Vai al contenuto

Merlino76

Membri
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Merlino76

  1. Ma secondo voi che possedete questa espansione, cosa si potrebbe utilizzare dall'inizio nella versione base senza snaturare il gioco? Penso che alchimia non dovrebbe essere male da utilizzare da subito.
  2. Il problema dei boss è sempre lo stesso, prima è il turno dei giocatori, il mago abilmente usa tempesta sul boss è già perde un turno. Per i boss affrontare 2 giri di difesa non è facile. Pensa che io normalmente do 3 punti corpo in più ai Boss, ma se i giocatori capiscono come usare le magia non c'è boss che tenga. Poi non parliamo quando già il mago ha tutti i suoi artefatti fra due magie per volta e con l'anello della magia e sceglie tempesta non si muovono. Pensandoci bene il problema alla fine è propio tempesta che fra magia, pergamene e pozioni che ti fanno riprendere la magia a conti fatti è tempesta che è troppo sgrava.
  3. A me sta anche bene che se pesca fuga è sconfitto, non mi sta bene che se mi fanno un attacco qualsiasi e non indovino il numero mi muore come un qualunque mostro. L'alternativa è in caso aggiungergli punti corpo da chiamare anima , che posso anche capire che se va male a gli eroi, ritrovarsi a subire tutti gli incantesimi del terrore non è facile.
  4. Ho un dubbio sull'ultima missione, il testo dice: Fellmarakha accolto in sé la Fiamma di Zargon e tira un dado rosso quando viene colpito. Piazza lo Stregone del Terrore sulla casella segnata con la X. Durante il turno di Fellmarak pesca casualmente una carta incantesimo del Terrore da lanciare. Scarta Evoca Non Morti ed Evoca Orchi. Se Fellmarak pesca Fuga, lo Stregone è sconfitto." so come funziona le fiamme e che il master deve annunciare due numeri , ma cosi Zargon muore sia che esca fuga sia che viene colpito e non indovina il numero ? cosi mi sembra gracilino.
  5. Per mio diletto essendo che il personaggio mi piaceva, ho tradotto il Paladino, preso dal gruppo Facebook di Ye Olde Inn. Essendo che è il mio primo contenuto che pubblico non so dove postarlo. Ci sono due file, uno con il rar con le carte singolarmente e l'altro con il pdf già pronto per la stampa con le misure esatte.
  6. Sapete se c'è qualche anima pia che abbia già creato il file in pdf stampabile delle nuove carte di Heroquest 2021? Che non trovo nulla in giro. Più che altro quelle dei tesori.
  7. Merlino76

    Ciao a tutti

    Ho acquistato il set di schiuma della feldherr, mi arriva a fine mese, cosi questa plasticazza rovina mignature la butto.
  8. Merlino76

    Ciao a tutti

    Grazie di avermi accettato. Finalmente oggi mi è arrivato il nuovo Heroquest, ne sono felice. L'unica lamentela è il porta oggetti e mostri in plastica che sembra che possa rompermi qualche miniatura da un momento all'altro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use