Vai al contenuto

Mrfantastic70

Membri
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da Mrfantastic70

  1. Mi sono sempre piaciute ma non le ho mai prese perché pensavo fossero più piccole (25mm?) rispetto a quelle di HQ (28mm?), ma forse mi sbagliavo sulla misura di quelle di HQ.

    Dalle foto direi che posso mettere mano al mio portafoglio... :-)

  2. Ovviamente in quanto Bardo (detto anche l'inutile) dopo le prime tre mosse ho già preso tutte le trappole possibili, meno male che la ricerca tesoro ristabilisce un minimo l'equilibrio.

     

    La quest prosegue con nidiate di cavalieri del caos (versione americana) che ci fanno c...o tanto, ed io ci lascio le penne....meno male che il chierico essendo nel prefestivo pasquale decide di resuscitarmi regalandomi una seconda possibilità.....ma la legge del karma in Heroquest si scontra spesso con la legge del caos e poco tempo dopo è il chierico a lascairci le penne.

    Anche il Vaenir ce la mette tutta ma non basta contro il tiro di dado fortunato di MrFantastic70...un culo pazzesco! (e quando ci vuole ci vuole).

    e dopo aver salvato Lady Isabel ci avventuriamo verso la prima casa......

    To be continued...

     

    Oh, però alla fine il Bardo le ha "suonate" a tutti!!!

    ....

    nonostante il mio "culo pazzesco" ...

  3. io non mi preoccuperei affatto!!! Sarei oltremodo contento di ricevere tutto il "plastico" e il "cartaceo" senza regole, o con un remake grafico del volumetto prodotto a suo tempo, tanto le regole ci si mette un attimo a rifarle o adattarci uno dei mille creato da noi!!!

     

     

    Vero... ma allora non gli avrei lasciato 160 euro...  :roll:

     

    E, nell'attesa che arrivi HQ27, vado farmi una una birretta fresca!!!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use