Vai al contenuto

Cris

Membri
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Risposte pubblicato da Cris

  1. Ragazzi per il GAME MASTER o DUNGEON MASTER, per simulare ambientazioni, suoni, effetti e altro, consiglio la app RPG SOUNDS FANTASY presente sia su Apple IOS o Google Play.

    E' stupenda! Ad esempio se selezioni come Atmosfera il Dungeon (per HQ è ottimo) o Dungeon Scream con grida e lamenti e poi al momento opportuno si preme un effetto tipo Open Door, Open Chest, o Sword mentre si sventra un Mostro, etc, etc. Ci sono tante Location. Bella anche la Foresta. Poi ci sono gli eventi atmosferici (pioggia, tempesta, fulmine, etc, etc).

     

    RPG SOUNDS FANTASY.jpg

  2. La mia copia del nuovo HQ mi deve ancora arrivare! Il video unboxing é molto esaustivo. Al di là dei giudizi soggettivi sulle miniature, quello che so già mi farà inc…… é la mancanza dello spazio dedicato al mazzo di carte, una volta che le imbusterò tutte! Nel 2022 quasi tutti imbustano le carte per proteggerle e dal video si vede purtroppo che l’altezza é inesistente. “Piccolezze” che deludono parecchio.

  3. Ciao @Macheb benvenuto!!!

    Anch'io nelle tua stessa situazione 3-4 anni fa con mio figlio, me lo sono ricomprato su ebay. Se ti accontenti della scatola non tanto nuova, trovi dei buoni usati su ebay tra le 120,00 e le 160,00 euro. Se lo trovi in un'altra lingua straniera sotto i 100,00 benissimo...tanto ti puoi stampare regole e carte dalla fucina. O magari qualche heroquester del forum ne ha una copia da vendere!!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use