Vai al contenuto

Recommended Posts

Complimenti Smartis!

Il gioco è in italiano????

Se lo fosse potresti spedire le scansioni del regolamento?

E' una cosa che stiamo cercando da tempo! ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Smartis!

Il gioco è in italiano????

Se lo fosse potresti spedire le scansioni del regolamento?

E' una cosa che stiamo cercando da tempo! :(

Si, è in italiano! ;)

Ben felice di potervi essere d'aiuto...

Volete anche le scansioni delle varie stanze e delle tales?

Domanda grossa: in che formato devo mandarlo? Si tratta di 64 pagine... può andare un pdf? (sempre ammesso che io riesca a produrlo!)

Si, oppure lo fa anche OpenOffice... il problema è fare una cosa non troppo ingombrante ma senza perdere informazioni (o qualità). Consigli?

PS: non sarà una cosa dai tempi brevissimi... credo ci vorranno almeno un paio di week-end!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) :( :lol:

Benissimo!!!! :lol:

Il regolamento sarebbe indispensabile. Tutto il resto obbligatorio! :)

Fai quello che puoi!

Per come fare troverai sicuramente qualcuno disposto ad aiutarti.

Io anche volendo, non potrei! Non ci capisco niente! :(

Grande Smartis!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è giusto io l'ho trovato a 90 Euro :(

Complimenti per l'ottimo acquisto Smartis.

Anch'io ho la versione in italiano ed inoltre ho l'espansione terror in the dark in inglese, ma ho lo stesso problema di smartis non so come salvare i dati? Qualcuno mi può aiutare? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete provare utilizzando PDFCreator.

Lo traovate QUI

Si tratta di un programmino OpenSource (quindi di libero utilizzo per tutti) che aggiunge al PC una stampante virtuale che invece di "stampare" su carta, produce un documento PDF.

Potete quindi stampare ciò che volete in qualsiasi formato ed utilizzare la stampante virtuale per creare i vostri PDF ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potete provare utilizzando PDFCreator.

Lo traovate QUI

GRAZIE del consiglio... sebbene la mia prima scelta rimanga OpenOffice, in alternativa proverò questo!

Spero che non abbiate fretta perchè i tempi in lab in questo periodo sono piuttosto proibitivi per ogni altra attività (dal mangiare, al vedere la morosa...) Per HeroQuest c'è invece sempre tempo (ieri sera abbiamo giocato!)

Problema: a me occorre un software che produca da tante immagini .jpg un unico .pdf (un po' come fa Abode Acrobat... quello completo!)

Consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema: a me occorre un software che produca da tante immagini .jpg un unico .pdf (un po' come fa Abode Acrobat... quello completo!)

Consigli?

Soluzione un po' sporca ma efficacie:

Apri un documento Word, metti una foto per ogni immagine e poi tampi in pdf.

Non è il massimo ma almeno è qualcosa se non hai Adobe Acrobat Full.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a quanto credete possa stare oggi una confezione completa al 100% in inglese? Vorrei capire con quanto posso/dovrei cavarmela.

Se sapete qualcosa anche sui prezzi dell'espansione, mi fate un favore doppio.

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata su e-bay e siamo sui 120, 130 euro. Rispetto ad un po' di tempo fa mi sembra che Advancd HeroQuest si sia alzato mentre Terror in the Dark si sia abbassato. Ma sono pezzi unici, a parte un altro Terror che infatti sta a 185 euro.

Su Terror in the Dark ci andrei cauto, si tratta di un'espansione che contiene solo manuali e qualche tiles, nessuna miniatura, e costa un botto: secondo me o sei un collezionista o io lascerei perdere.

Advanced HeroQuest invece è un acquisto da valutare. Se insisti e hai pazienza puoi trovarlo a prezzi più bassi di 120 euro e contiene un sacco di materiale, oltre che essere un bel gioco di per sé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai pazienza (tanta invero) e lo trovi a pezzi, puoi prenderti tutto su meno di 50 euro.....

Io mi sono ripreso tutte le tiles (in due lotti) ed in realtà me ne sono arrivate di più di un set base, comprese una stanza di Terror....mi sembra sui 12 euro per tutto (in inghilterra)....le minia di skaven e seguaci non le trovi a molto....gli eroi invece si trovano bene ma a circa 4-6 euro a miniatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti