Vai al contenuto

2Dipicche

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di 2Dipicche

  1. Mi hanno spiegato come funziona: se supporti lo scultore su patreon (con una spesa di circa 10 euro) hai diritto a scaricare e stamparti i file delle miniature (una decina), le miniature sono disponibili per tutto il mese in cui vengono rilasciate, poi vengono sostituite con nuove, se sei un patrono allora puoi fare richieste allo scultore sulle prossime miniature da scolpire. In particolare le nuove di questo mese sono davvero impressionanti anche se non strettamente correlate a Heroquest. Mi é stato detto che ci sarà anche una campagna di Indiegogo per le versioni fisiche dei modelli rilasciati su patreon.
  2. Grazie @Flash! Questo scultore mi ha detto che sta lavorando al Nano e al Fimir adesso.
  3. Buona sera a tutti. Ho trovato questo scultore Francesco A. Pizzo che sta facendo delle belle miniature e altre cose per Heroquest su Facebook: https://m.facebook.com/GHAMAK.TV Questo è il sito dello scultore: https://www.patreon.com/user/overview?u=887432 Si rifà molto alle immagini delle carte degli eroi.
  4. Grazie per l'accoglienza!
  5. Grazie @Conan 75! Hai ragione stò già scaricando un pó di materiale. È incredibile il materiale che stò trovando. Non mi sarei mai aspettato che un gioco così vecchio abbia ancora così eco.
  6. Buona sera. Ma la qualità delle miniature è omesso quella delle foto o una volta stampate migliora?
  7. 2Dipicche

    Un tuffo nel passato...

    Buon sera a tutti. Ho scoperto questo forum per caso ed è stata una piacevole sorpresa. Non sapevo di cosa trattassero le varie espansioni l'ho coperto tramite voi, mi si è aperto un mondo nuovo e la voglia di riaprire quella scatola rivedere quei disegni ricercare quelle sensazioni e magari dopo più di 27 magari rigiocare con mio fratello e magari coinvolgere mio nipote o un domani mio figlio. Ho cercato la scatola del gioco alla prima occasione che andai da mia madre, la trovo la apro, tolgo il tabellone prestando la vista del contenuto e... nulla solo le carte! Avevo dimenticato che avevo usato le miniature per giocarci a Warhammer gli arredi non ricordo proprio che fine abbiano fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use