Vai al contenuto

II° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com


Nedo
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E' da un po' di tempo che ci stò pensando anch'io, anni fa proposi un villaggio turistico quì nelle Marche, che avevano in gestione dei miei amici, ma non se ne fece niente. Oggi il villaggio c'è ancora, ma i miei amici no, però, conosco i nuovi gestori e posso chiedere. Ricordo che le Marche son al centro dell'Italia, e facilmente raggiungibili, unica cosa, dovrei sapere le date, l'altra volta avevo pensato ai primi di settembre.....

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  63
  • Post totali:  987
  • Reputazione:   6
  • Punti:  1124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Essendo un "radunaro" da 8 anni, ecco come procederei:

 

1) Stabilite una data con 2-3 mesi d'anticipo. Fatelo in bassa stagione: non avete bisogno del bel tempo (a differenza dei miei raduni in scooter) e si spende meno.

2) L'italia è lunga: fate un sondaggino preventivo per vedere chi è realmente intenzionato a venire ed entro quale raggio. Troverete un "baricentro" lungo l'asse Milano / Palermo (ammesso che vengano milanesi e palermitani) in funzione della maggioranza dei potenziali partecipanti.

3) Trovate un partecipante disposto a sbattersi per vedere l'albergo (salvo grandi catene, vi assicuro che è il caso) e che poi tenga i contatti tra l'albergo e il forum (solo nel caso di problemi, la gente prenota da sè), il più possibile vicino al baricentro di cui sopra.

4) Trovate un albergo disposto ad assegnarvi una sala spiegandogli che, per quanto non siate dei teppisti, la cosa sarà una riunione allegra e quindi facilmente rumorosa.

5) Rifate la conta ora che si sa la data, la spesa e il luogo.

6) Divertirsi ad oltranza.

 

Note varie:

- I vari punti sono spesso ricorsivamente l'uno in funzione dell'altro, quindi a un certo punto bisognerà prendere delle decisioni "di forza".

- A differenza di quelli a cui ho partecipato io, un raduno del genere ha una priorità: il master designato deve poter venire, quindi il suo parere pesa molto sul luogo e sulla data (a meno che non si designi un altro master).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi sembra che parduz abbia detto bene.

 

Chi pensa di poter venire? Giusto per farsi un'idea di quanti siamo e da dove veniamo (per il dove andiamo è meglio non rispondere :D ).

Soprattutto, a parte HQ, vorrei veramente che ci si trovasse tutti una buona volta.

 

cavolo impegnativa ......

 

Oyes, ma la quest (le quest) le creerei io, il secondo Master servirebbe solos e siamo in tanti e verrebbe adeguatamente istruito dal sottoscritto con un corso accelerato di mastardaggine 2.0.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  36
  • Post totali:  2262
  • Reputazione:   24
  • Punti:  2979
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  20/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Beh, io ci sono e vengo da Bologna (ma dai?) Anche Devasto verrebbe molto volentieri se ci trovassimo nei pressi di Roma... Chissà se ce la si farà stavolta... :D

UserBars_HEROQUEST.jpg

"Meglio una buona risposta oggi che la perfetta risposta domani" - Aforisma umano
"Che fretta c'è?" - Tipica risposta di un drago al summenzionato aforisma
I,III & IV Emilian Quest: c'ero e mi sono divertito di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Beh, senza voler parlare per bocca di altri, ma avendo visto l'interesse, posso dire che siamo già un certo numero. Io e Shanna, te e Devasto, parduz dovrebbe farcela, dobbiamo sentire Innuendo. Poi c'è Flegias, Ghar e credo proprio anche Rage.

 

Gian & Co. non ho capito se vengono, ma sarebbero altri 3.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  1313
  • Reputazione:   3
  • Punti:  1580
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  15/09/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per quanto mi riguarda sai come sono messo con il lavoro che faccio e quindi con i turno, certo che se organizzata con un pò di tempo posso organizzarmi.

Poi se si fà a Roma è ancora meglio ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi sembra che parduz abbia detto bene.

 

Chi pensa di poter venire? Giusto per farsi un'idea di quanti siamo e da dove veniamo (per il dove andiamo è meglio non rispondere :D ).

Soprattutto, a parte HQ, vorrei veramente che ci si trovasse tutti una buona volta.

 

cavolo impegnativa ......

 

Oyes, ma la quest (le quest) le creerei io, il secondo Master servirebbe solos e siamo in tanti e verrebbe adeguatamente istruito dal sottoscritto con un corso accelerato di mastardaggine 2.0.

 

mi riferivo al raduno non tanto alla Quest :wink:

 

Beh, senza voler parlare per bocca di altri, ma avendo visto l'interesse, posso dire che siamo già un certo numero. Io e Shanna, te e Devasto, parduz dovrebbe farcela, dobbiamo sentire Innuendo. Poi c'è Flegias, Ghar e credo proprio anche Rage.

 

Gian & Co. non ho capito se vengono, ma sarebbero altri 3.

 

purtroppo non credo di poter essere dei vostri.... :twisted: per vari motivi.....

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Flegias, tu ce la faresti a Roma per un Sabato/Domenica?

 

Perché a Roma sarebbero comodi Rage e Ghar, io e Shanna possiamo spostarci e Vargry e Devasto hanno dato l'ok, da quello che ho capito. Anche parduz dovrebbe essere abituato a questi spostamenti (sempre da come ho interpretato la sua risposta) e quindi penso che potrebbe venire anche lui.

Inoltre Roma sarebbe comoda anche a Nemo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  63
  • Post totali:  987
  • Reputazione:   6
  • Punti:  1124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche parduz dovrebbe essere abituato a questi spostamenti (sempre da come ho interpretato la sua risposta) e quindi penso che potrebbe venire anche lui.

Spiacente, ragazzi. L'attuale congiuntura finanziaria impone delle scelte, anche dolorose... ho già fatto il raduno annuale di IHMS a Genova, e quindi la mia quota annuale in "spese evitabili" è già stata azzerata. Ve lo dico giusto per far capire bene che il problema è solo quello.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per me la location è un problema relativo, devo solo saperlo con anticipo per organizzare al meglio la caotica quotidianità familiare.

 

In merito alle spese, viaggiare costa sempre un po', ma non è possibile fare qualcosa per ridurre il più possibile?

 

Mi spiego meglio. Riuscendo ad attivare una rete di ospitalità (gratuita), preparando pranzi e cene al sacco (alla fine si tratta di due giorni, si può vivere di panini fai-da-te al supermercato), rimane come spesa viva solo il trasporto. Magari si organizzano macchinate (sempre sapendolo per tempo io potrei muovermi con un ducato 9 posti) così si risparmia ini benzina e autostrada...

 

Dico questo perchè io non navigo nell'oro e perchè è un peccato perdere la compagnia di chi non può arrivare solo per questioni economiche...

 

Pertanto a Roma ci sono, risparmiando ci sono ancor di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use