-
Posts
1,938 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
6
Reputation Activity
-
-
Tony8791 reacted to Hillidan in Eroe Pirata
Nuovo aggiornamento della scheda pirata... in alta risoluzione. come da schede originali heroquest...
Download | http://www.heroquestcloud.info/FileArchive/PersonaggioPirata.zip
-
Tony8791 reacted to Agisfulzio in Nuovi e vecchi mobili
Non sapendo come fare, per creare nuovi mobili e rifare quelli vecchi, ero decisamente disperato poi mi sono ricordato di un mio vecchio amico. Il polistirolo, o meglio non so come si chiami esattamente ma è un polistirolo molto duro e pressato... ed ecco cosa ho creato!
Scusate per la qualità delle immagini, ne posterò di migliori più avanti :iconbiggrin:
-
Tony8791 reacted to Katsuhiko JiNNai in Bestiario
Ecco una ulteriore aggiunta al bestiario: una femmina di uomobestia (ungor) che verrà in seguito integrata a un gruppo di altri due ungor e 3 gor.
al prossimo giro dipingerò tre Fimir della Bloodmoon Miniatures.
Ecco i guerrieri Fimir per gli incontri casuali:
-
Tony8791 reacted to rudy76 in Bacheca per i giocatori di Heroquest (Anno 2012)
Capito in caso giocate solo la sera dai resto sintonizzato se so che giocate ci sono!!! in caso metto i bimbi al letto prima!!!!
-
Tony8791 reacted to Katsuhiko JiNNai in Bestiario
In questo topic includerò le miniature che intendo impiegare negli incontri casuali di mordheim.
La prima fra queste è un modello (modificato) che rappresenta una femmina di mezzorco.
Tengo a precisare che rimango fedele all'ambientazione originale, quando gli orchi ancora non si riproducevano attraverso le spore dei funghi, dunque esisteva la razza dei mezzorchi, occasionale incrocio fra uomini e orchi ;-)
-
Tony8791 reacted to misterix in Pronto a massacrarvi con dubbi e domande XD
avevo brivido....ma la muffa se le mangiato.... :-(
heroquest
dragon
risiko
warhammer 40K
ultimo acquisto okko, molto simpatico come giochino
il problema è trovare chi vule giocare, spesso si ha la mentalità che siano giochi per bambini ed è quindi difficile convincere la gente del contrario
è addirittura difficile convincerli a fare una partita di prova per dimostrargli il contrario!
spesso quando dico che gioco a warhammer e gli spiego cos'è mi dicono alla tua età giochi ancora a soldatini!
siam messi male....invece la ply o xbox sono da adulti secondo loro....
-
Tony8791 reacted to Katsuhiko JiNNai in Banda di Predoni del Chaos
Ecco una ulteriore aggiunta: Adisa la Sciamana, utilizzando il profilo del "Norse Shaman".
-
Tony8791 got a reaction from kikkatnt in nuova arrivata
Benvenuta in queste lande, Francesca.
Buon divertimento! :)
-
Tony8791 reacted to Jinko in Orco con scudo
Hai già pensato a come sfruttare le potenzialità di quella "semplice" intuizione?
Il diametro della puntina sembra in scala con l'orko. Anche lo spessore della puntina sembra adeguato per realizzare uno scudo, ma forse anche una corazza o altro...
Una puntina nuda e pura... magari puoi combinarla con un velo sottile di pasta di riempimento, poi ci stampi su uno stemma ed infine colori tutto esaltando forme e rilievi.
Hai provato ad abbinare la puntina ad altre minia?
-
Tony8791 reacted to barsport2000 in Orco con scudo
Annoiarsi davanti al computer con una puntina da disegno in tasca e degli orchetti sparsi per la scrivania... ecco cosa ne è uscito :iconbiggrin:
Semplicemente ho piegato la punta della puntina attorno al braccio dell'orco... adesso lo dovrei colorare...
