Vai al contenuto

Strw01

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Strw01

  1. Ciao a tutti, volevo regalarmi Epic Quest per Natale, ma ho visto che la pagina di richiesta è stata disattivata. E' ancora possibile richiederla? Un saluto. Fabio.
  2. Strw01

    Ciao!

    Ciao, mi sono iscritto qualche giorno fa, ho acquistato HQ casualmente nel 1990 un un supermercato, e Rocca di Kellar qualche anno dopo, e ho giocato intensamente con un gruppo di amici per alcuni anni (non eravamo ragazzini, ma già sulla trentina) , acquistando anche un Advanced HQ, giocato però forse una volta. Come penso per molti, la vita ha poi preso altre strade, ho cambiato lavoro, città, moglie, non ho più giocato, ma durante tutti gli "spostamenti" HQ mi ha sempre seguito. L'ho "riscoperto" una paio di anni fa, rispolverandolo per giocare con i figli, è stato nuovo amore, e ho iniziato ad interessarmi a tutte le altre espansioni, scoprendo nel frattempo che esiste un mondo di Heroquesters... Complimenti per sito e tutto il materiale che contiene, mi sono subito sentito a casa. Un saluto a tutti.
  3. Si potrebbe segnalare/selezionare un fornitore (web o fisico (es scatolificio)) con il quale fare un accordo per stampare non solo il box ma tutto il materiale (ovviamente senza fustellature, troppo complicato/costoso, ma si può valutare) Si discuterebbe una volta sola per mettere a punto tutti i dettagli (dimensioni, consistenza dei materiali, pantoni), con un risultato standard e minori costi (monetari e di tempo)
  4. Perdonatemi, ho una domanda banale. Quali sono le dimensioni attese della scatola? Mi sono iscritto oggi, giocavo negli anni 90 con gli amici, fantastica iniziativa, sto "educando" i figli...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use