Vai al contenuto

Silvia-scatolarepara

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Silvia-scatolarepara

  • Compleanno 24/02/1983

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Silvia-scatolarepara

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

15

Reputazione Forum

  1. Ciao! Grazie mille 😊 ❤️ è la prima volta sul forum, avevo guardato ma non avevo trovato la parte dedicata alle riparazione, ti ringrazio che lo hai spostato.❤️
  2. Ciao! Per le scatole solitamente chiedo di mandarmi le foto per rendermi conto del lavoro che c'è da fare, comunque tieni presente che si parte da un minimo di 20€ in su. Le miniature taglia standard invece le faccio a 2€ cad comprensive di varnish matt e basetta monocromatica.
  3. Ciao a tutti! Volevo condividere con voi i miei lavori di restauro di scatole di Heroquest! È un "lavoro" che ho iniziato con la quarantena ed oltre a restaurare le scatole mi diverto anche a dipingere miniature. I wip li posto sulla mia pagina Facebook scatolarepara e trovate anche le mie dirette Twitch sulla pagina mentre restauro. 😊 Vi metto qualche foto di "prima e dopo" che ho fatto.
  4. Silvia-scatolarepara

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia e nella vita oltre a giocare sia da tavolo e di ruolo faccio la restauratrice di scatole di giochi da tavolo. Ho iniziato con alcune copie di Heroquest, che ha un posto speciale nel mio cuore! Vorrei condividere con voi alcuni dei miei lavori dove potete vedere i prima e dopo. Mi piace anche dipingere miniature (di Heroquest soprattutto!). Ho anche una pagina Facebook dove posto tutti i miei restauri, mi trovate come scatolarepara.
  5. Ciao Silvia-scatolarepara e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use