Vai al contenuto

Iacopo

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Iacopo

  • Compleanno 25/10/1983

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Iacopo

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

5

Reputazione Forum

  1. Iacopo

    Salve a tutti!

    Ciao @SGResu, no ancora no. Ho reclutato nuovi giocatori e li ho fatti partire dall'imprese del set base per fare pratica.
  2. Iacopo

    Salve a tutti!

    @Jurgen Klinsmann ho avuto per entrambi una discreta botta di c...o lo ammetto😅: uno preso ad un'asta su ebay ad un prezzo umano, l'altro per puro caso in un negozio di conto vendita.
  3. Ciao, ho visto che vendi una scatola Heroquest mythic tier e sarei molto molto interessato, se fosse ancora disponibile te la prenderei. Fammi sapere e grazie per l'attenzione

    Iacopo

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Iacopo

      Iacopo

      Ciao, senti se per te sta bene possiamo fare che per il pagamento mi dai un IBAN e ti faccio un bonifico e per la spedizione prenoto io il corriere e te lo mando a ritirare direttamente a casa, basta che mi dai l'indirizzo e che mi imballi il set in una scatola qualsiasi e mi dai le misure del pacco. Fammi sapere se ti può andar bene che mi attivo

    3. Elfo85

      Elfo85

      Ciao Jacopo. Io starò via fino al 16 agosto. Ti ricontatto al mio rientro e ci organizziamo

    4. Iacopo

      Iacopo

      Ciao, va bene ti aspetto allora. Ti lascio anche il mio numero di telefono così si fa prima per contattarci 349 7903359.

      Ciao e buone ferie

  4. Iacopo

    Salve a tutti!

    Ciao, mi presento raccontandovi la mia storia con Heroquest: mi sono appassionato al gioco quasi 30 anni fa quando lo scoprii a casa di un mio amico ma ahimè i miei genitori non vollero mai comprarmelo (in compenso mi regalarono Battle Master completo delle espansioni, vai a capire il perchè😅...). Mi sono riavvicinato a Heroquest qualche anno fa grazie a degli amici con cui ho ripreso a giocare impersonando il barbaro e sopratutto quando è venuta fuori la notizia che la Gamezone avrebbe rifatto il gioco per il 25esimo anniversario; ho pure partecipato al loro kickstarter ma è finita come tutti ben sapete per cui lasciamo perdere, se non altro mi ha fatto scoprire tutta la comunità di appassionati tra cui questo forum. Sono riuscito nel frattempo a reperire 2 set base della versione originale e ho appena preso anche la nuova versione Hasbro e soprattutto le 2 espansioni, adesso sono in trepidante attesa dell'uscita di The Frozen Horror. Spero di non avervi annoiato e ci vediamo in giro.
  5. Ciao Iacopo e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use