Vai al contenuto

dav_bretonnia

Membri
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da dav_bretonnia

  1. Da come dite sono consigli dati dai giocatori in base alle esperienze dei giocatori. Però di ufficiale non c'è una sorta di ordine cronologico anche della storia?

    Mi spiego meglio, un giocatore come dovrebbe sapere di non giocare Frozen Horror dopo le avventure base? È ovvio che si accorgerebbe subito magari dell'impossibilità di farlo dopo qualche prova dove viene massacrato, ma questo non diventa frustrante?

    Quante volte si deve provare e riprovare varie espansioni per capire come metterle in ordine anche in base alla progressione che stanno avendo i miei personaggi, non vorrei che diventasse una cattiva esperienza di gioco per le persone coinvolte.

  2. 13 ore fa, Wontolla ha scritto:

    A proposito di date di uscita...
    E' possibile creare un post che rimanga in evidenza con una specie di calendario dove vengono riportate le date di uscita previste delle espansioni e/o altro materiale legato ad HQ? Non so se mai ricapiterà una situazione come questa dove ci sono ben tre espansioni sulla rampa di lancio + Wandering Monk, però potrebbe essere utile avere sott'ochio la situazione aggiornata.
    Se poi già ci fosse (ho cercato bene, giuro!!!!).... datemi in pasto agli Ogre!

    Il post c'è, l'ho fatto io tempo fa e poco fa l'ho aggiornato. Si chiama Tutte le novità.

  3. Ci provo stesso io ad inserire il materiale attuale, integrate se manca qualcosa.

    Scatola base - Sistema di Gioco (ITA)

    Espansione - Kellar's Keep (ENG)

    Espansione - Return of the Witch Lord (ENG)

    Espansione - Frozen Horror (ITA)

    Personaggio - The Rogue Heir of Elethorn (ENG)

    Avventura Pulse - New Beginnigs (ENG)

    Avventura Pulse - Into the Northlands (ENG)

    Avventura Pulse - Rogar's Hall (ENG)

    Avventura Pulse - Forsaken Tunnels of Xor-Xel (ENG)

    GENNAIO 2023 - Espansione - La Maga dello Specchio (ITA)

     

    Questi credo siano tutte le pubblicazioni ad ora, escludendo materiali aggiuntivi ed esclusive per il kickstarter.

  4. Ciao ragazzi, ho pensato di creare questo topic per permettere a tutti tra i più informati di inserire eventuali rumors o prossime uscite tra espansioni, avventure pulse, personaggi, ecc, ecc.

    Ho notato che spesso è un po' dispersivo e non si capisce cosa deve uscire, cosa è una diceria o una speranza. Questo può aiutare noi e anche nuovi iscritti ad avere una traccia cronologica del materiale attualmente a disposizione e quello che ci sarà.

    Magari inviterei ad astenersi dai commenti, che potranno essere fatti in topic dedicati allo specifico argomento o espansione.

    Per cui se vi piace l'idea, invito qualcuno di voi ben informato a fare un riepilogo di ciò che è uscito fino ad ora e le prossime uscite programmate per non perderci niente di questo fantastico gioco, avventure pulse comprese.

    Grazie a tutti.

  5. Scusa di solito ogni uscita è sempre stata disponibile in preordine su Amazon, del Rogue non c'è traccia, è vero che lo hanno pubblicato altri siti (tra l'altro alcuni in preordine altri già disponibile, su eBay anche. Ma c'è o no?), ma era stato così anche per altre espansioni e solitamente la pubblicazione su Amazon coincide diciamo con una sorta di ufficializzazione da parte di Hasbro. 

    Per i gendersweap vuoi dire che è nell'espansione già uscita per il barbaro Frozen Horror? Dalle immagini non si capisce bene ma quella è la miniatura da donna del barbaro?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use