Vai al contenuto

joestar82

Membri
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di joestar82

  1. Fatemi capire, si parla ancora di demo? Avrei preferito un gioco semi-scadente quattro anni fa che continuare a leggere messaggi di speranza di un ipotetico gioco perfetto. Questa situazione mi fa ricordare un mio affittuario che non paga da sei mesi e dopo una lunga latitanza, si è fatto sentire incessantemente perché ha ricevuto una convocazione dal giudice per lo sfratto. Ormai le parole sono morte, dato che è crollato il rapporto fiduciario. L'unica azione credibile sarebbe quella di iniziare a spedire il gioco, anche solamente ai backers spagnoli (in assenza di materiale tradotto e stampato). Anni fa ci hanno rotto le scatole pretendendo di farci pagare le spese di spedizione entro una data prestabilita per un gioco ancora non ultimato. Ed ora chiedono ancora tempo? I rapporti tra privati sono paritari e siamo molto delusi dalla vostra gestione. Ci è stato rubato un sogno che è stato trasformato in un incubo, specialmente per alcuni che hanno finanziato il progetto con un discreto importo.
  2. Se vuoi una copia @Emanuel, ci sono molti finanziatori disponibili a cederti l'account...
  3. Adesso aspettiamo maggio e vediamo.. Anche io rimango cauto ed attendo (abbastanza scocciato dal ritardo..)
  4. Vi allego due post di @HeroQuestFrance trovati su un altro forum con due foto di riferimento: Successivamente.
  5. Si, nell'ultima foto rende meglio. Penso che il pezzo sia strutturato in questo modo, per permettere un movimento a zig-zag. Rimane comunque il mio dubbio personale che sia solo un prototipo. Chissá se ci saranno aggiornamenti in merito.
  6. Avete visto la foto della "Sierpe"? L'ha pubblicata HeroQuestFrance su Darkstone. Asserisce che caricherà alcuni video con i nuovi materiali prodotti, a me sembra una pura trollata a partire da questa statuina... Da noi la chiamerebbero "Minchia di Mare", ossia Oloturia.
  7. Scrivo per ipotesi.. Ma non è possibile a questo punto chiedergli di inviarci il materiale incompleto e farla finita? Magari lo ricicliamo.. Se hanno tutta questa "volontá" di finirlo, a eventuale gioco ultimato gli chiederemo di inviarci i pezzi rimanenti. Tra nulla ed avere qualcosa, tanto vale avere qualcosa. Cmq Dioniso probabilmente si rifiuterà pur di non sostenere le spese di spedizioni.
  8. https://boardgamegeek.com/thread/1899199/new-date-hqf È la bufala dell'anno? Voi ne sapete qualcosa? Credo che sia presto per dire che a carnevale ogni scherzo vale e che sia troppo tardi per il pesce d'aprile del 2017. Un abbraccio a tutti quanti.
  9. Per i disfattisti che hanno finanziato il progetto (incluso il sottoscritto): ricordo che c'è un gruppo italiano che sta cercando di muoversi per verificare la possibilità di sensibilizzare la Gamezone ed eventualmente valutare azioni risarcitorie, sulla scia di quanto stanno facendo parecchi spagnoli. Per tutti i backers (aggiornamenti dalla Tana dei Goblin non recentissimi): c'è un gruppo di volontari della TDG che si sta occupando della traduzione del materiale italiano. Uno dei traduttori ha dichiarato di avere già il "gioco" (la scatola per precisione...) in versione spagnola. Da quanto comunicato, le traduzioni non sono state ultimate e ci sono stati pure problemi all'interno del gruppo italiano che hanno probabilmente rallentato pure il processo di traduzione. Le comunicazioni di GZ non appaiono molto sincere, specialmente quando ci avevano comunicato la data di consegna per il 31 marzo. Le attività vanno molto a rilento e non oso immaginare quali notizie arrivano dal fronte delle altre traduzioni. Fine della storia non mi va di dirlo, perché ci sarà solo al termine di una eventuale causa legale. Mi chiedevo infine se @@Nedo fosse per caso iscritto nel forum della Tana dei Goblin e si chiamasse Rodran Mor. La foto del profilo è molto simile...per non parlare dei contenuti..
