Vai al contenuto

Orco Bruno

Membri
  • Numero contenuti

    752
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    26

Risposte pubblicato da Orco Bruno

  1. E' una notizia terribile, ed anche un pugno nello stomaco apprenderla così a bruciapelo per chi lo conosceva da anni su questo Forum e lo stimava per la sua passione e partecipazione, per la sua competenza e i suoi tutorial di riferimento, un'istituzione e una guida.

    Di persona, purtroppo, non ho mai avuto il privilegio di incontrarlo. 

    Ciao Donato, riposa in pace.  

    @The MasTer non è che faccia molta differenza ormai, ma trattandosi di una persona giovane mi viene comunque spontaneo l'interrogativo sulle cause della sua scomparsa, è venuto a mancare improvvisamente o forse stava combattendo con qualche brutto male?

  2. @DonTano benvenuto. 

    Intanto complimenti per il ritrovamento. 

    Ti posso dire sinceramente una cosa? …qualsiasi cifra tu possa ricavarne vendendo queste scatole... non compenseranno mai il valore affettivo che hanno avuto per te.  

    E' il gioco più bello del mondo ...se li togli te ne pentirai. Forse non oggi ...ma tra altri anni sarai tu il disperato che in preda alla nostalgia li andrà ricercando nei mercatini o sul web. 

    Tieniteli stretti, sono i tuoi dell'epoca.

  3. Il 17/2/2019 at 22:56, LokiTheMischief dice:

    @Orco Bruno per ora abbiamo fatto 4 partite, due con le regole originali e due aggiungendo cose che ho preso "in prestito" da altri giochi, e qualcosa che ho scaricato da qui, tipo i personaggi di Talisman.

    Come mai? Non ti convinceva la versione originale ?  ...in fondo per le tue figliolette è tutto nuovo...

  4. Il 14/11/2018 at 23:36, The MasTer dice:

    @Orco Bruno, mi hai messo curiosità! La quest?

    @The MasTer giocandola ho trovato un intoppo nella stanza finale che potrebbe bloccare alcuni eroi in quella stanza in modo irreversibile esponendoli ad un attacco letale del mago del caos… io non la volevo fare troppo difficile da superare. Le correzioni necessarie le avevo già in mente, poi vari eventi, prima il PC rotto con perdita di dati, poi un prematuro lutto in famiglia a fine estate mi hanno forzatamente fatto trascurare molte cose fino a dimenticare il da farsi... e per di più non mi ero segnato nemmeno le correzioni da apportare. Dovrei giocarla nuovamente per ricordarmi cosa devo risolvere... appena dopo le feste ci rimetto mano… promesso. 

  5. Beh @Garrett the Thief….15/20 euro per una miniatura, peraltro clonata, mi sembra  molto poco conveniente ….poi soprattutto per il Mago del set base. …..l'avresti pagata originale molto meno …….oppure clonata in resina da stampo te l'avrei data io a 2 euro! :icon_biggrin:

    La stampa 3D è davvero rivoluzionaria…… ma si deve aspettare che calino un po' i prezzi anche dei materiali e si velocizzino i tempi di sformatura per un pezzo…..altrimenti, per il momento, meglio la vecchia maniera ,stampo a colata in resina. 

  6. Ciao! se state giocando al set Base nel suo regolamento originale Europeo …..direi di non modificare né aggiungere nulla.  La difficoltà aumenterà da sé giocando poi le successive espansioni supplementari .  Se per i tuoi amici, a differenza di te, il gioco è nuovo lasciali ambientare nello spirito del gioco ……. e poi nell'edizione Europea è fin troppo facile vincere per gli eroi ...se gli dai armi extra e pozioni facili il gioco diventerà noioso perché scontato  e prevedibile.  Ricorda che più è dura e più sarà adrenalinico …..più gli eroi sono forti e imbattibili più il gioco diventerà prevedibile e stuferà velocemente. 

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use