Vai al contenuto

Manux Jàrl Nekkvat

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Manux Jàrl Nekkvat ha vinto l'ultima volta il giorno 26 Marzo 2018

Manux Jàrl Nekkvat ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Manux Jàrl Nekkvat

  • Compleanno 10 Novembre

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Manux Jàrl Nekkvat

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

4

Reputazione Forum

  1. Ciao e grazie a tutti voi ragazzi per il vostro benvenuto! Ringrazio in particolar modo @Orco Bruno per i consigli sia di acquisto su ebay sia per le sue miniature! Non importa se non riesco a fare un kit completo, però sarebbe già un buon punto di partenza per cominciare a rigiocare HQ ed eventualmente per provare a clonarle per conto mio! Comunque se mi puoi far avere una lista di quello che hai ed eventualmente qualche foto....si può intavolare una trattativa! Grazie di nuovo a tutti! Manux
  2. Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma un vecchio giocatore e amante di HQ e gdr in generale. Volevo sapere come e chi può vendermi miniature di HQ clonate da verniciare, anche perchè io e il mio gruppo avevamo intenzione di "resuscitare " HQ usando il materiale messo a disposizione dal sito (grazie al lavoro di tante persone amanti del gioco!) anche perchè reperire e comprare HQ vero su ebay o simili è diventato un lusso!!! Fatemi sapere qualcosa per favore! rispondete pure qui o via mail a manuele.demi@gmail.com Grazie! Manux & co.
  3. Ciao @Marco.bariselli, mi presento, sono Manuele un neo iscritto con la voglia di far rivivere Heroquest come ai tempi di quando ero un po' più giovane....

    Come ben saprai comprare HQ da ebay o simile è quasi impossibile visto i prezzi, allora io e un gruppo di nostalgici amici stiamo provando a ricostruire (e perchè no, implementare!) questo grande gioco. Unico neo le miniature!!!Comprarle originali o reperirle è troppo dispensionso  allora ecco che vengo a disturbarti per un consiglio.

    Ebbene io non sono esperto di miniature, però volevo sapere se tu vendi "copie rigenerate" rigide come spiegato nella guida presente sul sito. Andrebbero benissimo non colorate. In caso affermativo mi fai un preventivo di spesa? Sarei interessato a rifare l'intero kit di partenza più qualche espansione (e perchè no, le tue nuove creazioni! Complimenti!)

    Ti lascio la mia mail: manuele.demi@gmail.com

    Certo di una tua risposta, colgo l'occasione per ringraziarti del tuo tempo e per farti di nuovo i complimenti per le tue creazioni!!!

    A presto!

    Manuele.

     

  4. Ciao Manux Jàrl Nekkvat e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. Manux Jàrl Nekkvat

      Manux Jàrl Nekkvat

      Grazie @RagMan! Mi complimento per il notevole lavoro che avete fatto e state facendo per questo board game che in parte ha segnato la mia fanciullezza!

  5. Ciao Manux Jàrl Nekkvat e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use