-
Tony8791 reacted to chewal in Concorso di Pittura 2012 - Domande e Discussioni
uffa perchè non c'è l'opzione "non mi piace"?
io per esempio volevo mettere "non mi piace" al post di Tony8791 che dice : Complimenti, Necro! :twisted:
-
Tony8791 got a reaction from chewal in Concorso di Pittura 2012 - Domande e Discussioni
Un... mazzo di fiori?
E comunque tanta stima per il lavoro che hai fatto. :)
-
Tony8791 reacted to Necro83 in Concorso di Pittura 2012 - Domande e Discussioni
Grazie.
Per caso in palio non c'era mica un viaggio alle Maldive??? Ne avrei bisogno......
The Master paghi tu? Per me, per Crazy Mick e Chewall ovviamente :tongue3:
-
Tony8791 reacted to ghimli68 in tentativo di un tiradadi "stile Capochino"
Visto che le mie donne sono al mare, anche se non ho tanto tempo, ho iniziato a fare un tiradadi sitle Capochino.
Ho detto stile perchè lui è un gran maestro e ha un'abilità eccezionale. Era solo per far capire cosa sto facendo.
Ho comprato in un negozio di animali un teschio di quelli di plastica da mettere negli acquari.
L'oggetto in questione ha già un buco e quindi ho provveduto a inserire un collo di bottiglia rovesciato del latte per fare in modo che i dadi cadessero. Ho tagliato la mandibola perchè era a boccachiusa. Ho riempito, per essere sicuro che l'imbuto creato stesse fermo, i vuoti rimasti con della schiuma poiluretanica. E .... magicamente la schiuma nell'espandersi è uscita dagli occhi. Secondo me un bellissimo effetto che lo rende anche "simpatico".
Poi mi sono detto perchè non provare a fare che si accendono gli occhi? e così ho preso due led rossi le due resistenze e ho provveduto a inserirli. Poi mi sono detto perchè non fare che gli occhi si accendono solo al passaggio dei dadi?
E così ho trovato dei micro interruttori che ho modificato tutto in maniera molto semplice e ho ottenuto l'effeto desiderato.
Ora non so e chiedo a voi come posso proseguire? lascio il cranio così com'è o lo pitturo di grigio stile pietra?
se lo lascio così come lo finisco intorno? mettendo dei sassi ? scolpendo del polistirolo stile mattone? non ho idea.
Mi date consigli?
Ah già metto qualche foto
-
Tony8791 reacted to HarlanDraka in Partita su Tabellone 3D Made in Rage
Ciao Tony,
alcuni accadimenti nelle missioni attribuiscono Punti Esperienza agli Eroi, solitamente la risoluzione delle miniquest o della quest principale, conferisce punti esperienza a tutto il gruppo, mentre in linea di massima, ogni punto corpo sottratto ai mostri rappresenta un punto esperienza che l'Eroe che ha eseguito l'attacco va ad aggiungere al suo totale, a vari scaglioni di PE totali, si passa di livello, dopo ogni livello questo scaglione si eleva di punteggio, ad ogni passaggio di LV l'Eroe guadagna 1 Punto Mente che eleva il suo valore base, inoltre pesca una carta dal mazzo carte abilità dell'eroe, composto da 20.
-
Tony8791 reacted to The MasTer in Il mio tabellone
Come ho detto sopra, grazie ad un automatismo, il pulsante "Mi Piace" consente l'incremento del parametro di Reputazione che - proprio in questo caso specifico - è importantissimo. Stiamo verificando tutte le funzionalità al meglio e lo stretto contatto con i gestori (a loro volta in contatto con il programmatore che ha operato il porting) ci aiuta a prevedere un uso davvero approfondito del sistema.
Per esempio.
Un messaggio come quello di Nedo, in questo thread
"Ma che bello!!! Davvero un gran lavoro. Dimmi, come mai non ti piaceva la prima porta? A me sembra perfetta!!!"
contiene un apprezzamento (che va fatto anche con il Mi Piace) ma una domanda specifica.
Se Nedo avesse scritto soltanto "Ma che bello!!!" (e magari, quotando, Gimgli avesse risposto persino "Grazie!" - certo, perché no?) avremmo avuto 2 post che del contenuto dell'argomento non trattano.
