Vai al contenuto

devil_dante

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da devil_dante

  1. però ragazzi saranno belle quanto vi pare ma qui stanno cominciando a farmi rodere parecchio... un ritardo di quasi 5 mesi e nessuno che da qualche notizia. Cosi non si può proprio fare.

     

    Tanto per fare un esempio ora su kickstarter ho fatto un pledge per il gioco di boss monster 2: ok è un gioco di carte e non è "complicato" come un boardgame, ma da quando ho fatto il pledge ogni giorno ricevo una mail da parte loro dove mi descrivono in dettaglio l'avanzamento di lavorazione del gioco, a che punto sono, i playtest, ecc.. qua invece siamo noi che dobbiamo prega per una notizia da parte loro e ANZI vorrebbero pure essere ringraziati se lo fanno...

  2. Ola, approfitto solo per comunicarvi che a pagamento effettuato riceverete mail con copia della fattura. Se al caso qualcuno si dimenticherà di specificare la lingua o altre istruzioni andando sul sito di GZ->your account->History and details of my orders -> è possibile riprendere l'ordine ed aggiungere delle note\messaggi ai produttori riguardo al pacco che devono preparare :-)

     

    oltre a lingua ed il nome sulla scatola mi dimentico qualcos'altro?

     

    cmq io alla fine ho optato per un bonifico bancario

  3. allora praticamente uello che ho fatto è questo.

     

    Mi sono iscritto con la password che mi avete dato (grazie) non ho avuto problemi con il mio account. Sono andato nel carrello ho selezionato quello che ho comprato e l'ho messo nel cesto, dopo mi ha chiesto di applicare il mio voucher e mi ha azzerato il conto (in quanto mi avevano già prelevato i soldi con lanzanos). Ora ho circa 30€ da pagare per le spedizioni. Dopo scrivo che voglio una copia in italiano e pago. Dopo di che ho terminato?

  4. ciao ragazzi vi chiedo un aiuto.

     

    Mi sono assentato un pochino dal forum ed al mio ritorno ho saputo che chi (come me) aveva partecipato al crownfunding su lanzanos (io mi sono aggiudicato il maxi box da 110€), ha recentemente ricevuto una mail da parte della gamezone dove dicevano che in qualche modo potevano connettersi con una user e password sul loro sito e fare "un qualcosa". Io non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte loro purtroppo e non so a chi rivolgermi in particolare. Ho già provato con il servizio clienti di gamezone ma non mi risponde nessuno.

     

    Ora l'unica cosa che posso dire, o meglio che so dire, è che la connessione al sito di lanzanos la feci tramite facebook e che i soldi relativi al mio crownfunding  sono stati correttamente prelevati. Qualcuno sa cosa posso fare?

  5. ciao ragazzi è da un po che vi seguo e ho deciso di rispondere anche io sull'argomento in questione...

     

    allora io non mi sono iscritto come anonimo ed h fatto il pledge. Successivamente mi è arrivata la mail dove mi dicevano che sono diventato un bakers ma non mi hanno prelevato nulla poiche nella mia carta non ho messo alcun fondo, ma ancora non ho riscontrato nulla di negativo al momento...

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use