Vai al contenuto

Stendal

Membri
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    9

Tutti i contenuti di Stendal

  1. Nella mia zona DHL è il migliore in assoluto e consegnano a una velocità assurda! Ottimi!
  2. Ragazzi, ma le miniature delle due nuove espansioni in uscita l'anno prossimo mi hanno lasciato un po' così! Che so' 'ste robe trasparenti? Boh! Spero di ricredermi quando le vedrò dal vivo, ma al momento mi sembrano davvero brutte.
  3. Io l'ho messo in pre-order su Amazon, me lo dà attualmente in consegna per il 20 luglio. Vediamo un po' che succede...
  4. No, Don, ti capisco benissimo, anche il mio lato compulsivo esce fuori a causa di questi particolari hihihihi
  5. arrivata appena adesso l'espansione del Ritorno del Signore degli Stregoni. singolare che sono tornati a "Pack delle imprese" invece che "Pacchetto delle imprese" usato soltanto per La Rocca, sarei curioso di sapere perchè questa unica differenza con tutto il resto..
  6. A me lo dà in consegna e se uno lo ordinasse adesso viene dato disponibile tra 1-2 mesi! 🙆‍♂️
  7. Il ritorno del signore degli Stregoni, uscita 15 maggio, l'ho già messo in pre-order su Amazon, me lo dà in consegna il 22 maggio.
  8. Oltre alle protezioni, hanno anche intelligentemente allargato le sedi delle miniature, quindi adesso in primis non sono costrette e magari piegate se non rimesse a posto bene e poi estrarle è decisamente più comodo e facile.
  9. Arrivato poco fa! In effetti stanno spedendo la nuova versione, con la scatola più bassa, come si vede dalle foto, e le miniature protette stavolta. Non ho fatto confronto sulla qualità della plastica delle minia, la faccio dopo. Strano che dallo scatolo esterno sembra che il pacco venga direttamente dalla Cina. La scatola del gioco era incellophanata.
  10. l'ho ordinato e domani, appena mi arriva, controllo le differenze con la prima versione...
  11. Non c'è da riadattare le regole di gioco però?
  12. Minia migliorate in che senso? Perché se è così, appena vedo che si abbassa il prezzo, lo ricompro? La nuova versione rispetto alla prima si riconosce perché ha lo scatolo più basso, giusto?
  13. Io l'ho acquistato ieri, quando mi diceva ancora uscita dal 2 al 25 marzo e infatti se vado sulla mia pagina dell'ordine mi escono ancora queste date... A questo punto chissà se lo spediscono anche a me e arriverà domani... EDIT per confermare che il pacco è in consegna, dovrebbe arrivarmi questo pomeriggio.
  14. Non ho capito perché adesso hanno messo "Pacchetto imprese", quando per le altre due espanioni già uscite avevano usato la dicitura "Pack delle imprese". Hanno affidato la traduzione ad un altro gruppo di traduttori? Comunque su Dragonstore adesso il Signore è dato un uscita a giugno.
  15. In effetti non ci avevo fatto caso che la grafica fosse del Signore ma il titolo e la descrizione si riferisse alla Rocca. Hanno fatto una confusione assurda eheheheh
  16. il Signore degli stregoni è comparso su Amazon (stranamente invece lì della Rocca non vi è traccia), ma lo dà come non disponibile al momento e non ordinabile.
  17. Strano non si vede ancora in preorder su Amazon, mi sa che stavolta prendo tutto da Dragonstore (sarebbe la mia prima volta).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use