Vai al contenuto

Salvatore

Membri
  • Numero contenuti

    701
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    15

Risposte pubblicato da Salvatore

  1. Ed ecco qua.....dopo tanto anni do vita ad un progetto nel cassetto da troppo tempo rinchiuso. 

    Vi presento il mio castello di Greyskull....o almeno la parte principale , l'entrata. 

    La struttura è perfettamente componibile con il castello Warhammer .... che finirò per comporre un castello completo. 

    Nel frattempo la struttura può essere utilizzata come entrata scenica in un dungeon e girato con gli occhi verso il dungeon come schermo del master. 

    Spero apprezziate 🙂

    ps sono doppiamente emozionato, era da tanto che non pubblicavo qualcosa in questo stupendo sito . 

    Che il potere sia con voi avventurieri

     

    IMG_20230714_214813.jpg

    IMG_20230714_214539.jpg

    IMG_20230714_214501.jpg

    IMG_20230714_214444.jpg

    IMG_20230714_214449.jpg

    IMG_20230714_214417.jpg

     

    IMG_20230714_213934.jpg

    IMG_20230714_213927.jpg

    IMG_20230714_214510.jpg

    IMG_20230714_214603.jpg

    IMG_20230714_214808.jpg

    IMG_20230714_214803.jpg

  2. Il 20/1/2022 at 18:47, Flash dice:

    Ecco la situazione aggiornata sui vari, principali, marketplace europei di Amazon:

    Ma a che punto della storia siamo... ho sentito Aprile!!!!!!! Ma poi... conviene fare il pre-ordine???

  3. Il 17/11/2021 at 00:05, lestodante dice:

    Ragazzi siate fiduciosi, avete atteso tanto che ormai qualche mese in più che differenza fa?
    Se è successo davvero come ho scritto su altro post, Hasbro ha saldato il conto di GameZone in cambio dei diritti. Con gli stampi di Hasbro già belli e pronti ci mettono un attimo a sfornare quache altra copia da passare a GameZone in modo che possa distribuirle a chi sceglierà di sostituire il vecchio HQ25th con il prodotto ufficiale Hasbro. I costi di produzione per Hasbro (che ne produce a migliaia) si aggireranno forse intorno a una ventina di euro a copia per ogni set base.
    Io penso che sia stato un accordo da cui escono tutti vincitori: Win Win, compresi noi.
    Hasbro si è ripresa totalmente i diritti di HQ in Europa dopo 30 anni;
    gli utenti che avevano pledgiato avranno la loro copia di TseuQuesT o HeroQuest della Hasbro (a scelta); gli utenti che non avevano pledgiato hanno a disposizione un titolo in più da comprare. Dioniso spedirà delle copie del gioco Hasbro (avute probabilmente anche gratis o pagate al solo costo di produzione) per risarcire i suoi debitori e avrà la possibilità di fare un gioco più di nicchia. A questo punto mancherebbe solo Games Workshop che riesce in qualche modo a tirare fuori Advanced HeroQuest (ma dubito) includendo le miniature classiche, compresi i prototipi di metallo originali così sbarazza via tutta la concorrenza!!

    Ma dici sul serio????? Potremmo avere le nostre copie??????

  4. Il 15/11/2021 at 23:32, Mofo dice:

    Si @Salvatore in mezzo ai truffati ci sono anche io. Da allora non mi sono più interessato. C'e' stato per caso qualche aggiornamento positivo per chi ha partecipato al KS?

    A parte la causa che va avanti ci sono questi pseudo aggiornamenti di Gamezone, staremo a vedere.

    Il 16/11/2021 at 00:07, lestodante dice:

    Quindi, da quello che mi sembra di intuire: GameZone/Ludofilia ha rinunciato ai diritti che aveva sul marchio HeroQuest e rinominerà il suo HQ25th (in Tseu QuesT); in cambio la Hasbro coprirà i suoi debiti inviando il nuovo HeroQuest a chi aveva supportato la campagna di GameZone! Oppure in alternativa si potrà scegliere di ricevere il gioco di GameZone (Tseu QuesT) che probabilmente con i debiti coperti da Hasbro potrà realmente essere ultimato. E a quanto pare verrà offerto un pacchetto che comprende entrambi i giochi. Se stavolta va tutto bene sarà davvero interessante.

    Comunque per la versione in italiano sembra proprio che si stia realizzando veramente quanto invece all'inizio puzzava di fake news.
    Oltre alle immagini sul sito di Cosimc Games ho beccato anche quelle di una versione in francese.
    Si tratta ancora di rendering e non delle scatole reali (sono infatti identiche tranne che il testo è tradotto nelle rispettive lingue), però si vede che non sono photoshoppate e che è stato usato materiale promozionale Hasbro. Al momento le immagini tradotte sono solo 3 su 10: quella col fronte della scatola, il retro ed un'altra con vista dall'alto in cui si vede il tabellone e le carte tradotte in italiano (o in francese sull'altro sito) mentre tutte le altre immagini mostrano ancora il testo originale inglese.

