Vai al contenuto

Aelfwine

Membri
  • Numero contenuti

    171
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Attività Reputazione

  1. Like
    Aelfwine ha dato la valutazione a The MasTer per una novità, Area DungeoNext   
    Nella sezione Modellismo, diamo il benvenuto alla neonata area DungeoNext nel Forum Italiano di HeroQuest. 
    DungeoNext, come si legge nel sito ufficiale, nasce ufficialmente nel 2015 come conclusione di un progetto iniziato nel 1996, con i primi diorami scolpiti in ardesia da utilizzare come scenici nelle avventure di D&D. Il progetto si chiamava Dungeon Labyrinthian, era una serie di pezzi eccentrici modulari, scolpiti in blocchi di marmo, che riproducevano le amate gallerie e caverne del sottosuolo. 
    DungeoNext rappresenta una discesa ideale delle famose prime avventure fatte in sotterranei multi livello e ogni set rappresenta un passo, un livello di questa discesa oppure salita, che sia un antico tempio perduto, una vetusta torre abbandonata di un mago o antichi sotterranei dei goblin! I pezzi che costituiscono DungeoNext sono in resina, stampati artigianalmente, dove ogni master viene ideato, creato e seguito in ogni sua parte. Questo progetto è in continua espansione, prossimamente, arriveranno nuovi set e pezzi speciali, che riguarderanno ogni aspetto degli scenari delle avventure dei giochi di ruolo.
     
  2. Like
    Aelfwine ha dato la valutazione a The MasTer per una novità, Epic Quest - Episodio 2: Un mondo oscuro   
    Come già annunciato in altra sede e nei social network è iniziato il rush finale per Epic Quest - Episodio 2 "Un mondo oscuro", il secondo attesissimo episodio della più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Potete visualizzare alcune anteprime da questo thread del Forum:
     
  3. Like
    Aelfwine ha dato la valutazione a The MasTer per una novità, Epic Quest Episode 1 "Origins". Now in english language!   
    Epic Quest - Episode 1 "Origins" is now online in English language thanks to the splendid work of @Morcar982 and @Presti70.
    Thanks a lot, heroquester,  for your attention to the Epic Quest saga and to HeroQuest boardgame!
    All links here: 
     
  4. Like
    Aelfwine ha dato la valutazione a The MasTer per una novità, L'ordine della luce, una nuova avventura ne La Fucina   
    Ne La Fucina del Forum Italiano di HeroQuest è da oggi disponibile la nuova avventura per il grande boardgame intitolata "L'ordine della luce". 
    Si tratta di un questpack che si articola in cinque differenti livelli scritto da Mariano che, con questo lavoro, si è aggiudicato il secondo premio al Quest Competition edizione 2018. 
    Un breve assaggio dall'avvincente testo introduttivo all'avventura:
    Nascosto tra i picchi di monti isolati si trova il monastero dell’ordine della Luce; dove alcuni monaci dell’ordine della Luce Bianca si dedicano alla ricerca di cure miracolose,  attraverso il digiuno, la meditazione e la preghiera i monaci raggiungono la concentrazione adeguata per preparare gli ingredienti e la forza necessarie per le loro cure e pozioni.
    Per diversi mesi all’anno questo luogo, ove regnano silenzio e disciplina, è avvolto da una coltre di neve e risulta difficile raggiungerlo.
    Gli eroi vengono a conoscenza di questo luogo mistico da alcune leggende locali e , dopo l’ultima battaglia contro il male, decidono di rischiare la sorte e di recarsi al monastero per acquistare le pozioni per future avventure.
    Il viaggio è lungo e complicato ma i nostri eroi riescono a raggiunge il luogo sacro e vengono accolti  a braccia aperte dai monaci che  raccontano in cosa consiste la loro vita monastica.
    Il PDF e le carte necessarie sono disponibili nella sezione QuestPack de La Fucina oppure facendo clic sul link che segue:
     
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use