Vai al contenuto

mrfedo

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di mrfedo

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

10

Reputazione Forum

  1. mrfedo

    Presentazione

    Sinceramente non ricordo l'originale, ho trovato questo che mi sembrava quasi identico, insieme a tutti gli altri personaggi, e sto facendo delle prove di stampa con tecnologie diverse, spero di trovare la quadra per poter poi dipingere tutto il set che era il mio sogno da ragazzino (ma mai realizzato).
  2. mrfedo

    Presentazione

    Grazie, ci sto lavorando ancora alle minis visto che delle originali mi manca il barbaro 😭😭😭 e quindi sto cercando il risultato migliore così dopo oltre 20 anni forse riuscirò anche a dipingerle. 😂😂😂
  3. mrfedo

    Presentazione

    La differenza tra la resina ed il PLA si vede... ma ad occhio nudo non così tanto alla fine, quà è ingrandita x quanto mi riguarda ci giocherei tranquillamente anche con quella in PLA. 😄
  4. mrfedo

    Presentazione

    Eccomi, le avevo inserite dal telefono ma forse sono troppo grandi ritento....
  5. mrfedo

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi presento, sono un vecchio giocatore accanito di questo meraviglioso gioco, sono riuscito a recuperarlo in soffitta per giocarci coi miei bimbi! Da appassionato di tecnologia e stampa 3d ho anche iniziato a riprodurre un nuovo set di miniature! Spero avremo modo di conoscerci meglio!!! Intanto allego qualche foto! Un saluto.
  6. Ciao mrfedo e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use