Vai al contenuto

marco_iol

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su marco_iol

  • Compleanno 20/10/1973

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di marco_iol

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. marco_iol

    Ciao!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e ho avuto la fortuna di aver vissuto l'epoca dei giochi in scatola negli anni 80 e 90. Ahimè però non avevo mai puntato Hero Quest, in quanto l'idea di avere solo un numero limitato di imprese non mi piaceva. Oggi lo sto riscoprendo con l'edizione del 2021: definiti gli amici con cui giocare, ci stiamo appassionando sempre più! Inizialmente ho cercato il forum perché volevo conoscere meglio il gioco e soprattutto capire come ampliarlo dopo le 14 imprese di base, ma presto, come potete immaginare, giocando sono emersi vari dubbi e ho trovato nel forum una importante fonte di informazioni/chiarimenti. Ovviamente ora ne approfitterò e chiederò l'impossibile 😁
  2. marco_iol

    Come ci avete raggiunto

    Dopo aver comprato il gioco, cercando su internet un sito che mi potesse aiutare a trovare materiale aggiuntivo e discussioni in merito.
  3. Ciao marco_iol e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use