Vai al contenuto

S.Pavel

Membri
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

S.Pavel ha vinto l'ultima volta il giorno 3 Marzo 2015

S.Pavel ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di S.Pavel

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

5

Reputazione Forum

  1. Scusate ragazzi, ma mi state realmente dicendo che dovremo incollare tutte le basette? e poi er chi come me non è in grado di dipingere le basette trasparenti incollate sono orride a mio parere.
  2. Ragazzi, faccio questa piccola violazione con un OT , ma la faccio solo perché leggo tutti i giorni i vostri commenti e aggiornamenti in questa sezione nonostante non scriva mai, quindi ci tenevo a fare gli auguri a tutti in questa pagina. Comunque io penso che riusciremo ad avere la nostra/e copia/e di heroquest 25th entro Natale... ma quello dell'anno prossimo :-)
  3. Alla fine anche io ho fatto, utilizzando la postpay, mi rimangio quello che ho detto in precedenza, ho seguito le vostre istruzioni nelle quali dicevate di registrare la carta sul circuito per implementare la sicurezza ed è andato tutto a buon fine, ho ricevuto le mail, etc... Ora non resta che aspettare.
  4. No, non si può usare postpay, in quanto non è una carta di credito, ma di debito. Ci ho già provato, per quello ho insistito sull'attivaziono del circuito paypal
  5. HolaHemos procedido a reactivar tu vale, consulta su disponibilidad en el apartado "mis vales descuentos"Podrás pagar por Paypal, En breve tendrás esta opción de pago.Un saludo. Eccola qui Ho controllato, stamattina, è apparso paypal come metodo di pagamento, con una ricarica del tre virgola quattro per cento sul totale... ma manco lo stessi comprando da un privato.
  6. Va bene, a me hanno risposto, mi hanno scritto di aspettare e che presto ci sarà la possibilità di pagare con PayPal, nel caso chiudessero la fase di acquisto per i pledgers prima di attivarlo, sono pronto a partire e a squartare tutti come miseri goblin tra le grinfie di un super barbaro. Per poi prendermi le mie copie del gioco.
  7. Questa è tutta da ridere, io che ho finanziato con paypal ma non ho carta di credito non posso ultimare l'acquisto.... e ora che faccio?
  8. Io ero già iscritto, e la mail che ho ricevuto, di conseguenza, non l'ho presa in considerazione. Ieri ho controllato sul sito GZM e il logo in alto a sinistra c'è, è quello il logo di cui parlate giusto?
  9. Ragazzi, è un po ' che non scrivo ma sto cercando di seguirvi, anche io mi ero già registrato, quindi non mi preoccupo e continuo ad aspettare giusto?
  10. Ragazzi a me è arrivata una mail in spagnolo, per quel che ho capito c'era scritto di regitrarsi al sito gamezone, ma io lo avevo già fatto. inserendo i propri dati.
  11. Esatto, a dir la verità abbiamo visto praticamente tutte le miniature e i tabelloni, per il resto ci affidiamo alla speranza che con Heoquest, non condivida solo il nome, e comunque vista la quantità di roba che avremo grazie al pledge da 110, penso che a livello d ipersonalizzazione, si potranno creare molte, moooolte cose.
  12. Il mille per cento è stato superato, bene, comunque io direi che ci possiamo ritenere molto soddisfatti, anche perchè usciranno delle espansioni no? E di questo passo, se ci avessero dato tutto subito, non so cosa avrebbero potuto inserire in queste.
  13. Ma che spettacolo ragazzi, mi immagino già la scena, eroi che entrano in una stanza e una volta dentro TAC... si abbassa la grata dell'entrata e si risvegliano i due guardiani di pietra,e a quel punto, botte da orbi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use