Ho provato a postare non riesco visto che anche se metto il titolo e il corpo del messaggio (non inserisco Tag) mi segnala "campo obbligatorio" su tutto, anche quello che non ho messo...
Edit: sono riuscito ma inserendo un tag a caso... Quale devo mettere? Una parola inerente l'argomento del post?