Vai al contenuto

caci2000

Membri
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di caci2000

  1. Gustate!!!! https://www.youtube.com/playlist?list=UUKImmupV_HfLz1x4ldvUurA
  2. Vi siete guardati le nuove immagini comparse ieri?
  3. A noi cambia poco gli SG li abbiamo sbloccati tutti lo stesso :)
  4. Prorogata di 3 giorni dicono per facilitare lazanos..
  5. 1 Barbarian 1 Dwarf 1 Mage 1 Elf 1 Huntress 1 Female Dwarf 1 Wizard 1 Female Elf 1 Female paladin 1 Female bounty hunter 1 Female tracker 1 Female mercenary 1 Female renegade 1 Knight 1 Veteran Barbarian 1 Honest Archer-raider 1 Wandering blacksmith 1 Condemned 1 Insane mage 1 Erradicator 1 Former tabern bouncer 1 Swordmaster 1 Monster hunter Eccoli in inglese
  6. Tutti gli eroi: ◾1 Bárbaro ◾1 Enano ◾1 Mago ◾1 Elfo ◾1 Cazadora ◾1 Enana ◾1 Hechicera ◾1 Elfa ◾1 Paladina ◾1 Cazarrecompensas ◾1 Rastreadora ◾1 Mercenaria ◾1 Renegada ◾1 Caballero ◾1 Bárbaro veterano ◾1 Honrado Arqueo-saqueador venerabile ◾1 Herrero errante ◾1 Condenado ◾1 Mago demente ◾1 Erradicador ◾1 Ex portero de taberna ◾1 Maestro de armas ◾1 Cazador de monstruos Tutti gli eroi: ◾1 Bárbaro ◾1 nano ◾1 Mago ◾1 Elfo ◾1 Cacciatrice ◾1 Nana ◾1 Maga ◾1 Elfa ◾1 Paladina ◾1 Cacciatore di taglie ◾1 Esploratrice ◾1 Mercenaria ◾1 Rinnegata ◾1 Cavaliere ◾1 Bárbaro veterano ◾1 onorabile arciere-ladro ◾1 Guerriero errante ◾1 Condannato ◾1 Mago folle ◾1 Sterminatore ◾1 Ex buttafuori ◾1 Maestro d'armi ◾1 Cacciatore di mostri traduzione non perfettaoviamente
  7. Cosa mi dite dei nuovi 15 eroi? Li aspettavo più classici ma ci sarà da divertirsi!! :)
  8. Prima o poi vengo volentieri a trovarvi che abito a san martino in provincia di verona :)
  9. Bisogna capire se i 2 SG che gli rimangono sono belli grossi o cosa sono.. certo che hanno appena mostrato lo spettro la vedo dura per le grate.. ;)
  10. Statua attiva arrivata e per il prossimO SGho scelto..
  11. Drago da quel che hanno risposto ad una mail non dovrebbe uscire.. potrebbe pure essere un basilisco un idra e che lo sbloccano in 3 SG..c'è da dire che non essendoci porte da 2 facile che sia un mostro lungo mache occupi una casella sola di larghezza..
  12. Del gioco si parlava sui 30 euro se uno ordiana solo add-ons non saprei meglio chiedere a loro via mail e considera sempre che sono un po troppo grossi per il tabellone di heroquest .. Sul sito si troverà tutto... ma spendere 65 e prendersi il gioco no? :) Ti sei innamorato della libreria ma sarà tutto di quel livello :love10:
  13. 1) Presumo di si ma ma non so che costo di spedizione ti metterebberò poi in conto.. 2-3) Della 25 edizione venderanno le copie rimaste in base al tipo di tiratura che faranno poi diventerà heroquest classic ma il materiale è lo stesso. Certo il costo sarà decisamente più alto.. Il gioco sui 85-95 euro I 15 personaggi 39 euro.. Tutto quello sbloccato come SG non si sa ancora ma immagino soprà i 45 euro di certo.. e non avrai la il tuo nome sulla scatola!! :D 4) Di norma li scalano subito.. tranne chi ha pagato con paypal che segnala il pagamento in marzo. O almeno così è capitato a tutti quelli che ho sentito. 5) Le spese di spedizione le si pagherà più avanti una volta che sapranno quantificarle in base al peso.. ma penso ben prima che inviano il pacco 6) La spediazione immagino sarà tracciata e avviseranno sul sito e per email..
  14. Si gli add-ons servono solo per la personalizzazione.Ovviamente comprarli una volta finito la raccolta fondi costeranno molto di più :)
  15. Il rischio come in tutti i progetti di questo genere esiste è innutile negarlo. Loro hanno detto espressamente che se ci saranno problemi ridaranno i soldi. La certezza non potrai mai averla :)
  16. Che boiatta tutti sti add-ons.. tolte le tile che hanno un secondo lato diverso è comunque tutto materiale inutile o quasi:)
  17. Io ho i miei dubbi che dopo anni dove ad hasbro non è fregato nulla vadano ad acquisire il progetto per poi venderlo nel unico mercato che non è loro ossia gli usa. Più facile che GZ si metta d'accordo con chi detiene i diritti la per venderlo nei negozzi :) Noi dobbiamo sperare che resti in mano più possibile a GZ e che lo espandano il più possibile..
  18. Tutti i dubbi sulle quest dei vari atti sono stati chiariti e ottime notizie su come funzionerà un po la storia.. leggete egodete!! :love10:
  19. Atto II terminato.. dove si andrà a parare con l'atto 3?
  20. Dove parlano di alleati volanti che non lo trovo?
  21. Personalmente mi garba parecchio... io spero sempre nel arrivo di un secondo tabellone doppio con stile ancora diverso ma mi sa che se uscirà sarà in qualche espansione
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use