Vai al contenuto

Il sondaggio del mese di Marzo 2017


The MasTer
 Condividi

  

74 utenti hanno votato

  1. 1. Carte stampate ad alta risoluzione su fogli da ritagliare. Lo riterresti accettabile?



Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Partecipa ai sondaggi del Forum Italiano di Heroquest e vinci tutti i mesi.
L'ultimo giorno del mese verrà estratto a sorte il nome di un utente che ha preso parte al sondaggio.
(Non verranno considerati i voti dati dai componenti della redazione heroquestgame.com)

Domanda del mese:

Se heroquestgame.com dovesse avere in un futuro prossimo la possibilità di fornirvi un supporto nella stampa delle carte pubblicate ne La Fucina (al solo costo della stampa - non possiamo lucrare e non ci interessa farlo) con stampe a colori ad alta risoluzione su fogli di grammatura adeguata e di formato A4 o A3, pensate sia accettabile - considerati i costi ridotti all'osso - fornire un foglio con le carte da ritagliare?

 


 

Tra tutti coloro che invieranno una preferenza nel sondaggio qui sopra, verrà estratto un vincitore (usiamo l'applicazione online random.org) che riceverà a casa la mappa stampata ad alta risoluzione in formato A3 di Epic Quest - Un'avventura epica per Heroquest.

 

In caso di Non so o No ci sarebbe di grande aiuto una spiegazione della risposta.

 

EPIC-QUEST-MAP-Buy.jpg?resize=768%2C432

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  18
  • Post totali:  156
  • Reputazione:   55
  • Punti:  168
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  03/11/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

per me sarebbe una mannnaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  463
  • Reputazione:   383
  • Punti:  512
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Votato "Non So".

Qual'è la differenza tra lo scaricare il file contenuto nella fucina e pagare in stamperia, appunto, il solo costo di stampa? (come a voi).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Votato "Non So".

Qual'è la differenza tra lo scaricare il file contenuto nella fucina e pagare in stamperia, appunto, il solo costo di stampa? (come a voi).

 

Nessuna differenza. Nemmeno per il Box o il QuestBook di Epic Quest. Si possono scaricare e stampare dove volete.

Ma ci sono utenti che non se la cavano bene con i programmi di grafica e per le carte continuiamo a ricevere richieste di dritte per stampare, dove, come e come impaginare molti files che sono forniti con immagini JPEG o PNG.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  171
  • Reputazione:   159
  • Punti:  365
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  16/02/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Votato SI.

Anche se io al momento posso stamparmele scaricandole dal forum è giusto dare una possibilità a chi non è bravo, pratico ed attrezzato di poter comunque avere delle belle carte stampate ad alta risoluzione senza spendere un occhio della testa. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  42
  • Reputazione:   22
  • Punti:  55
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La spiegazione della mia risposta è che ho dubbi sulla qualità di un taglio home-made di fogli di alta grammatura,
oltre che preferirei pagare un po' di più per carte già tagliate che rischiare di dover pagare di nuovo una cifra minore perchè ho sbagliato a tagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  463
  • Reputazione:   383
  • Punti:  512
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Le risposte di questo sondaggio saranno fin troppo soggettive. Ogni persona risponderà Si o No in base al fatto se la cosa può personalmente servigli, oppure no.

Ma voi volevate ottenere questo, con la domanda?

Mi spiego.

 

Se lo scopo del sondaggio voleva essere "Dobbiamo iniziare ad offrire questo servizio?" allora è ovvio che voto Si anche io, a supporto di chi non è all'avanguardia tecnicamente. E' ovvio.

Se la domanda invece è "A te personalmente questo servizio serve?" allora la mia risposta è No.

 

Qui la gente sta rispondendo in maniera mista e confusa, qualcuno in risposta alla domanda posta nella maniera 1, altri nel modo 2.

 

Volete sapere se mi serve, o volete sapere se vorrei che il servizio esistesse?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  39
  • Reputazione:   36
  • Punti:  42
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  28/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho votato "Non so" perché lavoro in una tipografia e ho già stampato delle carte (le ho anche pubblicate) in cartoncino, fronte e retro plastificate, logicamente il lavoro è perfetto

Andrea

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  264
  • Reputazione:   408
  • Punti:  597
  • Miglior heroquester:  23
  • Iscritto il:  23/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io ho votato si perché  anche se dovrò ritagliarmele sicuramente la qualità di stampa sarà notevolmente migliore di quello che posso fare io con la mia normalissima stampante di casa poi se fatte anche con il tipo di carta giusta... :icon_biggrin:  yeah !!

poi per ritagliarle bene e tutte uguali io mi sono fatto un pezzetto di multistrato 53x80 lo appoggio sopra la carta e vai di taglierina

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Qui la gente sta rispondendo in maniera mista e confusa, qualcuno in risposta alla domanda posta nella maniera 1, altri nel modo 2.

 

Volete sapere se mi serve, o volete sapere se vorrei che il servizio esistesse?

 

Non leggo affatto risposte confuse. 

Il sondaggio ha lo scopo di capire se vale la pena di movimentare le coop che collaborano con noi per la stampa dei tabelloni che poi diventerà quella delle tiles e poi delle carte.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use