    Speriamo bene, ma giustamente ho i miei dubbi su Gamezone...

  5. 59 minuti fa, maurizio2112 dice:

     Anche io ho ricevuto la mail, guardando lo storico dell'ordine vecchio di HeroQuest 25th risulta un voucher - 110€ con un codice numerico, e solo le spese di spedizione pagate; ora, a me starebbe pure bene avere sto nuovo gioco al posto dell'altro, tanto ormai perso per perso, ma nella sezione voucher non c'è niente e anche provando ad aggiungere il nuovo gioco al carrello è incollare nel codice voucher il numero che c'è nel vecchio ordine non mi sconta niente... proverò a scrivergli per vedere come fare.

    Grazie @maurizio2112, anche se dubito fortemente delle parole di questi lestofanti, attendiamo tue nuove in caso di risposta.

    2 ore fa, Flash dice:

    Sembra il nome di qualche strano rompicapo giapponese.

    Direi più cinese...

  6. Il gioco da tavolo di Ludofilia è stato rinominato TseuQuesT. 

    • Ludofilia, in accordo con Hasbro, ha rinunciato a tutti i suoi validi marchi Heroquest in tutta Europa. Ludofilia ha utilizzato quei marchi per coprire la sua versione del gioco da tavolo che offriva in crowdfunding e prevendita. D'ora in poi il gioco da tavolo sarà rinominato TseuQuesT. I contenuti esatti o il gioco stesso rimarranno invariati.
    • E' cambiato solo il nome, tutto il contenuto del gioco da tavolo rimane invariato, fatta eccezione per l'uso del nuovo marchio TseuQuesT per racchiudere tutti i suoi componenti.
    • Sia i sostenitori che i clienti in prevendita hanno dovuto sopportare con estrema pazienza i continui ritardi del lancio ufficiale del nostro gioco da tavolo. Infine, la data di consegna prevista da parte della tipografia europea è per la fine del primo trimestre del 2022. Se tutto va bene, da quella data inizieremo a spedire i tuoi giochi.
    • Facoltativamente, i sostenitori e i clienti in prevendita avranno la possibilità di scambiare le copie riservate del gioco Ludofilia con copie della versione Hasbro di Heroquest: solo 1 per backer (maggiori informazioni su CANJE HQ)
    • Questa esclusiva offerta di scambio per i sostenitori del crowdfunding e le prevendite effettuate dai clienti fino al giorno prima di questo annuncio del 15 novembre 2021.
    • Da questo momento, qualsiasi nuovo cliente che voglia pre-acquistare il gioco da tavolo TseuQuesT può farlo sul sito di Gamezone.
    • Il prezzo attuale di TseuQuesT è lo stesso offerto durante la campagna di crowdfunding e rimarrà fino al giorno del suo lancio ufficiale, momento in cui il suo prezzo sarà adeguato al rialzo.

    Ringraziamo vivamente Hasbro per la loro professionalità e cordialità dal nostro primo contatto all'inizio del 2013 fino ad ora.

  7. Il gioco HeroQuest 25th di Gamezone (aka Ludofilia) è uscito con un altro nome, TseuQuesT, e grazie ai nostri soldi...

    http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/en/2741-heroquest-25-aniversario-.html

    Intanto Gamezone Miniatures fa pervenire questa email:

    HASBRO PRONTO A RILANCIARE HEROQUEST IN EUROPA

    Hasbro annuncia piani futuri per portare il popolare gioco di ruolo sul mercato nella regione

     

    PAWTUCKET, RI – 15 novembre 2021 – Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS) ha annunciato oggi che è pronta a rilanciare il marchio HeroQuest in Europa. Il ritorno di HeroQuest, un gioco da tavolo epico, fantasy e di ruolo realizzato nel 1989 in cui il destino del mondo è nelle mani dei giocatori, è stato annunciato ufficialmente l'anno scorso per i fan che possono acquistare tramite una campagna di crowdfunding Haslab. Il gioco Haslab HeroQuest presenta nuove illustrazioni, miniature premium e libri di missioni esclusivi per un'esperienza di gioco migliorata e una maggiore collezionabilità. Il marchio sarà sviluppato sotto l'etichetta Avalon Hill di Hasbro.  

    La società di gioco con sede in Europa Ludofilia ha formalmente rinunciato alla proprietà del suo marchio europeo HeroQuest e il suo progetto di gioco da tavolo verrà rinominato , sebbene i contenuti rimarranno invariati. Ludofilia ora offrirà ai fan che in precedenza hanno sostenuto la campagna di crowdfunding indipendente di Ludofilia l' OPZIONE per ricevere la versione del gioco di Hasbro, il gioco rinominato di Ludofilia o entrambi. 

