Vai al contenuto

Macheb

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Macheb

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

2

Reputazione Forum

  1. Macheb

    Ciao a tutti!

    Grazie a tutti per l'accoglienza, con l'inglese non ho problemi (come tutti noi, ragazzi del secolo scorso, di necessità virtù, se vuole i giocare, l'inglese dovevi imparare...) ma cerco ancora in italiano, a uso e consumo dei piccoli.
  2. Macheb

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti Ho 44 anni e tre bimbi. Dopo la lunga attesa, il maggiore compie otto anni. Sto cercando un heroquest usato da regalargli per il compleanno e traghettarlo dalle narrazioni della buona notte al gioco. Sono un appassionato di dungeons and dragons (col tempo arriverà anche lui) che ha svezzato un fratello e due cugini, a suo tempo. Ora cercavo qualcosa di più accessibile ma con potenzialità di sviluppo... e ho trovato voi. Grazie grazie grazie per le 1000 risorse che mettete a disposizione! Era esattamente quello che cercavo per accompagnare i miei tre piccoli esploratori, grazie!
  3. Ciao Macheb e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use