Vai al contenuto

Warmonger

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Warmonger

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

2

Reputazione Forum

  1. Ciao, non avevo visto l'aggiornamento della statuetta. Comunque la trovo molto migliorata, complimenti! Non mi piace molto la falce onestamente, la trovo eccessiva, ma questo è questione di gusti.
  2. Credevo che in italiano non lo avessero nemmeno doppiato dato che avevo sempre e solo visto la versione originale. Comunque sono riuscito a vederlo tranquillamente, anche io che non sono esattamente una cima con l'inglese :happy8:
  3. La statuina non è male, però lo trovo poco minaccioso. Sul fatto che abbia un corpo da non morto sono un po' combattuto, non mi convince del tutto anche se credo potrebbe essere una scelta motivabile con l'indole profondamente corrotta e malvagia del personaggio. Quello che mi convince meno però è che esponga così il suo corpo, voglio dire è un pezzo grosso non credo andrebbe in giro vestito solo di mantello con il corpo nudo e scheletrico sotto. Ci starebbe bene almeno una tunica e qualche insegna magica e/o di potere, una cintura, un pettorina/collana o una corazza per il petto. Insomma un qualcosina in più per sottolineare la sua posizione. Se poi da sotto spunta il corpo corrotto e scheletrico direi che ci siamo.
  4. Ciao, complimenti per il design dei personaggi, molto in linea con il gioco originale. Quasi quasi ci farei un pensierino anche io. :roll:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use