Vai al contenuto

Vinci un set base di HeroQuest gratis con l'Hyper Contest!


lestodante
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

NOVITA': contest prorogato fino al 29 Settembre 2019!!

banner_hyper_contest.gif

Partecipa al concorso e vinci un set base di HeroQuest in Italiano, 100% completo ed in buonissime condizioni più... alcuni extra (top-secret per il momento)!!!
Il contest è organizzato dal sottoscritto e la partecipazione è gratuita!!! Si, proprio così... gratuita!
I requisiti per partecipare però sono i seguenti:

  1. essere cittadino italiano e residente in Italia;
  2. avere almeno 18 anni di età compiuti;
  3. richiedere ed attivare una carta prepagata HYPE (gratuita) utilizzando solo ed esclusivamente il seguente link di invito: https://www.hype.it/invite/684a705759622f5243704d3d

NOTA: la carta HYPE è una carta prepagata emessa da Banca Sella; non solo non ha costi per voi ma quando vi registrate (vi raccomando di usare solo il link che vi ho indicato sopra, pena l'esclusione dalla partecipazione al contest) riceverete anche un bonus di benvenuto di 10 euro.
Purtroppo chi è già titolare di una carta HYPE non potrà partecipare ma ciò non esclude che si possa far registrare un amico o un proprio parente. Per per ogni utente che si registra e attiva la carta tramite il mio invito, riceverò una notifica che conferma il buon esito della registrazione.

E' necessario che si raggiungano almeno 20 partecipanti (indipendentemente dal fatto che siano utenti di questo forum o di altri siti dove ho postato lo stesso annuncio).
Qualora non si raggiungesse il numero minimo di 20 partecipanti verrà annunciato l'annullamento del contest ma riceverete comunque il bonus sulla vostra carta.

Tra tutti i partecipanti al contest verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà il premio che gli verrà recapitato gratuitamente presso il proprio domicilio (in Italia).
Per motivi di trasparenza e al fine di evitare dubbi di qualunque tipo, l'estrazione verrà effettuata in diretta tramite apposito account su Instagram in modo che sia visibile a chiunque sia interessato.
Il termine ultimo per partecipare è il 29 Settembre 2019, mentre l'estrazione avverrà entro i 15 giorni successivi alla data di scadenza.

Per un più semplice monitoraggio dei partecipanti o se avete dubbi o domande non esitate a chiedere lasciando un messaggio qui sotto.

contest1.jpg

contest2.jpg

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma è decisamente un Pesce d'Aprile, o sbaglio @lestodante?🤔

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Assolutamente no @Flash. Volevo creare qualcosa di interessante e un'opportunità per il fortunato che eventualmente si aggiudicherà il premio.
In pratica la spiegazione è questa: per ogni utente che si registra e attiva una di quelle carte sia lui che io (se usa il mio link di invito) riceviamo un bonus:
per il nuovo iscritto sono 10 euro inclusi nella carta (spendibili ovunque) mentre a me ogni 5 persone danno un buono Amazon di 50 e, ammesso che ci arrivi, al raggiungimento di 100 iscritti un altro buono extra (sempre per Amazon).
Per questo servono almeno 20  partecipanti, in modo da poter coprire tutti i costi (considerate che un HQ italiano in ottime condizioni sta circa sui 150-180 euro).
Se i partecipanti dovessero essere di più si può considerare di inserire altri vincitori con altri premi, se di meno, di ridurre il valore del premio. Possiamo gestirla come vogliamo; ad esempio con soli 10 partecipanti si può mettere in premio una versione inglese anziché quella in Italiano, con 15 un Game-System.
In ogni caso, come ho già scritto prima, se proprio si dovesse annullare l'iniziativa a chi ha partecipato resta la carta con il bonus, senza comunque aver speso nulla e anzi, avrà ottenuto i 10 euro.
Eventualmente gli utenti possono anche esprimere qui sotto solo che sono interessati a partecipare e valutare poi con calma se aderire o meno all'iniziativa, tanto abbiamo tempo fino a fine Giugno (perchè poi scade la promozione del bonus tramite l'invito) ma tenete presente che finché arriva a casa la carta e la attivate passeranno più o meno una decina di giorni.
A me è venuta in mente così e l'ho buttata li, ma non ho notato grande interesse per l'iniziativa, se la cosa vi puzza, vi fa storcere il naso o avete dubbi fatemi sapere perchè nel caso cancelliamo proprio il post.

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allora scusami @lestodante, non volevo assolutamente sminuire la tua iniziativa, ho "preso un granchio". Per quanto mi riguarda, non devi cancellare il topic. Vediamo cosa ne pensano gli altri.

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  74
  • Reputazione:   63
  • Punti:  94
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  29/08/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ho un account hype ma senza carta, posso partecipare? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Mariano non credo che accetti la nuova registrazione se hai già un account. Ma sei liberissimo di provare ed eventualmente se mi arriva la notifica vuol dire di si.
Ma sinceramente credo che ti stopperà in partenza. Magari puoi provare con i dati di un tuo parente?

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  74
  • Reputazione:   63
  • Punti:  94
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  29/08/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho provato ma niente, avendo già un account (che non uso 😡) non posso partecipare.

Chiamerò mia moglie. 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

eh... se non ci fossero le mogli.... :cheer:
comunque, a parte te nessun altro utente sembra essere interessato a questo contest :blink:

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho pubblicato la notizia anche su Facebook. Grazie @lestodante!

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   3
  • Punti:  10
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  29/08/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao io sono interessato, hai già adesioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use