Vai al contenuto

and7

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su and7

  • Compleanno 12 Gennaio

Obiettivi di and7

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. Avete usato qualche particolare programma di grafica per la creazione della mappa?
  2. and7

    Assemblare miniature

    Grazie per i consigli ragazzi, li proverò sicuramente!
  3. and7

    Assemblare miniature

    Grazie per le risposte. Alcuni sono di metallo altri di plastica, inoltre una miniatura di metallo ha un problema non so se basta la colla, mi spiego in pratica alla miniatura hanno allegato la base nera di plastica con la fessura in mezzo diagonale dove inserire la miniatura, ma la parte della miniatura che va inserita nella fessura della base è troppo fine, questo lascia circa metà spazio all'interno della fessura e (nella mi ignoranza) non penso che sbattergli dentro 3 chili di colla possa servire, avete qualche idea? Altre miniature con la base non hanno avuto questo problema
  4. and7

    Assemblare miniature

    Salve, spero sia la sezione giusta per la mia domanda, premetto che sono completamente ignorante riguardo tutto quello che riguarda l'argomento "creazione,modifica o simili" delle miniature. Ho acquistato alcune miniature da reapermini, ma alcune di esse sono da "assemblare" e ho compreso che per farlo devo in qualche modo "attaccarle" (e io che pensavo che erano rotte), nel loro sito dicono di usare una supercolla, ma mi chiedevo se usate qualcosa in particolare per modificare o assemblare le vostre miniature. Come detto prima sono totalmente nuovo di queste cose e non vorrei creare pasticci.
  5. and7

    Salve a tutti

    Sono di Palermo, ma da una settimana vivo a Sydney. Si posseggo due copie di heroquest una inglese e una italiana entrambi del '90, poi ho la rocca di kellar e il ritorno del signore degli stregoni in italiano, l'orda degli ogre in inglese, e i maghi di morcar in tedesco con tutte le stampe in italiano. Mi mancano solo l'elf quest e il barbarian quest. A Palermo giocavo quando potevo con amici, ora qui gioco solo con mia moglie per il momento alla quale piace anche heroquest.
  6. and7

    Salve a tutti

    Salve a tutti, sono Andrea e mi sono iscritto al forum perchè mi sono innamorato di heroquest. Spero di trovarmi bene in questo forum di heroquesters e poter cosi condividere la passione per questo gioco.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use