Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/11/2022 in tutte le aree

  1. Akira76

    Un saluto a tutti

    Grazie per avermi accettato, un saluti a tutti. Sono sempre stato affascinato da questo gioco, un mio caro amico ha la versione originale e mi ha conquistato sin da subito, quest'anno con l'arrivo della nuova edizione, ho deciso di prendermi una copia anch'io.
    1 punto
  2. Si ha una specie di "sovraccoperta" in cartoncino. Anche la scatolina del Rogue ce l'ha.
    1 punto
  3. Ciro

    HeroQuest: The Frozen Horror Quest Pack

    @Emanuel io l'ho vista da Mondadori.
    1 punto
  4. Flash

    Nuove Quest Straniere

    No, non ancora. Credo che a breve lo renderanno disponibile anche gratuitamente.
    1 punto
  5. Laibach

    Nuove Quest Straniere

    Penso che i McNeill essendo creatori e giocatori molto materiale lo hanno messo a disposizione gratuitamente e alcune cose le mettono disponibili a pagamento, se ti fai un giro in rete c'è gente che "crea" e vende espansioni ed altro collegato al mondo di HeroQuest partendo da materiale fanmade che altri hanno creato da zero ed hanno reso disponibile gratuitamente... per quanto riguarda "Orc Mage" penso sia disponibile solo a pagamento ma ti consiglio di verificare su Ye Olde Inn o sulle pagine Facebook.
    1 punto
  6. Il cellophane ormai si evita quando possibile per evitare di produrre plastica. La nuova edizione di HeroQuest è chiusa con dei sigilli adesivi. Difficili da togliere senza danneggiare la scatola, occorre tagliarli con un taglierino. Poi magari qualcuno ci riesce ma sono casi rari. A quanto pare la seconda edizione della nuova versione (quella con la scatola più piccola) sembra sia incellophanata. Ho visto sul video di @jo.albo che Mage of the Mirror ha una doppia copertina, il sigillo probabilmente verrà messo solo su quella in modo da non danneggiare la scatola con i sigilli adesivi.
    1 punto
  7. Te lo spiego dal punto di vista dell'azienda: Ho venduto 1000 scatole, mi sono arrivate 3 richieste di sostituzione per dei componenti difettosi, segnalate subito dopo che sono state comprare, mi costa meno mandare 3 scatole nuove, perché comunque avere dei pezzi di ricambio vuol dire aprire delle scatole o farle fare apposta, le mando pure senza farmi mandare indietro quella vecchia, che le richieste sono poche e ci faccio anche bella figura. Mi arrivano 300 richieste di sostituzione, molte delle quali dopo mesi dalla data di acquisto, alcune anche dubbie, perché le foto sembrano molto simili (le foto le hanno chieste anche prima), poi toh su internet c'è un boom di annunci di chi vende heroquest, tra nuovo mai usato e con difetti, prendo provvedimenti perché sembra che qualcuno ci stia lucrando sopra. Piccola nota: vi é chi ha comprato una scatola difettata adesso e gli é stata mandata un altra, senza discussioni, perciò la Hasbro fa una cosa buona se manda una scatola nuova a chi ha beccato una fallata e lo comunica subito o fa una cosa sbagliata se cerca di ripararsi da possibili speculazioni da chi chiede le sostituzioni dopo mesi? Parliamoci chiaro se hai chiesto il cambio solo adesso, non ti interessava, solo che avere una scatola extra fa gola.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use