Vai al contenuto

ilVecchioTroll

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di ilVecchioTroll

  1. Come promesso ecco qua con i prossimi pezzi di questo mio progetto a lungo termine. Questo giro ho iniziato a pitturare gli scheletri: erano lì da un bel po' di tempo e mi sono sempre piaciuti molto, il campione con la lancia è poi uno dei miei preferiti della gamma di Warhammer Underworlds. Ho voluto mantenere uno stile molto sporco per lo scheletro in se, mentre per i mantelli/vesti ho optato per un colore che gli desse un tono spettrale, mentre le armature in bronzo servono a contrastare il colore dei mantelli.
  2. Grazie mille! Stasera posto i WIP degli scheletri.
  3. @Varian Greystorm che bel restyle, complimenti!
  4. In realtà il modello è della Zealot Miniatures.
  5. Ecco qua il pezzo finito: ho deciso di non fare i pezzi troppo curati ma nemmeno troppo tirati via, almeno per quanto riguarda gli eroi. La basetta l'ho lasciata nera perchè la rifarò in tema plancia di HQ. Adesso devo pensare quale sarà il prossimo pezzo... forse farò gli scheletri che li ho già pronti (userò la banda di Shadespire di GW)
  6. @Invictus hai ragione da vendere, sto cercando infatti nella mia miriade di bits qualcosa di adatto e più proporzionato.
  7. ilVecchioTroll

    Nuove miniature

    Ottimo, il troll è stupendo. @antoniomix di che marca sono?
  8. ilVecchioTroll

    Ciao Gente

    @Axig benvenuta!!
  9. ilVecchioTroll

    Un HQ tutto mio

    Salve a tutti, come anticipato nel post di presentazione, ecco che oggi sono partito con il mio progetto di creare un set di miniature partendo dall'attuale gamma di Warhammer Age of Sigmar in modo da avere un set completo quando i miei figli potranno essere abbastanza grandi per giocare con me. Sono partito con il barbaro, effettivamente il soggetto secondo me più facile. Vi lascio le foto del WIP. Mentre stavo colorando il pezzo stasera, ho deciso che cambierò sicuramente la spada, che in effetti non mi piace troppo.
  10. @lestodante in realtà la mia intenzione è quella di stare su una gamma moderna in modo da avere pezzi in plastica che difficilmente subirebbero gli stessi danni di pezzi in piombo, così ne approfitto per stamparmi anche un campo leggermente più grande.
  11. ilVecchioTroll

    Salve a tutti!!!

    Buonasera (o buongiorno, a seconda del vostro orario di lettura). Sono appena arrivato sul forum con l'intenzione di creare un progetto a lungo sopito: crearmi la mia copia personale di HQ in vista di introdurre i miei due figli al gioco (e gustarmi io il gioco nel mentre). Sono un giocatore di lungo corso di Warhammer (ovviamente per "colpa" di Heroquest) e colorarmi stuoli di miniature non è un problema. Sto quindi cercando di capire quali miniature utilizzare per andare a comporre la gamma dei modelli per poi mettermi a dipingere. L'idea è quella di utilizzare la gamma attuale di miniature GW. Ho iniziato con il barbaro, se possibile posterò degli aggiornamenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use