Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. @lestodante Quest pubblicata qui. Grazie per la tua traduzione!
  3. Yesterday
  4. Ciao KJ, fa piacere pensare che ti metterai nuovamente a lavoro sulle miniature di HQ. Ricordo che il primo set era già molto bello ma se ti ricapitasse mi piacerebbe vedere dipinti i 4 guerrieri del caos con la stessa qualità del bellissimo Slambo che hai dipinto qualche anno fa! Quasi quasi ne posto pure una foto per mostrarla anche agli altri.. ma no, dai, eventualmente lascio a te l'onore!
  5. Domani sera dovrei giocare uno o più imprese di Hero Quest, su richiesta di un mio nuovo conoscente: un giocatore di giochi da tavolo (appassionato di zombicide). Il quale da tempo desiderava provare tale vetusto ma glorioso gioco, percui ho colto l'occasione per ridipingere il barbaro. E' possibile che nei prossimi giorni possa dipingere ulteriori personaggi di HQ, ma non ne sono ancora certo (stavo dipingendo 9 miniature di barbari oldhammer). Ho dipinto tale modello traendo ispirazione dallo schema di colore illustrato nella scatola base del giuoco. Tempo addiestro avevo già dipinto il mago del caos, sempre traendo ispirazione dallo scheme di colore classico:
  6. Mummie e scheletri sono fantastici! Gli zombie sono molto belli ma forse un po' troppo accesi nei colori: se esci da sotto terra è difficile che i tuoi jeans siano belli come appena usciti dal negozio 😄 Secondo me basta una lavatura sul marrone per spegnere un po' e poi sono perfetti!
  7. Ciao nerdtotale e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  8. Ciao teddyb91 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  9. Ciao Lusss e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  10. Scusate la latitanza, ma sono stato impegnato in un altro progetto di cui vi parlerò a breve. Comunque ho finito i miei non morti(con alterni risultati). Alcune foto: Mummie! Mummie e scheletri! Zombies! (Poco soddisfatto) Una panoramica delle miniature dipinte! Il supporto fa parte del progetto che sto ultimando: un baule in legno per contenere tutto il materiale che ho. A presto con gli Eroi, finalmente.
  11. Bellissimo! Le cuciture sono una genialata.
  12. Last week
  13. Ciao a tutti e buona Pasqua! In questi giorni ho (quasi) finito l'elfo, non sono del tutto convinto delle mani ma per il resto è ok. Come al solito vi posto prima le immagini di come l'avevo dipinto al liceo (ero abbastanza soddisfatto): E questa è la versione "restaurata". Come accennavo l'ho vestito in verde e marrone: ho dato un effetto "sgualcito" al coprispalle, ho tentato dei riflessi da gemma per la fibbia della cintura, ho evidenziato (come per il barbaro) la linea dello stampo sulle gambe per simulare le cuciture dei pantaloni ed ho aggiunto punti su gambe e borsa. Spero vi piaccia!
  14. Grazie a tutti per l'accoglienza, con l'inglese non ho problemi (come tutti noi, ragazzi del secolo scorso, di necessità virtù, se vole i giocare, l'inglese dovevi imparare...) ma cerco ancora in italiano, a uso e consumo dei piccoli
  15. Ciao e benvenuto anche da parte mia a te ed ai tuoi 3 piccoli eroi!! Io sto facendo appassionare mio nipote che ha anche lui 8 anni. La sorellina invece è ancora troppo piccola. Se cerchi un Heroquest in lingua inglese ed in buone condizioni posso aiutarti io, eventualmente mandami un messaggio privato.
  16. Ciao @Macheb e benvenuto tra noi! ottima scelta questo forum! io ho ricominciato da poco a giocare a heroquest (ho 36 anni) e qui puoi trovare tutto quello che ti serve e di più!!!
  17. Ciao @Macheb benvenuto nel forum
  18. Cris

    Ciao a tutti!

    Ciao @Macheb benvenuto!!! Anch'io nelle tua stessa situazione 3-4 anni fa con mio figlio, me lo sono ricomprato su ebay. Se ti accontenti della scatola non tanto nuova, trovi dei buoni usati su ebay tra le 120,00 e le 160,00 euro. Se lo trovi in un'altra lingua straniera sotto i 100,00 benissimo...tanto ti puoi stampare regole e carte dalla fucina. O magari qualche heroquester del forum ne ha una copia da vendere!!
  19. Ciao a tutti Ho 44 anni e tre bimbi. Dopo la lunga attesa, il maggiore compie otto anni. Sto cercando un heroquest usato da regalargli per il compleanno e traghettarlo dalle narrazioni della buona notte al gioco. Sono un appassionato di dungeons and dragons (col tempo arriverà anche lui) che ha svezzato un fratello e due cugini, a suo tempo. Ora cercavo qualcosa di più accessibile ma con potenzialità di sviluppo... e ho trovato voi. Grazie grazie grazie per le 1000 risorse che mettete a disposizione! Era esattamente quello che cercavo per accompagnare i miei tre piccoli esploratori, grazie!
  20. Ciao maxor e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  21. Ciao The Admiral e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  22. Ciao Macheb e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  23. Ciao XIAN e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  24. Ciao Noxel e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  25. Ciao DavideD e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  26. @The MasTer grazie mille per l'approvazione e il repost! @crazynik per adesso sto cercando di capire in quanti sono interessati, restiamo in stand-by per vedere se raggiungiamo un certo numero di adesioni, c'è tutto Maggio.
  1. Load more activity

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.