  10. Anche io mi sono iscritto al gruppo. Apprezzo che la gestione sia molto prudente ed attenta. É ora di provare a fare qualcosa. Mi sono stancato di attendere senza avere nessuna risposta chiara ed onesta.
  11. le scuse ufficiali indicano dei ritardi di stampa da parte di alcuni fornitori. Indicavano che avrebbero spedito entro 4-6 settimane quindi se é tutto vero, da metá maggio dovrebbero essere in condizioni di poter spedire il gioco
  12. è evidente che si stia comportando da fituso però sono ottimista. Magari lo spediranno questa estate e la qualità dei materiali non sarà eccellente come quanto preventivato. Magari il gioco sarà mal bilanciato ed i dadi gireranno male. Magari mancherà qualche miniatura e ci sarà qualche doppione. Magari mancherà il tabellone! Magari sbaglieranno spedizioni, dandomi una scatola con la dedica sbagliata. Magari diranno che hanno spedito il gioco, ma che si è smarrito il pacco. Insomma prima o poi comunicheranno perlomeno di aver spedito il gioco ed Il clou delle lamentele potrebbe arrivare dopo..
  13. Ciao a tutti, ho letto di una presunta futura esposizione al'Expocomic di Madrid anche se rimango perplesso come alcuni di voi per il motivo che questa notizia non sia uscita tramite icanali ufficiali. Vorrei informarvi che nella pagina facebook "Quiero mi Heroquest", un avvocato sta raccogliendo i nominativi per proporre qualche azione legale. Non ho idea di che cosa proporrá ma per una mano, ho voluto mandargli una email per indagare.. vi incollo il suo messaggio: Manuel GR1 settembre alle ore 14:21 · Bollullos de la Mitación, Andalusia, Spagna Buenas tardes a todos. Como os indicaba, después del periodo vacacional empezaríamos a estudiar el caso, y es lo que vamos a hacer. He visto buena acogida en la iniciativa y, como indiqué en mi primer comentario de este hilo, os facilito el correo electrónico del despacho para que todos los interesados envíen un mensaje con la siguiente información: Nombre y factura o, en caso de no disponer de ella, la cantidad aportada en el proyecto. Ni que decir tiene que todo los datos enviados son confidenciales, así como las conversaciones e información que se envíe a través de los correos. Al final de la semana que viene mandaremos un correo electrónico a todos los interesados con los detalles del procedimiento. Por su puesto a todos los que se vayan apuntando posteriormente se les informará de igual manera. Correo electrónico: info@gonzalezrojasyasociados.es Lo subo aquí para que se pueda ver mejor y no haya que buscar entre tantos mensajes (si a los moderadores les parece correcto.)
  14. Può darsi che il protagonista della nostra avventura sia in realtà Nosferatu? Ha ormai "succhiato" tutte le mie energie e speranze!
  15. Personalmente l'ultimo update mi ha soddisfatto. Tra l'altro la notizia che ci saranno sia i pezzi in resina che in metallo, mi aggrada parecchio (potrò evitare di chiedere a qualcuno di colorare tutto quanto). Forse l'unico neo è il caminetto che mi sembra un po' piccolino, ma posso sorvolare su questo... Ps: Kraken mi ha scritto dicendomi che sarebbe gradita una collaborazione con gli italiani per la traduzione dei prossimi update. Io gli ho scritto che eventualmente sarei disponibile e che penso che all'interno di questo forum, ci sia qualcuno interessato ad aiutarlo.
  16. Per adesso non posso guardare video, ma se ricordo bene questo tizio è esterno alla gamezone e critica aspramente la gestione del progetto, appoggiando su grandi linee le lamentele del gruppo di fb degli spagnoli che vogliono intraprendere qualche azione legale
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use