    “I fan hanno chiesto e noi abbiamo risposto! Siamo entusiasti di espandere la portata del marchio HeroQuest in Europa", ha affermato Angus Walker, Global Brand Lead, Avalon Hill presso Hasbro. Resta sintonizzato per ulteriori notizie da Hasbro sull'imminente lancio di HeroQuest e sul gioco in arrivo per i fan europei. Puoi anche trovare maggiori informazioni su HeroQuest sul sito ufficiale di Hasbro Pulse qui .

    ***Hasbro non è in alcun modo affiliata a Ludofilia e la campagna di crowdfunding di Ludofilia non è in alcun modo sponsorizzata, sostenuta, amministrata o associata a Hasbro.

  8. HASBRO PRONTO A RILANCIARE HEROQUEST IN EUROPA

    Hasbro annuncia piani futuri per portare il popolare gioco di ruolo sul mercato nella regione

    PAWTUCKET, RI – 15 novembre 2021 – Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS) ha annunciato oggi che è pronta a rilanciare il marchio HeroQuest in Europa. Il ritorno di HeroQuest, un gioco da tavolo epico, fantasy e di ruolo realizzato nel 1989 in cui il destino del mondo è nelle mani dei giocatori, è stato annunciato ufficialmente l'anno scorso per i fan che possono acquistare tramite una campagna di crowdfunding Haslab. Il gioco Haslab HeroQuest presenta nuove illustrazioni, miniature premium e libri di missioni esclusivi per un'esperienza di gioco migliorata e una maggiore collezionabilità. Il marchio sarà sviluppato sotto l'etichetta Avalon Hill di Hasbro.  

    La società di gioco con sede in Europa Ludofilia ha formalmente rinunciato alla proprietà del suo marchio europeo HeroQuest e il suo progetto di gioco da tavolo verrà rinominato , sebbene i contenuti rimarranno invariati. Ludofilia ora offrirà ai fan che in precedenza hanno sostenuto la campagna di crowdfunding indipendente di Ludofilia l' OPZIONE per ricevere la versione del gioco di Hasbro, il gioco rinominato di Ludofilia o entrambi. 

    “I fan hanno chiesto e noi abbiamo risposto! Siamo entusiasti di espandere la portata del marchio HeroQuest in Europa", ha affermato Angus Walker, Global Brand Lead, Avalon Hill presso Hasbro. Resta sintonizzato per ulteriori notizie da Hasbro sull'imminente lancio di HeroQuest e sul gioco in arrivo per i fan europei. Puoi anche trovare maggiori informazioni su HeroQuest sul sito ufficiale di Hasbro Pulse qui .

    ***Hasbro non è in alcun modo affiliata a Ludofilia e la campagna di crowdfunding di Ludofilia non è in alcun modo sponsorizzata, sostenuta, amministrata o associata a Hasbro.

  9. Ciao @XcassiX, si si, mi riferivo a quei truffatori di Gamezone, per chi ha partecipato al KS "truffa" di qualche anno fa sa di cosa parlo, sta gentaglia sta diffondendo il loro coninvolgimemto nel progetto... ma Gamezone Miniatures non è assolutamente coinvolta, dunque attenti. 

    Attualmente c'è una causa in corso da parte di moltissimi che avevano creduto nel progetto e dato i loro soldi a sta gentaglia.

  10. Il 27/12/2020 at 21:43, viofla77 dice:

    Il messaggio che hai condiviso era riservato ai soci dell'associazione e c'è pure scritto nel testo che non va condiviso in alcun modo. Per favore puoi dirmi come ti sei procurato quelle informazioni? Scrivimi privatamente se non vuoi rispondere pubblicamente. Grazie.

    Siceramente non ricordo... mi dispiace aver avuto questa leggerezza nel condividere e vi ringrazio a questo punto per la segnalazione, prossima volta starò molto più attento! 🙂

  11. Il 19/11/2020 at 23:04, The MasTer dice:

    Ho rimosso il messaggio di @Salvatore perché segnalatomi (da molteplici parti) come non diffondibile esternamente all'Associazione che si sta occupando della causa.

    Chiedo il massimo rispetto delle regole di chi sta impegnando il proprio tempo per cercare di risarcire le vittime di questa situazione.

    Perdonate... ma esattamente dove avrei infranto il regolamento? Giusto per non incappare nello stesso errore la prossima volta. Grazie.

  12. E niente raga' non rende giustizia al nostro Heroquest, si tratta di una ristampa patinata fatta per bimbi minkia, HQ è sporco, sanguinario... Qua i goblin sorridono ed il barbaro pare un modello.... Naaaa... Il lavoro dei rinnegati sta 100 punti sopra, giusto in America può andar bene, lasciamolo là. 

    P.S.: Il mago è il peggio di tutti.

    P.P.S.: Di miniature in giro ce n'è moooooooooto più belle e adatte a HQ!

    Screenshot_20200922-222537.jpg

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use