Vai al contenuto

marco.fumagalli84

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

marco.fumagalli84 ha vinto l'ultima volta il giorno 23 Settembre 2015

marco.fumagalli84 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di marco.fumagalli84

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

5

Reputazione Forum

  1. Ciao caos, benvenuto! anche io come te sono nuovo del Forum e non sono un venditore seriale :D. Ciononostante siamo costretti ad attendere ma in verità il tutto va benissimo perché ci consente di conoscere nuove persone e amici con cui, in un futuro, potremmo anche giocare. In ogni caso perché non inizi a postare alcune foto della tua collezione? Ciao ciao, Marco.
  2. Perché io sono legato soltanto al set base. Mio padre comprò anche le espansioni ma non ci giocammo mai... poi iniziò a colorarle ma si fermò e adesso non voglio separarmi dal set base ma le espansioni non saprei nemmeno come utilizzarle. Sono rimaste li per anni ferme e inutilizzate... magari qualcuno può volerle. Le espansioni sono scritte sopra... se vuoi ti posso mandare qualche foto così mi dai il tuo giudizio :)
  3. Ma in verità le miniature del set base colorate con lo smalto mi piacciono già tanto e poi ci sono affezionato perchè le colorò mio padre tanti anni fa. Invece tutte le miniature e le componenti delle espansioni penso che le metterò in vendita ma penso che sarà dura trovare un compratore dal momento che la scatola originale non c'è più ed alcune miniature non hanno più la tinta in plastica originale... tu che pensi? ci riuscirò?
  4. Del set base si, sono tutte dipinte con smalti. Le miniature delle espansioni non sono mai state completate...
  5. Per quanto riguarda le espansioni ho: - il signore degli stregoni - l'orda degli ogre - la rocca di kellar ho tutti i pezzi mai utilizzati ma purtroppo non ho più le scatole originali (anni fa me ne sono stupidamente liberato)... prossimamente vi mostrerò anche i dettagli di queste espansioni. Ciaoooo
  6. Ciao a tutti, mi ero presentato qualche tempo fa ma dovevo ancora riordinare tutti i pezzi del mio Heroquest - set base e tutte le espansioni in mio possesso. Inizio con il presentarvi il mio set base completo di ogni pezzo... mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se possibile, conoscerne anche il valore. Ciaooooooo
  7. marco.fumagalli84

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, sono Marco e gioco a Heroquest da quando avevo 10 anni. Ormai è da tempo che non faccio una partita seria ma questo gioco è l'unico che mi sia mai rimasto veramente nel cuore. Spero di partecipare alle vostre numerose discussioni e di conoscervi meglio. Più avanti, se ci sarà l'occasione, vi mostrerò la mia scatola e le mie espansioni per capire cosa ne pensate. Ciao, Marco.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use