Immaginate se 5 utenti fanno la stessa cosa. E 10?
Fidatevi, è un sistema che alla lunga produce risultati favolosi (stiamo visionando molte piattaforme simili in questi giorni) e non ha eguali per mettere in condizione la community di esprimere un parere su un utente o i suoi lavori.
-
Tony8791 got a reaction from The MasTer in Ciao :)
Benvenuto Zen.
Concordo sulla "iper"semplicità delle regole di Heroica, quindi apprezzo tantissimo la tua idea di utilizzare le regole di HQ.
-
Tony8791 got a reaction from Rafael in Eccoci qua!!
Le uniche volte in cui uso la chat sono quando gioco su Vassal.
Qui, sul sito, invece, non mi sembra molto utile.
-
Tony8791 got a reaction from RagMan in Eccoci qua!!
Ragazzi!
Uscite dalle vostre capsule criogeniche e ri-attivatevi!
Il forum è di nuovo online!! :hello1:
-
Tony8791 reacted to Jinko in Accerchiamento
l'allegato per visualizzare correttamente gli esempi dell'accerchiamento
accerchiamento.doc
-
Tony8791 reacted to Nemo in Moduli per DnD Adventure System
I giochi D&D Adventure System comprendono per ora i titoli Castle Ravenloft, Wrath of Ashardalon e Legend of Drizzt.
Ci siam presi la briga di tradurre in italiano tutte le carte dei primi due giochi (nel primo caso anche le note delle varie avventure) e ne abbiamo fatto due moduli per Vassal distinti che potete scaricare ai seguenti link:
http://dl.dropbox.com/u/24441298/Castle_Ravenloft_Modulo_VASSAL.rar
http://dl.dropbox.com/u/24441298/Wrath_of_Ashardalon_Modulo_VASSAL.zip
Nota: le carte Potere tradotte di Castle Ravenloft sono state prese da La Tana dei Goblin.
-
Tony8791 reacted to Nemo in "Racconti sul modulo Zombies!!!"
In seguito alla partita di cui Rafael ha appena mostrato il report e al ritrovamento delle FAQ estese del gioco, il modulo è stato modificato per risolvere alcune cose emerse e altre che sono venute in mente poi dopo:
- Modificata la traduzione del regolamento nel .rar del modulo cercando di aggiungere quante più FAQ possibili.
- Corretta la traduzione della carta "Non credo che siano morti"
- Aggiunta l'icona Carta Usata sui segnalini dei personaggi, in modo da ricordare più facilmente chi ha giocato la carta nel corso di un turno.
- Aggiunta anche la possibilità di inserire uno Stato per i personaggi.
- Allargata la superficie di gioco.
- Modificate le tiles in modo che le porte degli edifici siano più evidenti.
- Corretta la carta "Ehi, guarda... Un fucile!" in modo che quando viene scartata vi vengono ripiazzati sopra tutti i tre segnalini proiettile (qualora dovesse venire ripescata successivamente).
- Corretto anche il fatto che se uno zombi veniva spostato dalla finestra Materiali di Gioco a quella principale risultava come "Mosso". Ho notato che in un paio di momenti la cosa aveva dato luogo a incertezze.
- Aggiunta una breve tabella riassuntiva della struttura del turno.
- Aggiunto un dado di colore verde, da utilizzarsi esclusivamente per il movimento, in modo da non scordare nel corso del turno quanto si è ottenuto per spostare il proprio segnalino.
- Inserita la funzione per cui se un giocatore clicca su uno Zombi e quindi su Uccidi Zombi o su un segnalino Salute/Proiettile e quindi su Raccogli, i contatori sul segnalino del personaggio si aggiornano <i>automaticamente</i> con i nuovi punteggi. La cosa dovrebbe rendere leggermente più fluido il turno di gioco.
Il modulo può essere scaricato da qui (il link è differente da quello dell'ultima volta, visto che ho iniziato a inserire la data di release): http://dl.dropbox.co...ione_120510.rar
