legolas777 Posted November 2 Group: Membri Topic Count: 68 Content Count: 1,077 Reputation: 427 Achievement Points: 1,031 Days Won: 81 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Posted November 2 4 ore fa, Conan 75 ha scritto: Mah....se sei trasformato in Orco, quell'artefatto magico che hai addosso non dovrebbe più funzionare, in quanto fatto per difendere umani e non mostri (mio modesto parere fantasy😅). Tornerebbe a funzionare solo su un'altro Eroe delle Forze del Bene😉 Sono d'accordo con te, ma non si comprende però l'affermazione: "They may still use any armor, weapons, or equipment they may have." Conan 75 1
Aki Posted November 3 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 361 Reputation: 281 Achievement Points: 359 Days Won: 31 Joined: 10/31/2020 Status: Offline Last Seen: 13 hours ago Posted November 3 Polemica sterile, potete sì usare tutto ma avete solo 2 punti corpo e se così non fosse, potrebbe diventare estremamente dura portare a termine l'Impresa. Ciò non toglie che a casa sua ognuno fa quello che vuole e quindi potete modificarla se non vi garba così com'è Conan 75 1
legolas777 Posted November 3 Group: Membri Topic Count: 68 Content Count: 1,077 Reputation: 427 Achievement Points: 1,031 Days Won: 81 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Posted November 3 5 ore fa, Aki ha scritto: Polemica sterile Non voleva essere una polemica, solo capire che cosa esattamente dice la nota.... Conan 75 1
Conan 75 Posted November 3 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 998 Reputation: 544 Achievement Points: 1,216 Days Won: 41 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: 12 hours ago Posted November 3 22 ore fa, legolas777 ha scritto: Sono d'accordo con te, ma non si comprende però l'affermazione: "They may still use any armor, weapons, or equipment they may have." Infatti, non comprendo nemmeno io😅(di sicuro avendo Heroquest vintage io faccio a modo mio, su un Orco non funzionerà MAI!!!😁) 12 ore fa, Aki ha scritto: Polemica sterile, Polemica? E' solo una semplice discussione in cui si esprimono pareri😉 12 ore fa, Aki ha scritto: potete sì usare tutto ma avete solo 2 punti corpo e se così non fosse, potrebbe diventare estremamente dura portare a termine l'Impresa. Questo sicuramente sì, sono d'accordo con te😉 12 ore fa, Aki ha scritto: Ciò non toglie che a casa sua ognuno fa quello che vuole e quindi potete modificarla se non vi garba così com'è Certamente🙂, infatti avendo Heroquest vintage fuori produzione ormai ho aggiunto molte regole mie personali, e molte altre prese da questo forum in cui non finirò mai di ringraziare gli utenti che le hanno inventate e condivise🙏, ed il divertimento è ancora più bello di prima. 6 ore fa, legolas777 ha scritto: Non voleva essere una polemica, solo capire che cosa esattamente dice la nota.... ....ed io cercare una risposta in modo da capirci qualcosa sia io che tu😁
Recommended Posts