firecard mi pare) si stanno proponendo come distributori privati per il mondo ed in teoria, a mio parere, questa cosa non si potrebbe fare.

In merito all'UK, posso solo ipotizzare che per chi ha l'appoggio direttamente li non dovrebbero esserci problemi, almeno spero, dato che la spedizione sarà da privato a privato... solo il tempo potrà rispondere a questa (e ad altre domande).

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  28
  • Post totali:  546
  • Reputazione:   418
  • Punti:  538
  • Miglior heroquester:  20
  • Iscritto il:  12/11/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Con Heroquest negli scaffali intendo per una futura release "regolare" della Hasbro, non certo questa edizione... Certo loro hanno la possibilità di venderlo in tutto il mondo, come lo è stato nell'89-90, e come vendono giochi in tutto il mondo. Molti si domandano però se vorranno farlo visto che lo hanno lanciato in un sito che vende serie limitate per collezionisti e visto che la maggior parte dei giochi di questo genere pare ormai essere venduta solo con kickstater... nessuno ovviamente lo può sapere, forse nemmeno loro ora come ora, certo che il mio desiderio è legato al fatto che spero in una rinata popolarità, anche solo dei giochi da tavolo in genere. Vedo personalmente troppi ragazzini non far altro che passare ore e ore a guardare su YouTube altra gente giocare a videogiochi e sognare di diventare youtuber da grandi... Heroquest e i giochi da tavolo in genere presuppongono la presenza e l'interazione almeno con un'altra persona. Da questo punto di vista guardo con un po' di sospetto anche la lamentela su altri forum che non ci sia una modalità di gioco "solo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use