Vai al contenuto

Francesco

Membri
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Francesco

Sterminatore di Goblin delle Foreste

Sterminatore di Goblin delle Foreste (3/31)

0

Reputazione Forum

  1. Francesco

    Avatar

    Da mo che eravamo tornati serenamente IT. E' bastato sparisse il contestatore araldo dei popoli soppressi. La prima volta sparano le frecce da mille milla metri ed impattano sull'armatura dei veicoli se non erro. Ed è chiaro che gli fanno solo graffini. La seconda volta, degli alieni con le ossa di titanio, enormi e muscolosi, scagliano frecce giganti a distanza di 2 metri contro il "vetro" dell'abitacolo di un elicottero. Mi pare plausibilissimo che vada in frantumi e il pilota possa esserne trafitto e l'elicottero precipitare. Le frecce non si "sparano", si "tirano" :headbang: . Per "sparare" hai bisogno di una deflagrazione. Scusa la pignoleria, ma vendo archi e frecce storici ed è una correzione che faccio a tutti :P La grande freccia che si vede nel film ha una massa molto grande, e scagliata da un arco adatto è più efficace alla lunga distanza piuttosto che alla breve. C'è anche da dire che, probabilmente, il vetro degli elicotteri era antiproiettile; avoglia a tirarci frecce per romperlo in quel modo :D . Sulle armi, sia da fuoco che da tiro, per non parlare di quelle bianche, ne devono fare ancora di strada in cinema! Sono proprio ignoranti!
  2. Francesco

    Unghie e artigli

    se te la cavi puoi anche fare qualche "inserto" di materia verde, o milliput, o fimo, o quello che vuoi. in teoria, essendo brutte unghie orchesche, puoi anche "impiantare" dei pezzetti di legno nella "zona unghie". dipende dal tuo gusto, puoi anche usare altri materiali. è sicuramente un lavoro di fino, con pezzetti molto piccoli. poi dipingili come consiglia sigmar se vuoi l'effetto "bianco".
  3. Francesco

    Ink e Wash

    hai un link?
  4. Francesco

    Ink e Wash

    in effetti sulle miniature gli inchiostri li trovo eccessivamente coprenti. su che tipo di scenari li usi?
  5. Francesco

    Ink e Wash

    Sto sperimentando delle tecniche di pittura usando inchiostri (sia i classici ink da modellismo che le chine) e lavature (queste ultime non per forza acquistate, bastano gli acrilici diluiti). Voi di solito come li usate?
  6. Francesco

    Avatar

    visto poco fa. concordo. in generale molto piacevole per gli occhi e per le emozioni.
  7. piemonte dove di preciso?
  8. Mi spiace ma medioevo significa medioevo, e l'allargatura dell'interpretazione si dice "fantasia", "fantastico", o "fantasy", inglesizzato. Scusa la pignoleria, ovviamente in cordialità e amicizia :D .
  9. Francesco

    Avatar

    district 9 è un capolavoro!
  10. Francesco

    [Film ITA] Twilight

    arwen, credo che abbiamo sostanzialmente detto la stessa cosa :alien: d&d è tutt'ora uno dei peggiori film nella storia del cinema mondiale, compresi cortometraggi amatoriali girati nel mio paesino di nascita da un attore/regista/comparsa/vigile urbano.
  11. Perdonami ma quella "medievale", non mi sembra abbia niente di medievale. I costumi non sono all'altezza dell'appellativo ed il gioco mindstalkers è di stampo fantasy.
  12. non esageriamo, fantaghirò era un prodotto talmente scadente da competere con qualunque altra produzione italiana! :alien:
  13. Una volta a Belgioioso c'era una vera manifestazione Medievale, molto seria. Peccato che sia stata inquinata e rovinata in questo modo. Ecco il motivo per il quale è rimasta sospesa per 4 anni. Mi chiedo perchè continuare ad usare la parola "Medioevo" quando non è altro che un evento di stampo Fantasy, a tema tolkeniano. Sono anche passabili di truffa.
  14. Francesco

    Romics 2009

    Qualcuno si ricorda di aver visto gente in costume storico che agitava selvaggiamente spade vere? Ero io :) .
  15. Francesco

    [Film ITA] Twilight

    E' lo stile "moccia" d'oltreoceano. Almeno loro lo fanno in modo spettacolare e con stile, mentre noi ci sorbiamo Vaporidis in scene dove si vede il riflesso del sagomatore sulla lacca dei capelli, con la punta del microfono intravista nell'angolo del tv, in alto a destra. ...e pensare che il grande Trio profetizzò tutto questo 20 anni fa...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use