Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. Veramente un ottimo lavoro @Artista, complimenti.
  3. Last week
  4. Avendo un po di vecchi orchi di warhammer in plastica ho pensato di usarne uno per rappresentare Ograk, l'antagonista della quest "il passaggio Orientale". Ho fatto piccole modifiche al viso per renderlo più mostruoso, alla spada che proprio non mi piaceva, e ho scolpito del ciottolato sulla basetta per simulare il dungeon. Per la pittura ho seguito la stessa procedura usata sul resto degli orchi eccetto la spada. Volevo dargli un'aria più malvagia e pericolosa, ho quindi aggiunto un'alone rossastro e delle rune sulla lama. Ograk e amici:
  5. Ciao, i miei complimenti per la pittura e la scelta degli schemi di colore. Verissimo, può sembrare una banalità ma iniziare a dipingere con un'idea chiara del risultato finale è gia metà dell'opera.
  6. Bhe... fimir, guerrieri del caos, maghi malvagi e ogre dove li mettiamo :) ?
  7. Ciao Marcomaga e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  8. Ciao sherikko e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  9. grazie @lestodante! Guardando su forum vari e youtube, vedo gente che possiede una quantita di mezze tinte paurosa..e dipinge ad un livello incredibile. Nel mio piccolo cerco di ottenere buoni risultati con il materiale che gia possiedo. Ci vogliono pazienza e idee chiare su come ottenere il risultato che si desidera e talvolta mi accorgo di non possedere alcune nozioni base della pittura delle miniature. Cerco comunque di avere uno stile uniforme e un po' giocattoloso, alla fine restano miniature da gioco e non da concorso. 😄 Apprezzo veramente il complimento!
  10. Ciao senofonte e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  11. Ciao Alien e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  12. Complimenti @Bozz il tuo livello di pittura si è decisamente elevato! Bello l'effetto metallico sulle asce dei GdC di Warhammer Quest (sul penultimo in particolare hai fatto delle ombreggiature anche migliori degli altri).
  13. Grazie @capuleius! Ne ho 2 perché invece di comprare dei pezzi di ricambio su ebay a cifre esose, mi aggiudicai un'asta con set base incompleto (Ma con la roba che mi serviva) 😁 Botta di fortuna!
  14. Complimenti!!! Miniature davvero stupende. Mi piacciono tutte, ma in particolar modo i riflessi del metallo sulle lame dei Prescelti del Caos e dell'assassino e i fulmini sul vestito dello Stregone. Anche a me piacerebbe avere un doppio Gargoyle da dipingere come statua e come demone, ma ahimè ne ho solo uno...
  15. Ciao Gimo e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  16. @Invictus troppo buono!! Ci sono delle tecniche che aiutano a fare lavoretti carini e veloci.. Non e' difficile.. ci vuole un po di pratica e pazienza!!! Io talvolta la perdo facilmente!! hahahaha Allora cerco di dipingere i personaggi singoli quando sono ispirato..e le truppe (diciamo cosi) quando invece voglio fare numero..
  17. Ciao Bozz, miniature fantastiche. Miniature così invogliano appassionatamente a giocarci. Magari sapessi dipingerle come te! Mi inchino amico 😉
  18. Ciao Opal736 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  19. Ciao scundurlat e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. scundurlat

      scundurlat

      ciao e grazie di avermi accettato a questo forum

  20. Ciao Giuseppe Panciroli e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. Giuseppe Panciroli

      Giuseppe Panciroli

      Grazie Mille , vi seguo ormai da tanti anni e vi faccio tanti complimenti per il lavoro , la cura e sopratutto la passione che avete messo in campo. un cordiale saluto Giuseppe  (ps: sto per iniziare il gioco con la terza generazione della mia famiglia!)

  21. E' da un po che non posto foto.. Tra impegni vari, sono riuscito a terminare e ridipingere alcune miniature che non mi soddisfacevano.. Ecco qua alcune novita'! Tutto rigorosamente OldHammer! Guerrieri del Caos (repainted) Prescelti del Caos Campione di Tzeentch con Famiglio e Stregone Assassino (Nuovo P.G) Gargoyle di Pietra ed Evocato Orchetti Arcieri con Capoguerra Sciame di Pipistrelli Branco di Uomini Bestia con Campione , Capobranco e Sciamano Berciante Minotauro Furioso
  22. ciao @Lord Tara e benvenuto sul Forum
  23. Benvenuto.. l'importante è che tu ti sia redimesso! (spero di non aver sbagliato il verbo REDIMERE...)
  1. Load more activity

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.