Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 28/01/2023 in tutte le aree

  1. Premesso che non ho ancora deciso se acquistarlo o meno (probabilmente lo farò più per il mobilio che per altro. Le mini non mi piacciono per niente, l'Elfo maschio è l'apoteosi della genericità e gli ogre sono... "bambineschi" per mancanza di un termine migliore) sto leggendo la scansione del quest book che è stata caricata sulla fucina. Stavolta la traduzione mi sta dando ancora più fastidio di quella di Frozen Horror. Un punto a favore è che questa volta non hanno fatto confusione tra "Mentor" e "IL Mentor", si sono accordati per l'alternativa sbagliata: c'è scritto "IL Mentor" dappertutto. Ma chissà poi se ci ha lavorato più di una persona a questo questbook, perché è evidente che nessuno lo abbia riletto. Il prospector, che poteva essere tradotto come cercatore d'oro (in quanto nano ci sta) o proprio prospettore (che è un po' tecnico ma è comunque il nome esatto del suo mestiere) è diventato l'esploratore, così da poterlo confondere con uno dei mercenari di FH. Invece della "doppia casella bloccata" abbiamo la "casella bloccata due volte"! Perché noi di Hasbro quando blocchiamo le caselle le blocchiamo come si deve, alla facciaccia vostra! Ancora una volta si è persa l'occasione di usare "Nemici" invece di dire sempre "Mostri", quindi gli arcieri elfici nella loro descrizione sono Mostri, ma se li ingaggiamo noi sono Mercenari. Io avrei messo Nemici. Nella lettera DEL MENTOR (che però si firma solo Mentor) poi c'è un refuso che boh... "Ella ha quindi deciso di sottoporre te, mia cara amica, Elfa a tre imprese". Scansatevi, effimere, io sono un'Elfa a tre imprese! Sono solo a pag 11. Ho paura di andare avanti.
    2 punti
  2. Emanuel

    Buongiorno, due dadi in più

    Benvenuto!
    1 punto
  3. Conan 75

    Buongiorno, due dadi in più

    Benvenuto sul forum😉
    1 punto
  4. Il Berna

    Galleria del Berna

    Un po' lentamente mi avvio verso la fine della prima (e corposa) fase della mia Quest "dipingi tutto Heroquest" 🙂 , ovvero i mostri. Oggi metto in saccoccia lo Stregone del Caos... Come molti ho optato per il viola e una carnagione cadaverica. Ho pensato (sempre per tenere il mio set un po' "gore") che lo stregone si autoinfligga tagli e ferite per i suoi rituali arcani e compia sacrifici, motivo per cui vediamo in po' di sangue anche in questo caso. Adesso il difficile sarà trovare lo schema colori per il Gargoyle e colorare quello...
    1 punto
  5. Ciao Michele79 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum. Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso! Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.
    1 punto
  6. Il Berna

    Galleria del Berna

    Ciao e buon anno in ritardo a tutti! Inauguro questo 2023 con una piccola deviazione dal set standard, complice un regalo che mi sono fatto: la stampante 3d. 🙂 Non ho osato un modello a resina, anche per questioni di tossicità, ma ho scelto un più semplice modello a estrusione, quindi filamento in PLA+ grigio. Dato che nella campagna GdR semplificata che sto preparando per giocare con mio figlio e amici vivremo anche delle avventure all'aperto, ho pensato di fare un test (a dire il vero in po' estremo data la calibrazione ancora imprecisa e la dimensione del modello) e produrmi una miniatura ad hoc. Dopo la stampa e il painting, ecco qui il feroce lupo! 🙂 La colorazione rende ancora più evidenti gli strati di pla, ma tutto sommato visto dal vivo rende abbastanza... Dopotutto è davvero minuscolo.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use