Vai al contenuto

Metallicus81

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Metallicus81

  • Compleanno 16 Novembre

Obiettivi di Metallicus81

  1. Metallicus81

    Nuovo iscritto (quasi)

    Salve a tutti, sono "quasi" un nuovo iscritto, nel senso che mi sono iscritto al forum più un anno fa e mi sono reso conto di non essermi mai presentato (meglio tardi che mai 😄). Comunque mi chiamo Nicola, ho 42 anni e sono un felice possessore della nuova edizione di HQ e delle 5 espansioni. Ho conosciuto HQ da ragazzo anche se non ne ero possessore, ma ci giocavo a casa di amici, che dire, amore a prima vista! Qualche anno fa ho provato ad acquistare la vecchia versione su subito, ma sono stato truffato, per cui mi avevo rinunciato all'idea di possederne una copia. Poi l'anno scorso (2022) andando in giro per negozi per fare i regali di natale per figlia e nipoti, ho scoperto l'esistenza di questa nuova edizione, ovviamente non c'ho pensato 2 volte e l'ho subito comprata! Poi con mia enorme sorpresa sono venuto a conoscenza di questo forum e mi sono subito iscritto. Complimenti per il forum, sinceramente non mi aspettavo ci fossero così tanti appassionati di HQ nonchè creatori di nuovi contenuti per il gioco stesso! Mi si è aperto un mondo! Sono felice di far parte di questa community! Un caro saluto a tutti gli appassionati!
  2. Ciao Metallicus81 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use